IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Maledizione o malocchio contro la mia attività! Prete conferma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2018, 08:51     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
75
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Buona sera o buongiorno, allora mi è successo un caso particolarmente curioso a me è alla mia famiglia, noi abbiamo un bar dove ci lavoro pure io, succede un giorno che una donna si avvicina fuori dal bar iniziando a fare strane cose abbassandosi a toccare delle piante, camminando avanti e indietro e facendo strani movimenti con le mani a mio avviso croci (abbiamo il video, se riesco lo allego). A prima vista si direbbe una pazza, ma è da qui che sono iniziate a succedere fatti curiosi, il primo è che abbiamo dovuto chiudere il bar per 15 giorni(fatti personali) dopo di che c'è stato un periodo dove è venuta sempre meno gente, e adesso una mia dipendente che lavorava qui da nemmeno di una settimana ha avuto un brutto incidente(niente di grave) ma a letto per un mese. Adesso arriviamo al prete, praticamente mia madre conosce un prete e ha voluto fargli vedere il video, e quest'ultimo ha detto che al 90% è un malocchio o una maledizione rivolta contro l'attività, e che vuole esorcizzare il posto! Io sentendolo dire mi sono messo a ridere pensando fosse una pazza, ma nel paese nessuno la conosce ed è scomparsa. Voi che ne dite?

Purtorppo il video non riesco ad allegarlo
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 15:09     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
141
Reputation:
+8

Status:


non si riesce a caricarlo da un'altra parte?
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2018, 15:24     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Fai un bando e via
 
Web  Top
LaStrega
view post Posted on 4/12/2018, 23:10     +1   +1   -1




Interessante,concordo con lupus però ho alcune domande: puoi dirmi il giorno che hai visto la donna? La donna era giovane o più matura? Se si è abbassata come per toccare le piante può essere che abbia mandato la sua energia( unita al suo intento) nella vostra area tramite la terra. Se hai contato le croci e sono tre è una sorta di sigillo per chiudere l'incantesimo. Può essere una forestiera a cui è stata commissionata questa sorta di pratica per ostacolare la vostra attività( forse dalla concorrenza,anche famigliare e per vie traverse). Comunque,rimango d'accordo con quanto espresso da Lupus. Ho dei dubbi sul prete che vorrebbe esorcizzare il locale,perchè potrebbe dare una carica "particolare" alla pratica della donna richiamando ulteriori energie avverse anzichè bandire ciò che può ostacolare..
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 06:42     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
75
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


ho caricato il video qui potete vedere tutto quello che ha fatto!
 
Top
LaStrega
view post Posted on 6/12/2018, 14:21     +1   -1




Sembra che traccia dei confini..forse quello che ha nel sacchetto potrebbe essere sale.

Non è chiaro dei segni che traccia a terra ma,forse,non sembrano croci.

Potrebbe che abbia tracciato anche delle iniziali. All'inizio ho pensato ad una stella a 5 punte col vertice verso di lei,poi però si è spostata anche lateralmente continuando a segnare. Il video non è chiarissimo,però è un materiale interessante da analizzare.

Il gesto di tirare in alto è indice di far cadere "tempesta".
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 15:41     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Si è un maleficio. Non credo fosse sale quel che ha sparso, perché si usa per purificare. Cerca bene quel che ha nascosto nella pianta, pulisci tutto dove ha camminato, spargi del sale, poi procedi a un bando come ti ho detto.

Magari stampa la foto della tizia e falle il rituale della cera sugli occhi per ridurre l'efficacia di quel che ha fatto.
 
Web  Top
LaStrega
view post Posted on 6/12/2018, 18:01     +1   -1




Si può caricare il sale anche al negativo,a quanto ne sò.
 
Top
umbip
view post Posted on 21/2/2019, 10:26     +1   -1




Ci sono state delle novità? Oppure si è risolto?
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 21:35     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
75
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Credo si sia risolto
 
Top
9 replies since 4/12/2018, 08:43   255 views
  Share