IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2024, 13:08     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti sono nuovo in questo forum , non ho ancora un nome esoterico purtroppo, ma chiamatemi pure Blazer. VENGO dal Nord Italia, sono appassionato di magia in particolare di Stregoneria tradizionale Italiana, alchimia e magia naturale, ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo dopo aver trovato un vecchio libro appartenente a una mia bisnonna, con scritti centinaia di preparati da fare con erbe specifiche, tra cui ungenti quale "ungentum laminarium" pozioni per volare e cambiare forma su cui sto personalmente facendo delle ricerche , e altre magnifiche virtu magiche di piante e animali che mi hanno fatto innamorare di questo mondo. Inoltre ho letto moltissimi libri di Demonologia, demonolatria,via della mano sinistra, Chaos magick , alchemia dei metalli, magia nera e satanismo
Mi sono inscritto qui perche é da molto che vi leggo e osservo questo sito e non si finisce mai di imparare, ho moltissime domande alla quale non ho neancora risposta.. e un infinitį di cose da imparare.. Nella mia vita vorrei studiare e scoprire i secreti della Stregoneria.

Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa :c
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 21:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
141
Reputation:
+8

Status:


Benvenuto!
 
Web  Top
1 replies since 9/3/2024, 13:03   39 views
  Share