IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Corso di Astrologia, per imparare davvero e non perdere altro templ

« Older   Newer »
  Share  
LordA92
view post Posted on 4/5/2017, 07:28     -1   +1   -1




ciao a tutti!

Per chi desiderasse imparare davvero l'astrologia segnalo il corso che partirà a giugno (e poi la seconda parte a settembre) a Bassano del Grappa (VI), per tutti gli amici del Veneto e del Trentino.

info: www.astrologiaebenessere.com

ciao :)
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 19:37     +2   +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Trovo un po pretenziosa la frase "Per chi desiderasse imparare davvero l'astrologia", ma auguri per la tua iniziativa.

Comunque pubblica pure una pubblicità di un evento a pagamento che non c'entra nulla con il Forum, anzi grazie per averlo chiesto :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2021, 17:16     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
46
Reputation:
+2

Status:


Perché Lupus?
Ho letto il suo intervento ed è stato l'unico a spiegare la differenza tra segni zodiacali e costellazioni e poi tra pianeti ed influenze planetarie.
Studio astrologia dal 1998 e non mi sono limitato a libri grossi come mattoni ma seguendo anche corsi a pagamento tenuti dagli stessi autori dei libri.
Ci sono tante cose che i libri non insegnano perché l'esoterismo NON E' PER TUTTI. Io invece gli dò fiducia e credo che lui possa davvero insegnare cose che
sui libri ed altrove non si possono leggere. Io stesso non le divulgo perché mi è stato insegnato a non parlare troppo con tutti, ma solo con i veri interessati (non dare perle ai porci). Quindi non lo definirei "pretenzioso", forse sa il fatto suo? :P
 
Top
2 replies since 4/5/2017, 07:28   139 views
  Share