IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Mi hanno fatto un legamento?

« Older   Newer »
  Share  
wonderwoman
view post Posted on 11/3/2019, 12:39     +1   -1




So che esistono incantesimi per dimenticare una persona.
Sono in uno stato pessimo.
Io non amo più questa persona ma sembra che ci sia un incantesimo che mi tiene legata. Non riesco a capire.
È già la seconda volta che mi capita una cosa del genere.
Cioè nonostante io voglia lasciare quella persona e voglia dimenticarla non mi riesce. Sembra ci sia una forza superiore che mi blocca.
Non sono superstiziosa e non sono religiosa e non sono credulona ma è davcero terribile e sto pensando che ci dev'essere qualcosa di strano. Attiro forse persone che hanno a che fare con la magia e mi fanno delle cose. Non so che altro pensare.
E lo scopo è il sesso.
Forse usano la magia rossa su di me?
 
Top
view post Posted on 11/3/2019, 17:02     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Se ti è capitato varie volte con persone diverse un legamento da parte di tutte è improbabile, più plausibile che sia la tua forma mentis o qualcosa di più radicato a portati a certi comportamenti ripetuti, tipo la fatica a distaccarsi.

Ti consiglio comunque di farti fare una lettura da qualcuno: se ci sono legamentibo altro di solito escono in modo chiaro
 
Web  Top
wonderwoman
view post Posted on 12/3/2019, 11:36     +1   -1




Non mi è capitato varie volte ma solo due volte.
Ho avuto molte relazioni ma ho sempre lasciato in modo facile. Non ho nai avuto problemi a distaccarmi. E non ho mai più rivisto nessuno.
Comunque la prima persona era stata più volte in America latina e conosceva certe cose sttane. Portava monili originali e con ciondoli particolari, e tutti in pietra originali. Alcune volte chiedevo riguardo le sue esperienze là ma non mi diceva nulla. Era restìo ed ambiguo.
La seconda persona ha dei collegamenti con un certo "padrone" di cui parla raramente e anche lui è una persona ambigua e recita spesso e usa le persone.
In entrambi i casi sono loro a non volersi distaccare da me. Il primo continuava a venire da me e mi scriveva e chianava sempre con la scusa di sapere come stavo.
E anche il secondo attualmente è assiduo nel chiamarmi e voler sapere tutto di me, vederci e fare certe cose sessuali.
Dovrei farmi fare la lettura di cosa?
 
Top
LaStrega
view post Posted on 12/3/2019, 14:38     +1   -1




Credo intenda una lettura di carte,Lupus.
 
Top
view post Posted on 12/3/2019, 14:42     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Una lettura di tarocchi, si.
 
Web  Top
wonderwoman
view post Posted on 12/3/2019, 18:01     +1   -1




mi spiace ma questo tipo di cose non mi piace.
 
Top
view post Posted on 12/3/2019, 20:49     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Ovviamente tutte le scelte sono rispettabili, ci mancherebbe altro.
Ti faccio però notare che questo è un forum dichiaratamente esoterico: è di questo che trattiamo...
 
Web  Top
wonderwoman
view post Posted on 13/3/2019, 10:36     +1   -1




Va bene, hai ragione ma non immaginavo che per capire questa cosa ci volesse altro oltre i segni di cui ho parlato. E poi i tarocchi non si fanno dal vivo? Inoltre con me è rischioso e non voglio coinvolgere altre persone in certe cose.
Grazie comunque del tuo suggerimento. Appena avrò occasione di poter ritrovare la persona che fa divinazione coi tarocchi lo chiederò e vediamo cosa ne pensa.
 
Top
LaStrega
view post Posted on 13/3/2019, 11:54     +1   -1




Perchè con te è rischioso? Attiri rogne? O altro?
 
Top
wonderwoman
view post Posted on 13/3/2019, 12:52     +1   -1




Sì mi hanno detto, durante una seduta astrologica, che sono sensitiva, che potrei fare la medium e che sono un magnete per forze oscure. Ma che c'è una cosa dentro di me che ha una connessione col futuro del mondo.
 
Top
LaStrega
view post Posted on 13/3/2019, 14:04     +1   -1




E tu,personalmente,cosa ne pensi?
 
Top
wonderwoman
view post Posted on 13/3/2019, 15:16     +1   -1




Io posso dire che dalle esperienze strane che ho avuto, anche con presenze ostili e oscure, è vero. Sì. E anche un'altra persona me l'ha confermato.
Diceva che ho poteri particolari ma io non ho mai sviluppato queste cose. Non sono in questo ambiente.
Io vivo le forze energetiche della natura dentro di me, le sento, le percepisco, ma non so cosa sia.
Altre cose oltre questa dimensione ne ho viste, ma non le racconto mai.
Non sono cose di cui parlo facilmente.
 
Top
LaStrega
view post Posted on 13/3/2019, 15:22     +1   -1




Dovresti invece capire cosa succede fuori e dentro di te e magari trovare un punto di incontro tra queste energie o perlomeno approfondire le stesse partendo da te stessa. A mio avviso. Poi se ti senti bloccata per paura,timore o non ti interessa più di tanto puoi anche continuare così.
 
Top
wonderwoman
view post Posted on 13/3/2019, 15:32     +1   -1




No, non mi sento bloccata, semplicemente non ho trovato ancora una persona, un maestro, che mi faccia da guida, e che mi ispiri fiducia per tirar fuori queste energie.
Non ne ho paura e non sono un tipo impressionabile. Ma la questione è questa. In giro c'è molta gente che parla di occultismo, esoterismo ecc..ma nella pratica non ho mai percepito qualcosa di forte da parte loro. Non mi piace la gente che recita. Io lo percepisco. Dunque quando troverò la guida giusta forse esprimerò questa parte di me.
 
Top
LaStrega
view post Posted on 13/3/2019, 15:42     +1   -1




Buona Fortuna :)
 
Top
15 replies since 11/3/2019, 12:39   334 views
  Share