IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2021, 13:41     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Ciao sono Luna80,sono qui per capire meglio il mistero esoterico nella vita, spero di poter accrescere il mio sapere.
Sono un'artista, amo la lettura i viaggi.
Sto studiando i tarocchi e pendolino.
Spero di aver compreso bene il regolamento.
Grazie ancora dell accoglienza.
Buon cammino a tutti. 🙏🌻
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 22:48     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
141
Reputation:
+8

Status:


Ciao Luna e benvenuta
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2021, 09:40     +1   -1

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
10
Reputation:
+3
Location:
Bologna

Status:


Buongiorno Luna80, e ben arrivata in questa tappa del tuo cammino. Anche io sono qui da poco, ma ho già trovato un sacco di materiale interessante sugli argomenti che ti interessano. Se posso permettermi ti do un consiglio. Cerca nel portale gli argomenti di tuo interesse, leggi con attenzione i post, non accontentarti dei primi risultati che vedrai utilizzando la funzione di ricerca automatica. Fatti una panoramica dei contenuti. C'è già una montagna di discussioni in cui sono stati dati suggerimenti e informazioni a chi come te e me sta cercando la propria strada in una dimensione diversa da quella quotidiana, in cui la maggior parte delle persone non vive ma addormentata sogna di vivere... Poi se vuoi altri approfondimenti chiedi. I Viandanti che seguono regolarmente il portale sono pochi, ma quelli che lo fanno risponderanno più volentieri se non dovranno duplicare post in cui gli argomenti trattati sono già stati discussi, e se le domande saranno più dettagliate. Buon viaggio, e a presto!
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 23:46     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Grazie di ❤
 
Top
3 replies since 19/4/2021, 13:41   73 views
  Share