IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

possessione o entità parassita?

« Older   Newer »
  Share  
Ladamaoscura
view post Posted on 22/2/2018, 11:14     +1   -1




Un mio amico oggi mi ha descritto la sua sendazione di avere una persona estranea dentro di se. Dice che non è lui. Che non conosce questa persona. Devo premettere che dall'anno scorso, da un certo periodo in poi è dimagrito, sembra prosciugato, parlava di voler morire. E l'altro giorno mentre parlava mi sembrava di vedere un altro essere e non il suo viso. Possibile che sia sotto la possessione di qualche entità o magari ha una presenza estranea in uno dei suoi piani astrali? Come si fa a capirlo?
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 21:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
141
Reputation:
+8

Status:


Azz detta così la faccenda se non è un caso di autosuggestione mi sembra veramente seria...
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2018, 05:17     +1   +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Il consiglio che do sempre in questi casi è di provare ad indagare, magari tramite qualche forma divinatoria ma anche volendo con sedute di ipnosi, scrittura automatica o altre forme simili. Queste ultime però, va detto, sono molto soggette alla suggestione. Anche lo specchio nero potrebbe essere utile.
 
Web  Top
Ladamaoscura
view post Posted on 23/2/2018, 19:38     +1   -1




Le cose che hai citato le conosco tutte tranbe quella dello specchio nero. Cosa sarebbe e chi lo può usare?
 
Top
Z.man
view post Posted on 24/2/2018, 00:26     +1   -1




I metodi detti da lupus sono tutti validi.
Aggiungo che potresti avere risultati anche provando a purificarlo.
Se è auto suggestione si sentirà meglio, se è una larva si sentirà meglio...
Se si tratta di possessione si verificherà qualcosa che ti farà capire che la tua purificazione nn serve a nulla.

Io sono per la larva... Che lo prosciuga con l auto suggestione che fa il resto.
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 25/2/2018, 20:39     +1   -1




Io so che le larve si possono prendere nelle dimensioni astrali,durante un viaggio astrale,mica il tuo amico ne ha fatto uno andato male. È possibile che si tratti di una fattura?
So che esistono alcuni incanti che portano alla pazzia le persona anche con l'aiuto dell'autosugestione.
Potrebbe essere questo uno dei casi?
 
Top
Ladamaoscura
view post Posted on 25/2/2018, 23:07     +1   -1




Lui di solito non ricorda mai i sogni e quindi non so se ha fatto un viaggio astrale finito male.
Per quanto riguarda la fattura da cosa si dovrebbe capire? Ci possono anche essere segni fisici che la mostrano?
È successo che due giorni fa ero in uno spazio oscuro e dopo averlo varcato sono entrata nel suo sogno, e avevo la certezza di essere nel suo sogno,
ma stavolta non ricordavo io nulla ed è strano perchè di solito io ricordo sempre tutto quello che sogno.
Se avesse una larva quindi potrei toglierla. La fattura invece è una cosa più complicata?
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 06:07     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Di solito la presenza delle fatture è ben visibile anche con un semplice giro di carte. In quel caso ci sono molti rituali di bando e purificazione che possono essere efficaci, ce ne sono di presenti in quasi tutti i principali testi di esoterismo pratico.
 
Web  Top
Darkshadow.
view post Posted on 26/2/2018, 10:33     +1   -1




Però mi sorge un dubbio,da inesperto quale sono,se tu fai il rituale di bando ma non gli dici nulla al tuo amico,questo sarà ancora convinto che ha questi problemi e siccome la fattura funziona anche con l'aiuto dell'autosugestione forse non risolverai niente.
Quindi io credo che o gli dici che intendi fare il rituale di bando o che ne usi uno potente.
Ditemi se sbaglio è solo un mio pensiero.
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 19:13     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Per l'auto suggestione non sbagli: se lui è convinto di avere una negatività l'atto di opporvisi la contrasta. E sempre l'Atto e la Volontà contrasta le energie negative anche in caso di fatture lanciate.
 
Web  Top
Z.man
view post Posted on 27/2/2018, 09:55     +1   -1




dovresti capire un attimo cosa ha.
Ancora non hai fatto nessun indagine più accurata?
lo dicemmo già parecchi post a salire...
CITAZIONE
provare ad indagare

CITAZIONE
I metodi detti da lupus sono tutti validi.

CITAZIONE
un semplice giro di carte

^_^

indaga, cosi avremo anche modo di darti suggerimenti mirati..

con il...
CITAZIONE
di solito non

e il....
CITAZIONE
Se avesse

Non andiamo lontano..
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 06:00     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Piccola parentesi: attenzione a praticare rituali del genere (ma anche rituali in generale) su amici e parenti, anche a fin di bene, senza interpellarli. Lo spirito di carità puo portare al desiderio di "fare qualcosa" quando si vede una persona cara soffrire, ma di fatto praticare senza il consenso è sempre una forma di violenza, in quanto ognuno è responsabile della sua vita e di nessun altra. Secondariamente poi, praticare all'insaputa manca della potente energia data dal desiderio e dalla Volontà del diretto interessato, quindi anche il rituale ne risulterà meno efficace.
 
Web  Top
Darkshadow.
view post Posted on 28/2/2018, 06:24     +1   -1




E infatti era quello che intendevo,se il suo amico viene avvertito di questo rituale di purificazione,con l'autosugestione positiva può aiutare il rituale a fare effetto.
 
Top
Ladamaoscura
view post Posted on 2/3/2018, 19:24     +1   -1




Ho indagato e ho saputo che lui ha visto entrambe le entità. Uno riflesso in un vetro della finestra( il vecchio) e l'altro dice che è di fuoco, e che è molto potente.
Io non ho mai detto che farei qualcosa su di lui, forse non avete letto bene, ma è lui che mi ha chiesto espressamente di agire su di lui in qualche modo, perchè sa di alcune mie capacità interiori. Ma io non sono a comabdo.
Infatti 3 anni fa io avevo già percepito un qualcosa in lui e cercavo di assorbire la sua negatività ma la cosa era ostacolata da una parte di me.
Il motivo era che c'era un legame che non mi permetteva la giusta distanza.
 
Top
13 replies since 22/2/2018, 11:14   183 views
  Share