IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2022, 20:02     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
3
Reputation:
0
Location:
Piemonte

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Davide, ho 22 anni, abito in Piemonte e sono interessato alle tematiche esoteriche da ormai 4 anni all'incirca.

Riguardo ai miei interessi tutto č iniziato dall'uso dei cristalli, meditazione e pratiche yoga.

Successivamente mi sono avvicinato alla Magia, Angelologia e pił in generale a quanto definirei un "Cristianesimo esoterico", di fatti ho approfondito molto la parte relativa ai Salmi, ultimamente associandoli alla magia Angelica.

Da una parte mi affascina la parte della magia relativa alla natura, spiriti della natura, cristalli ecc... ma dall'altra sento un richiamo dalla parte pił "Divina" che non posso ignorare.

Ho letto i testi Ermetici e di Cabbala di base e mi interessano anche le pratiche quali Tarocchi e Pendolo.

Attualmente sto leggendo il Trattato di Magia Bianca di A.Bailey e autobiografia di uno Yogi.

Nella vita "normale" amo il mondo fantasy, mi piace fare sport, stare nella natura in generale (riscoperta dopo un anno cittą :XD: ) e viaggiare (ultimamente mi stanno attirando molto i luoghi remoti/esotici :) )

Mi sono iscritto al forum per poter scambiare opinioni, risolvere dubbi e chissą mai aiutare qualcuno, nonostante la mia esperienza nel campo ancora agli inizi.

Davide
 
Top
view post Posted on 9/10/2022, 17:49     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
141
Reputation:
+8

Status:


Benvenuto!
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2022, 13:07     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
3
Reputation:
0
Location:
Piemonte

Status:


Grazie!
 
Top
view post Posted on 7/11/2022, 12:50     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Benvenuto Davide, ti ho aperto le prime sezioni private
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2022, 14:23     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
3
Reputation:
0
Location:
Piemonte

Status:


Grazie !
 
Top
4 replies since 7/10/2022, 20:02   85 views
  Share