IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Metodi in uso dai Vampiri energetici

« Older   Newer »
  Share  
Z.man
view post Posted on 7/6/2017, 11:46     +1   -1




Approfondiamo la discussione sui vampiri (QUI)

Proviamo a fare una "raccolta" rispetto a quanto sappiamo di queste persone.

Lo scopo della discussione è quello di capire un pò come agiscono tali soggetti e in che modo pensare di evitarli e contrastarli.
Nel mentre che lancio al discussione, vi preparo un report su alcuni casi da me studiati.

Son curioso di conoscere le vostre esperienze e/o opinioni su quanto i dirà a seguire.

Edited by Lupus° - 8/6/2017, 05:46
 
Top
umbip
view post Posted on 7/6/2017, 14:34     +1   -1




Dunque, attraverso l'esperienza posso dire che, come nelle leggende, il vampirismo é contagioso. Nel senso che una persona che viene vampirizzata, può diventare a sua volta un vampiro inconsapevole al fine di ristabilire le proprie energie... Quindi si possono creare vere e propri gruppi di vampiri inconsapevoli che vanno a crescere.
 
Top
Z.man
view post Posted on 7/6/2017, 17:41     +1   -1




Eccomi. Come promesso vi racconto un paio di Casi.
Per ora Inizio da quello più interessante e recente (cui accennavo nell'altro topic)
Non farò nomi, ma rimarrò nel "generico".

In tal caso il vampirismo avviene in modo indiretto.
Si gioca sulla popolarità di un singolo. Questa popolarità alimenta un "eggregore" creato in modo che il simbolo che lo rappresenta sia perennemente in bella vista.
Tale "eggregore" è tenuto in vita da un "elite" di 10 persone, con una che si "erge" a capo.
E' programmato per raccogliere ogni energia dalle persone che apprezzano le attività proposte da tale gruppo di persone, ed essendo maggiormente ragazzini è facile con dell'animazione intrattenerli.

Da questa eggregore tutti i 10 sono convinti di trarre dei benefici, e di aver a disposizione un quantitativo enorme di energia.
Ma la cruda realtà è che questo gruppo viene solo sfruttato per tenere in vita l'eggregore...
Solo colui che si erge a capo ne trae i benefici maggiori. Riesce a tenere tutti "sotto" poiché è il solo ad aver qualcosa competenza.

L'effetto generato è quindi il seguente:
Coloro che partecipano alle attività di questo gruppo tornano sempre stanchi, inconsapevolmente la loro energia viene prelevata e messa nel contenitore.
Dal contenitore il "capo" preleva il grosso dell'energia accumulata, e i rimanenti 9 i "residui".
Cosa ci faccia con questa energia, sto ancora cercando di capirlo....
Nel mentre ho scoperto questa catena di vampirismo che sorprende per via dell'organizzazione e dell'ingegno con cui è realizzata.

Non sò se a voi è capitato di osservare simili casi, ma ritengo tale situazione problematica da gestire poiché è la classica situazione in cui facendo fuori un elemento della catena... questo viene subito rimpiazzato
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 18:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


Bardon da qualche parte nel suo primo libro accenna che qualsiasi buon mago è capace di sfruttare questi "contenitori" energetici, situati nell'Akasha. Utilizzandoli chiaramente per i più disparati scopi, quindi volendo volendo, anche semplicemente dissolverla banalmente in tutte le direzioni o nel mare di luce, o ancora meglio detonarla (danneggiando tutti gli infami che la stanno sfruttando, e creando seri danni, ma questo dipende da quanto coraggio ha il mago in questione...o se non è un solo mago).
A seconda della dimensione del contenitore ovviamente, un singolo operatore non credo possa bastare...Ma dipende.
 
Top
Z.man
view post Posted on 7/6/2017, 18:16     +1   -1




Più che altro non è tanto il problema dell'azione...
ma il fatto che sono certo, ne faranno un altra. Non è la prima volta che si genera tale situazione... Distrutta la precedente sono usciti con questa nuova.
Sono stufo di perdere tempo a fare queste cose quanto potrei impiegarlo meglio.
Cerco una soluzione definitiva per intenderci, ma se non la trovo penso che appena ho tempo da dedicare provvedo alla detonazione
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 7/6/2017, 19:18     +1   -1




In che senso "detonarla"??
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 19:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (Darkshadow. @ 7/6/2017, 20:18) 
In che senso "detonarla"??

Liberi violentemente l'energia, tutta in un colpo.
Ovviamente va a infrangersi contro chi l'ha creata/sfrutta, potendo creare seri danni al sistema nervoso di chi è poco allenato a manipolarla, insomma...ti passa la voglia poi di fare il vampiro.
 
Top
Z.man
view post Posted on 7/6/2017, 19:29     +1   -1




in parole spicciole farla "esplodere su se stessa" danneggiando le persone che la tenevano in vita nell'azione
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 7/6/2017, 19:31     +1   -1




E ma come fai a farla esplodere??
Scusa l'ignoranza
 
Top
Z.man
view post Posted on 7/6/2017, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (Omakai Sin’ahlahsum @ 7/6/2017, 20:28) 
Liberi violentemente l'energia, tutta in un colpo.
Ovviamente va a infrangersi contro chi l'ha creata/sfrutta, potendo creare seri danni al sistema nervoso di chi è poco allenato a manipolarla, insomma...ti passa la voglia poi di fare il vampiro.

pensa che questi signori essendo abituati a lavoravi non ne hanno risentito. Per cui è stata solo fatica sprecata

@Darkshadow.
Dipende dall'operatore, e dai metodi che utilizza. Come dicevano sopra sul bardon qualcosa in merito dovrebbe essere scritto se vuoi approfondire
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 7/6/2017, 19:52     +1   -1




È uno scrittore??
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 20:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (Darkshadow. @ 7/6/2017, 20:52) 
È uno scrittore??

Franz Bardon ha scritto 3 libri, di cui un quarto in parte (ultimato poi dalla sua segretaria).
Iniziazione alle dottrine ermetiche I, II, III e Frabato il mago.
E' probabilmente uno dei migliori testi per l'autoiniziazione, essendo ricco di esercizi pratici, e suddiviso in livelli. Padroneggi i primi esercizi, poi successivamente prosegui seguendo il testo.

Unico difetto, ci si mette una vita a completare e fare tutto come Dio comanda. E' una pratica impegnativa che occupa sostanzialmente ogni momento della vita, e in alcuni punti tocca facilmente pratiche che potremmo definire ascetiche al giorno d'oggi (ormai anche mangiare senza guardare la Tv è considerato ascetico nella nostra società...).

In ogni caso, mi fa strano che i tizi non abbiano subito il minimo danno nelle precedenti detonazioni... Ci sarebbe forse una seconda scelta, del tipo deviare l'energia dal contenitore ad un altro luogo/oggetto. Insomma, corrompere il contenitore cercando di fare in modo che non se ne accorgano...
 
Top
Z.man
view post Posted on 7/6/2017, 20:31     +1   -1




Parse strano anche a me... Il contenitore però fu distrutto. E la conferma venne quando ne fecero un altra.
Mi aspettavo che mai avrebbero ripreso quella strada... e invece punto e a capo. Qualche danno però credo di averglielo procurato, ma evidentemente non cosi grave da scoraggiarli.

Corrompere senza farli accorgere... sarebbe un idea, ma non penso sia cosi tonti da non vedere le differenze.. inoltre questo li spingerebbe forse a continuare ancora...
Pensavo di operare con qualcosa di più "pesante".. che impedisse in modo permanente loro di ripetere il processo... Tuttavia mi ergerei quasi a giudice con una simile mossa.
E non mi pare il caso di esagerare cosi tanto
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


Depreco la manipolazione mentale in generale, ma....Potresti anche banalmente imprimere qualcosa di "puccioso" alla loro energia, magari codificato sotto forma di qualche sigillo...e quando la assorbono, magari non ben consci di una differenza cosi sottile...bam, li fai diventare gentili col resto del mondo.
Qualche caso di conversione improvvisa e immotivata è sempre esistito...chissà mai anche con questi stratagemmi.
 
Top
Z.man
view post Posted on 7/6/2017, 20:40     +1   +1   -1




Di certo è da provare, mi hai dato l'idea.
Da capire come realizzare il "puccioso" ma ci sto pensando seriamente... Non sopporto che nella mia cittadina vi siano simili giri
 
Top
49 replies since 7/6/2017, 11:46   639 views
  Share