IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Salve!, Presentazione del tempio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2021, 19:40     +1   -1

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti, sono negan21, sono siciliano, e neofita, non pratico ancora ma vorrei farlo quando sarà più opportuno, medito ogni giorno e sto studiando il satanismo.
Vorrei tanto poter avere delle "guide" dei consigli su cosa fare anche se sul come penso sia molto personale e profondo, mi mancano molte basi, percui potrei domandare su delle cose molte ovvie per voi, comunque ho già letto le rune il sangue di odino e ora sto cercando di comprare W. E. Butler la magia, poi sempre di lui l'apprendista mago e il mago.
Sto comprando anche leggi dei chakra per poter sbloccare il mio terzo occhio ed allinearli tutti, vorrei anche consigli e pareri in merito, e poi vorrei comprare anche il libro psichic witch
Attendo vostre risposte
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 19:18     +1   -1

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Benvenuto Negan,sono anch'io un neofita quindi non ho molto da consigliarti.Per curiosità che tipo di satanismo stai studiando ,l'aveyano o un po' in generale?
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 00:08     +1   -1

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


L'aveyano no, anche perché satanista ateo, ma penso un satanista più spirituale.
 
Top
view post Posted on 28/5/2021, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
46
Reputation:
+2

Status:


Benvenuto e ti chiedo subito una cosa. Tu che stai studiando il satanismo, hai approfondito l'argomento che satana è pura invenzione della chiesa cattolica? Hai letto la bibbia in ebraico/aramaico dove sta scritto EL SATAN che in realtà vuol dire ANTAGONISTA, AVVERSARIO e si fanno i nomi di tutti gli avversari di Yahweh (che non è nessun dio)? Cosa ne pensi delle fattezze che poi gli hanno dato, cioè demonizzando le figure del serpente (uroboro) e del fauno con corna e zoccoli di capra, antiche figure pagane?
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 05:41     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Benvenuto Negan21, ti do subito l'accesso alle prime sezioni private del forum.

Come scoprirai, e come accennava Sygfrid, il Satanismo è una branca del cristianesimo, e come tale molto lontano dalle pratiche classiche di Magia e Stregoneria.

Ad ogni modo, ogni esperienza ed ogni nuovo apprendimento è importante, e spero che il Tempio possa aiutarti nel tuo percorso.
 
Web  Top
4 replies since 25/5/2021, 19:40   84 views
  Share