IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Salve!, Presentazione del tempio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2021, 19:40     +1   -1

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti, sono negan21, sono siciliano, e neofita, non pratico ancora ma vorrei farlo quando sarà più opportuno, medito ogni giorno e sto studiando il satanismo.
Vorrei tanto poter avere delle "guide" dei consigli su cosa fare anche se sul come penso sia molto personale e profondo, mi mancano molte basi, percui potrei domandare su delle cose molte ovvie per voi, comunque ho già letto le rune il sangue di odino e ora sto cercando di comprare W. E. Butler la magia, poi sempre di lui l'apprendista mago e il mago.
Sto comprando anche leggi dei chakra per poter sbloccare il mio terzo occhio ed allinearli tutti, vorrei anche consigli e pareri in merito, e poi vorrei comprare anche il libro psichic witch
Attendo vostre risposte
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 19:18     +1   -1

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Benvenuto Negan,sono anch'io un neofita quindi non ho molto da consigliarti.Per curiosità che tipo di satanismo stai studiando ,l'aveyano o un po' in generale?
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 00:08     +1   -1

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


L'aveyano no, anche perché satanista ateo, ma penso un satanista più spirituale.
 
Top
view post Posted on 28/5/2021, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
46
Reputation:
+2

Status: