IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Sacchetto protettivo, Per difesa attiva e rimandare al mittente..

« Older   Newer »
  Share  
LaStrega
view post Posted on 14/10/2018, 20:43     +1   -1




Vi lascio l'occorrente per un sacchetto "medicina" protettivo che serve per rimandare al mittente le negatività che ci hanno lanciato siano esse invidie,malelingue o fatture. Molte persone agiscono negativamente in forma psichica anche inconsapevolmente. Questo preparato ha tutti gli elementi per contrastarle e rispedire al mittente. Già testato,da farsi alla bisogna meglio in fase calante. È molto facile confezionarlo,basta prendere un pezzo di stoffa bianca,seta o cotone (mai sintetica),tagliate la quadrata poi la cucite lasciando l'apertura per infilarci gli ingredienti e chiudete con un nastrino dello stesso colore. Ecco di cui avete bisogno: Foglie di assenzio e menta,fiori di iperico è rosmarino,un chiodo di ferro,un pezzo di turchese e un pezzetto di corallo legati insieme da un nastro rosso. Mettete il sacchetto in un posto sicuro dove soggiornare maggiormente,io lo metto in camera da letto dentro un cassetto dell'armadio. Molte operazioni volte al nero vengono fatte quando si è quasi sicuri che il soggetto stia dormendo perchè si trova in una fase di transizione molto delicata. Riponetelo in un posto sicuro e dimenticatevene..I suoi influssi rispediranno al mittente ogni "cosa" malevole verso di voi. Ci sono svariate ricette della tradizione popolare,ma questo l'ho sperimentato con ottimi risultati.😊

Edited by Lupus° - 16/10/2018, 06:03
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 05:05     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Io per gli stessi scopi ho sempre utilizzato la Bottiglia delle Streghe, ma mi piacciono le corrispondenze di questo amuleto: credo lo proverò
 
Web  Top
LaStrega
view post Posted on 16/10/2018, 09:08     +1   -1




Io me la sono preparata la bottiglia delle streghe,e ne ho fatta una con una amica non praticante ma curiosa riguardo all'esoterico e con la mente aperta a certe cose. Ha funzionato subito :) Il sacchetto l'ho messo in camera perchè la notte è sempre un momento delicato e purtroppo ho a che fare con certi "maghi neri". Ti dirò anche,che le corrispondenze sono ottime,creano una sorta di circuito energetico e una barriera rimbalzante delle onde psichiche negative rivolte verso di noi. Poi ci sono altri metodi,me servo anche di varie formule per proteggere le mie direzioni. Queste sono tutte cose che mi vengono naturali e soprattutto di notte non voglio interferenze di nessun genere,almenochè non siano allineate alla mia energia.
 
Top
2 replies since 14/10/2018, 20:42   150 views
  Share