IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Presentazione Luca

« Older   Newer »
  Share  
Luca.v
view post Posted on 30/8/2021, 12:32     +1   -1




Buongiorno a tutti, mi presento. Mi chiamo Luca, non ho ancora un "nome magico", ho 23 anni e sono di Torino. Studio arte in Accademia e da sempre l'esoterismo e tra le mie passioni principali,assieme alle arti visive e al cinema. Fino ad ora la mia formazione è stata pressoché esclusivamente teorica. Ho letto alcuni volumi sulla Wicca,qualcosa sulla magia cerimoniale (Butler e qualcosa di Levi), sul taoismo, la teosofia e ultimamente mi sono interessato alla Chaos magick. Sto attualmente leggendo Carrol. Ho anche studiato e sto studiando tutt'ora il tarocco di Marsiglia. La mia idea, un po'ambiziosa e sicuramente presuntuosa, è quella di poter creare un sistema attorno alla simbologia di quest'ultimo, traendo spunto da ciò che mi incuriosisce maggiormente. È presuntuoso dicevo perché c'è molto che dovrei imparare prima, ma mi sono reso conto di quanto sia difficile avere una formazione seria. Sono entrato in contatto con un gruppo relativo alla wicca e per un attimo ho pensato di seguire un corso di una congrega di Torino,ma l'ambiente non mi stimolava particolarmente. Spero di trovare qui fra voi
soprattutto confronti, stimolii,scambi e magari fare qualche conoscenza. Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 17:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
141
Reputation:
+8

Status:


Benvenuto
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2021, 08:50     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Benvenuto Luca. Ti ho dato accesso alle prime sale private
 
Web  Top
Luca.v
view post Posted on 4/9/2021, 20:02     +1   -1




Grazie mille!
 
Top
3 replies since 30/8/2021, 12:32   86 views
  Share