IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Acquisti on line

« Older   Newer »
  Share  
valek77
view post Posted on 10/6/2014, 21:07     +1   -1




Felice sera a tutti,
avendo un po' letto il forum ed avendo dato una prima studiata al "fronde" vorrei iniziare con qualche cosa di pratico.
Volevo innazitutto chiedervi se acquistare su internet prodotti destinati all'Arte come un qualsiasi altro oggetto vada bene o meno.
Reperire in natura ciò che mi serve è impossibile, ad esempio dove li piglio due topazi ? Quindi direi che data la necessità possa andare bene. Giusto ?
Come seconda cosa vorrei chiedervi se cooscete un negozio fornito. Vorrei evitare di acquistare cose in 20 negozi differenti.
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 15:53     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Personalmente non vedo nulla di male nell'acquistare on-line materiali od oggetti a scopo esoterico. Io stesso in passato ho fatto largo uso di shop in rete per procurarmi quegli oggetti che è difficile, se non impossibile, reperire altrimenti. Penso ad esempio Strumenti, Grimori, ma anche pietre od erbe se non c'è la possibilità di andare a raccogliere o coltivarle personalmente.

Da tanto tempo non faccio più acquisti online, ma credo il negozio "bastet" sia ancora un buon posto, com'era un tempo...
 
Web  Top
Beroon.
view post Posted on 11/6/2014, 15:59     +1   -1




www.mirachashop.com/default.asp
www.esotericamente.it/libreriaesotericatorino/index.php

Sopra trovi dei link a mio avviso utili.
Sicuramente non c'è paragone tra comprare in internet o comprare di persona in un negozio (o bancarella ).

Ho fatto 400 km per comprare i primi libri. ;)
Poi ho ordinato quasi sempre da casa ma è stata un'esperienza importante.
 
Top
Polydeúkes
view post Posted on 11/6/2014, 18:56     +1   -1




Se posso suggerirti : compra pietre solo in europa o.al.massimo messico o cina. Se puoi evitare di pagare con carta di credito meglio, ma non è sempre un rischio. Cerca sempre di pagare con Paypal. Io sono di torino e ti consiglio esotericamente, il mio negozio di fiducia. Se non trovi qualcosa puoi scrivere direttamente al proprietario e può trovartelo a un prezzo onesto. un abbraccio, Poly
 
Top
valek77
view post Posted on 12/6/2014, 08:48     +1   -1




Grazie a tutti delle risposte,
riporterò qui la mia esperienza a futura memoria.
 
Top
valek77
view post Posted on 18/6/2014, 21:27     +1   -1




Felicesera,
alla fine ho acquistato su www.mirachashop.com (Bastet).
Devo veramante consigliare a tutti questo negozio on line. Si sono distinti per cortesia e disponibiltà.
Ho fatto l'ordine ed ho tentato di pagare tramite paypal. La transazione non è anadata a buon fine.
Gli scrivo dicendo che volevo in ogni caso confermare l'ordine e chiedo di modificare il metodo di pagamanto da paypal verso contrassegno. Erano circa le 23:00
La mattina dopo (Circa alle 9:00) mi telefonano, spiego l'accaduto e mi dicono che non ci sono problemi ed avrebbero spedito immediatamente. Dopo circa 24 h il pacco è giunto a destinazione :woot: . Quando hanno detto immediatamante non pensavo certo all'istante. In pratica hanno un'assistenza meglio di amazon...ed è dire tutto.

Ora devo solo aspettare la luna crescente e potrò finalmente iniziare :D
 
Top
Tardis78
view post Posted on 18/6/2014, 23:59     +1   -1




Grazie del feedback, in un prossimo futuro mi sarà molto utile.
 
Top
6 replies since 10/6/2014, 21:07   162 views
  Share