IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Cabala, cercasi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2020, 18:00     +1   -1

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
8
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


ci sono esperti o studiosi di Cabala?

Mi piacerebbe trovare delle persone esperte con cui poter condividere.

Sentiti libero di contattarmi anche privatamente....

buona serata!
 
Top
view post Posted on 21/9/2020, 20:29     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Purtroppo la mia conoscenza della Cabala è solo superficiale
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2020, 15:16     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
46
Reputation:
+2

Status:


Tra le varie materie e discipline che molte scuole esoteriche propongono, purtroppo IMPONGONO anche lo studio della Cabala.
Ho dovuto studiarla, approfondirla e alla fine succede che si arriva dove non era consentito e bisogna "RIVOLUZIONARE TUTTE LE CREDENZE".

Parliamone in questo post, rendi pubbliche le tue domande perché credo che la gente debba sapere cosa succede nel 2020 e come funzionano certe cose.

Quindi non è il caso di parlarne in privato, pubblichiamo tutto. :)
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 16:43     +1   -1

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
8
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Grazie mille Lupus sei sempre molto gentile e disponibile.

Sigfryd Wolfen se leggi meglio ho scritto...
sentiti libero di scrivermi anche privatamente... quindi?
Non vuol dire che non voglia condividere pubblicamente... ma al momento non è uno studio che mi appartiene. Dovresti illuminarci tu... :)
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 17:07     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
46
Reputation:
+2

Status:


Non sono Lupus, sono Wolfen ;)
Leggi meglio anche tu, non ho mai scritto che TU non vuoi condividere.. ho scritto che IO VOGLIO POSTARE IN PUBBLICA senza scrivere in privato. Hai interpretato male :woot: