IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Un saluto a tutti, presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2020, 16:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
5
Reputation:
+1

Status:


Bentrovati,
mi chiamo Eleonora ed ho ormai passato il mezzo secolo. Nella mia vita ho letto (e a volte studiato) molto e praticato poco e questa cosa inizia a pesarmi parecchio.
Sono qui perchè ho intravisto discussioni interessanti e vorrei leggere altro, magari approfittando di qualche dritta e/o consiglio.
Rileggendomi mi accorgo che anche in questa presentazione traspare molta voglia di leggere e non altrettanta di fare.
Mannaggia... :-D
 
Top
view post Posted on 24/9/2020, 19:27     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
10
Reputation:
+3
Location:
Bologna

Status:


Ben arrivata, Corvus!
Io sono uno degli ultimi arrivati, ma visto che il portale ultimamente non è molto frequentato mi permetto di risponderti per primo, e di darti il benvenuto!
Come si diceva, ultimamente i gruppi facebook vanno per la maggiore, ma difficilmente vi si trova un livello di discussione sia civile che di approfondimento. Io ho ancora poca esperienza, ma ti assicuro che qui di materiale ce n'è un sacco, per avere le basi e capire come praticare.

Per il resto, posso consigliarti quello che persone molto più esperte di me mi hanno a loro volta insegnato: se hai le basi teoriche, inizia subito a praticare ciò che da un lato ti è più congeniale, e dall'altro è più semplice. Ovvero, non buttarti subito su pochi incantesimi complessi, ma inizia a eseguire frequentemente pratiche più semplici, e coltiva la fiducia nei risultati!

E se qualcosa non ti è chiaro, chiedi. Per quel che posso, vedrò di darti volentieri una mano.

Buona strada, e a presto!
 
Top
view post Posted on 25/9/2020, 08:21     +1   +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Teoria e Pratica sono due delle colonne fondamentali, senza le quali un Cammino Esoterico non potrà mai essere completo. A volte gli impegni, la pigrizia, la paura, il fato in generale ci ostacolano, ma dal tuo post traspare la voglia di superare questi scogli, quindi buttati.

Benvenuta!

P.S. bel Nickname.
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2020, 15:25     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
5
Reputation:
+1

Status:


Grazie Viandante, grazie Lupus.
Bentrovati e ancora grazie per le belle parole. :-)
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 02:33     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
46
Reputation:
+2

Status:


Benvenuta Corvus :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 21:03     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
5
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Sigfryd Wolfen @ 3/10/2020, 03:33) 
Benvenuta Corvus :)

Grazie!
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 12:05     +1   -1

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
10
Reputation:
+3
Location:
Bologna

Status:


Corvus, come va? hai iniziato a praticare qualcosa? Verso cosa sei orientata?
 
Top
6 replies since 22/9/2020, 16:13   128 views
  Share