IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Posts written by Sigfryd Wolfen

view post Posted: 6/1/2022, 14:43     +1Presentazione - Le Porte del Tempio
Benvenuto fratellino !!!
Tu sali e scala le rocce, continua cosi che presto, guardando in basso, TI VERRANNO LE VERTIGINI ;)
P.S. Di che regione italiana sei?
view post Posted: 31/8/2021, 10:07     presentazione - Le Porte del Tempio
Ti do il benvenuto dalla mia calda e assolata Napoli :) :f:
view post Posted: 7/8/2021, 08:11     Qualche consiglio? - L'Androne
Suggerisco di lasciare stare i funghi e di approfondire erbe, radici, oli essenziali e resine. Gli effetti dei funghi (allucinogeni se ho capito bene) non li reputo una soluzione. Mi è stato insegnato che bisogna lavorare per raggiungere alcuni "percorsi" e i funghi sono solo delle scorciatoie che possono anche fare del male al sistema nervoso. Poi ognuno è libero di usare droghe, ma nella vita tutto ha un prezzo.
view post Posted: 5/8/2021, 01:09     Qualche consiglio? - L'Androne
Ciao! Per quanto riguarda il mio personale percorso druidico e sciamanico, posso suggerirti di leggere libri che parlano delle piante e degli oli essenziali (loro proprietà sia di guarigione sia esoteriche) che secondo me hanno importanza in magia e alchimia. Infine ti suggerisco di approfondire sul web tutto ciò che trovi sulla creazione e il significato del Cerchio Magico, crearti tuo files personali dove scriverai le cose importanti ;)
view post Posted: 17/7/2021, 17:20     Limite dell'astrologia - Magia Celeste
Io aggiungerei un'altra cosa sui 3 pianeti moderni. In astrologia non hanno la stessa importanza degli altri. Infatti, per chi conosce l'astrologia, dal Sole alla Luna (considerati pianeti "luminari" anche se sono una stella e un satellite) e fino a Saturno, i pianeti hanno influenza sulla personalità. Urano, Nettuno e Plutone hanno importanza soltanto in base alle 12 case del tema natale in cui capitano, non nel segno che occupano e soltanto se si trovano in posizione dominante nel cielo (senza spiegare cosa vuol dire dominante in astrologia).
view post Posted: 17/7/2021, 17:16     Corso di Astrologia - Magia Celeste
Perché Lupus?
Ho letto il suo intervento ed è stato l'unico a spiegare la differenza tra segni zodiacali e costellazioni e poi tra pianeti ed influenze planetarie.
Studio astrologia dal 1998 e non mi sono limitato a libri grossi come mattoni ma seguendo anche corsi a pagamento tenuti dagli stessi autori dei libri.
Ci sono tante cose che i libri non insegnano perché l'esoterismo NON E' PER TUTTI. Io invece gli dò fiducia e credo che lui possa davvero insegnare cose che
sui libri ed altrove non si possono leggere. Io stesso non le divulgo perché mi è stato insegnato a non parlare troppo con tutti, ma solo con i veri interessati (non dare perle ai porci). Quindi non lo definirei "pretenzioso", forse sa il fatto suo? :P
view post Posted: 6/6/2021, 09:54     +1Presentazione - Le Porte del Tempio
CITAZIONE (Lexici Scriptor @ 1/6/2021, 11:24) 
Non bisogna ascoltare Biglino, bisogna ascoltare entrambe le campane, con mente aperta, non solo quella che fa più comodo.

La campana che faceva più comodo l'abbiamo ascoltata per più di 2000 anni, ci hanno riempito di bugie sulle divinità. Da 10 anni adesso risuona la campana "scomoda" e non credi anche tu fosse il momento di sentirla suonare? :alienff:
view post Posted: 29/5/2021, 10:38     Presentazione - Le Porte del Tempio
CITAZIONE (Lexici Scriptor @ 28/5/2021, 22:05) 
C'è questo video di Wanna Be Buddha abbastanza recente su Biglino :B):

Questo video è uno dei tanti che cerca di gettare discredito su Mauro Biglino che, ripeto, sta divulgando da 10 anni argomenti scomodi che non vogliono che noi sappiamo. La differenza è che Mauro Biglino, assieme ad altri scrittori, archeologi ecc sta SFORNANDO UN LIBRO DOPO L'ALTRO e continua a tenere conferenze con centinaia di persone presenti. Lui viene insultato, schernito, denigrato anche durante le conferenze da qualcuno, ma con un minimo di occhio critico si capisce che questi attacchi si arrampicano sugli specchi. Quello che io suggerisco: ascoltate con mente aperta e siate pronti a staccarvi da quello che ci hanno sempre detto sia la verità. Ovvio che non dobbiamo limitarci a digitare Mauro Biglino su google e ascoltare video su di lui. Bisogna ascoltare lui, non chi ne parla male ;)
view post Posted: 28/5/2021, 20:53     +1Salve! - Le Porte del Tempio
Benvenuto e ti chiedo subito una cosa. Tu che stai studiando il satanismo, hai approfondito l'argomento che satana è pura invenzione della chiesa cattolica? Hai letto la bibbia in ebraico/aramaico dove sta scritto EL SATAN che in realtà vuol dire ANTAGONISTA, AVVERSARIO e si fanno i nomi di tutti gli avversari di Yahweh (che non è nessun dio)? Cosa ne pensi delle fattezze che poi gli hanno dato, cioè demonizzando le figure del serpente (uroboro) e del fauno con corna e zoccoli di capra, antiche figure pagane?
view post Posted: 28/5/2021, 20:43     Presentazione - Le Porte del Tempio
Alcuni testi sono i seguenti:
1) La caduta degli dei
2) La bibbia non parla di dio
3) la bibbia non è un libro sacro
4) Dei e semidei
5) Gli dei baltici della bibbia
6) L'invenzione di dio
7) La bibbia non l'ha mai detto.

L'autore si chiama Mauro Biglino. Questo scrittore ha lavorato per anni come traduttore ufficiale delle edizioni san paolo della chiesa cattolica, traducendo dalle lingue bibliche (ebraico e aramaico). Quando ha avuto intenzione di divulgare ciò che realmente sta scritto nei testi antichi e non quello che la chiesa dice di tradurre e interpretare, ha iniziato a scrivere libri e soprattutto a tenere conferenze in tutto il mondo su quello che noi dobbiamo realmente sapere. SU YOUTUBE TROVATE TUTTI I CONVEGNI TENUTI IN ITALIA E NEL MONDO. Ci sono dei video allucinanti dove preti e teologi si confrontano con lui e fanno figuracce assurde, senza sapere controbattere alle sue traduzioni reali della bibbia. Guardate intervista su youtube MAURO BIGLINO - MONSIGNOR AVONDIOS e infine MAURO BIGLINO CONTRO I TEOLOGI - 6/03/2016 - CONFERENZA COMPLETA (2 ore e 53 min). Ovviamente tv e giornali evitano di parlare di questi argomenti scomodi, forse perché in Italia ci sta il vaticano che censura? ;)
view post Posted: 18/5/2021, 13:55     Presentazione - Le Porte del Tempio
Sono perfettamente d'accordo con te ;)
Come ho già detto, negli ultimi 10 anni hanno tradotto TUTTI I TESTI DI TUTTE LE RELIGIONI, fino ad arrivare alle tavolette d'argilla. Risultato: non erano divinità, nessuno di loro. Sanguinavano e morivano esattamente come noi, si affaticavano e mangiavano, si accoppiavano tra loro e con i terrestri. Arrivavano dal cielo, ecco perché spesso raffigurati con ali dietro le spalle. Nelle religioni pre cristiane li abbiamo chiamati ANUNNAKI (figli del cielo) e successivamente nella bibbia sono stati chiamati ELOHIM (termine che è stato tradotto con "dio"). Sono due anni che sono ateo e non prego più nessuno di loro.

P.s. ma quali fatine petalose di luce? YAHWEH o YEOWAH biblico (nessun dio di luce misericordioso), ATENA con lancia e scudo, THOR norreno, erano guerrieri crudeli.
Sono due anni che seguendo convegni e conferenze ho scoperto tutto.
view post Posted: 20/1/2021, 20:57     -1Presentazione - Le Porte del Tempio
Ripeto Vincenzo, non ti sto chiedendo aiuto. Ti sto dicendo che negli ultimi anni hanno tradotto i testi antichi, bibbia compresa e hanno scoperto che è tutta invenzione ad arte per creare la religione cattolica. I teologi, compreso Julio, hanno dato un significato falso a degli ESTRATTI DELLA BIBBIA. Nello specifico, i salmi sono CANTI DI GUERRA che parlano di uccisioni e stragi, come ho riportato nel mio post precedente. E tutto il mondo ne è a conoscenza! Qui in Italia, il vaticano censura le notizie internazionali. Non andiamo oltre dai :)
view post Posted: 18/1/2021, 21:27     -1Presentazione - Le Porte del Tempio
Scusa Vincenzo, non hai capito cosa volevo dire. I salmi non sono una moda e non salvano dalle difficoltà, se davvero li conosci.

(SALMO 18, versi 1 e 2 ) Ti amo signore mia forza, mia rocca, mia fortezza, mio liberatore, ecc e fin qui sembra tutto ok, ma poi arriva il peggio...

(SALMO 18, versi da 37 a 40) Ho inseguito i miei nemici e li ho raggiunti e non sono tornato indietro prima di averli distrutti. Li ho abbattuti e non hanno potuto rialzarsi, sono caduti sotto i miei piedi. Tu mi hai cinto di forza per la battaglia, hai piegato sotto di me i miei avversari hai fatto voltare le spalle davanti a me ai miei nemici e ho distrutto quelli che mi odiavano.

(SALMO 18 versi da 46 a 48) Sia esaltato il dio della mia salvezza! Il dio che fa la mia vendetta e mi sottomette i popoli, che mi libera dai miei nemici.

I salmi parlano davvero di un dio d'amore misericordioso e buono? Ne parlano tutti, tu sei sicuro di conoscere la bibbia? :)
46 replies since 13/12/2019