IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Rituale per far avvicinare l’amore, tecniche per il rituale

« Older   Newer »
  Share  
meneit3
view post Posted on 3/10/2017, 22:12     +1   -1




ciao ragazzi sapreste indicarmi un rituale per questi scopi?

in giro ho trovato questo:
CITAZIONE
Necessario:
Candela Rosa,
Quarzo Rosa,
Olio di girasole o d’oliva.

Procedimento:

Incidere il proprio nome sulla Candela e metterla su un piatto (bianco possibilmente),
Prendere il quarzo rosa e ungere il cristallo con un po’ di olio (Sopraindicato) e stringerlo fra le mani e recitare le seguenti parole :

“Apri la mente all’amore,
Che lo stess accomunarlo si allontani,
Sono aperto/a all’amore e che la persona che sia indicata per me si faccia avanti!”

ma non ho gli ingredienti necessari ne i soldi per comprarli...

un abbraccio sciamanico a tutti e tutte
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 04:38     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


E' semplice magia simpatica, e come ogni altro tipo di magia funziona non per il rituale in se ma per le energie che muovi facendolo.
 
Web  Top
Z.man
view post Posted on 4/10/2017, 08:00     +1   -1




Quoto lupus
 
Top
meneit3
view post Posted on 4/10/2017, 13:53     +1   -1




potrei quindi caricare un accendino di ferro di energia rosa e tenerlo con me sempre?

quale e il tempo migliore per caricarlo?
non conosco le fasi planetarie ne l astrologia
 
Top
meneit3
view post Posted on 4/10/2017, 17:22     +1   -1




pensandoci ho ideato, usando le rune, questa scritta
La Runa Odhal La Runa Jera La Runa Thurisaz La Runa Ehwaz La Runa Sowilo - Sigel
per simboleggiare la terra - la natura, l inversione, l abbattimento delle barriere, l unione, e il trionfo

pronunciando "inspiro energia che attrae _____ a me"
"Odhal Jera Thurisaz Ehwaz Sowilo "


puo andare?
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


Tutte queste pratiche funzionano dopo un tirocinio magico più o meno lungo che comprende meditazioni/vuoto mentale/gnosi per poterti "attivare" , visualizzazione salda e realistica, volontà di ferro.
Questi "incantesimi" fanno ben poco senza prima un serio addestramente.

Non conoscendoti per nulla presuppongo, dato quel che scrivi, che tu sia un novizio/a.

Prima di arrivare a fare determinate cose di tempo ce ne vuole.
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 04:24     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Concordo, ed aggiungo di fare attenzione con le rune: sono simboli arcaici carichi di potere, che vanno usate in un certo modo e con cognizione di causa
 
Web  Top
meneit3
view post Posted on 6/10/2017, 17:04     +1   -1




CIAO ragazzi medito regolarmente tutti i giorni
pratico superbrain yoga di tanto in tanto

mentre sono nuovo ad incantesimi e rituali

sapete consigliarmi qualche metodo per fare questo incantesimo comunque?
consigli su come procedere nel cammino? si sono all inizio!
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 6/10/2017, 18:09     +1   -1




Bene,quindi siamo sullo stesso livelo.
A me hanno consigliato di seguire gli insegnamenti di Bardon...prova anche tu con questi insegnamenti e fammi sapere.
Basta andare su google e scrivere:"A Bardon Companion"
 
Top
meneit3
view post Posted on 6/10/2017, 18:16     +1   -1




INIZIAZIONE ALL'ERMETICA
http://abardoncompanion.de/CommentariesLinks-it.html
stasera lo leggo. volentieri dark
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 6/10/2017, 18:29     +1   -1




Ok, buona lettura
 
Top
LordA92
view post Posted on 8/10/2017, 16:55     +1   +1   -1




Ciao, se posso dire la mia per aiutarti, concordo con quanto detto sopra.
Grazie a Dio, questo genere di pratiche non prevedono scorciatoie di nessun tipo. Mano a mano che studi e lavori su te stesso le porte si aprono da sole. Senza pratica di studio (che ha il solo fine di studiare se stessi in realtà) nulla avviene. Quindi come primo consiglio non spendere soldi (nemmeno se li trovi) per comprare qualcosa. Tanto non funzionerebbe.

In secondo luogo, se non ne sai nulla di rituali, allora imita la natura. Quello che tu cerchi è un legamento d'amore e questo naturalmente la natura non lo insegna perché è magia nera. Per il tuo scopo posso consigliarti la felicità e l'amore, e questi li trovi chiamando in campo Sole e Venere.

Non mi dilungo in consigli sul non cercare di forzare il cielo, tanto li trovi in ogni libro, in ogni post sui siti a tema, ecc, e sono del tutto inutili perché servono solo a liberare lo scrivente dal peso di quello che scrive, non certo a scoraggiare il lettore dal tentare il rituale (che ha già deciso di fare).

Devi chiamare a te, se desideri amore e felicità, Sole e Venere. Dunque, nel tuo piccolo ritualino, sceglierai analogie inerenti questi pianeti. Lo eseguirai nel giorno e nell'ora di Sole o Venere, all'alba o a mezzogiorno (attenzione che sia mezzogiorno. L'ora legale può fregarti). Lo farai in Luna crescente, in un luogo dove il silenzio e la tranquillità siano completi e totali. Se questo luogo non c'è allora lasci semplicemente perdere e attendi gli anni futuri.
Brucerai profumi adeguati, dunque ad esempio incenso reale per purificare (quello di chiesa, lo trovi su internet), alloro e betulla (o al posto della betulla ciliegio). Alloro, betulla e ciliegio se non vuoi comprarli o non puoi, li trovi comunque reperibili nei nostri boschi e campi.

Nel rituale, dove userai candele appropriate (e cioè verdi) scriverai il tuo intento su di un foglio, se possibile di pergamena. E se hai possibilità userai la penna d'oca e non una penna biro. In alternativa almeno un carboncino. Finito il rituale il foglio va sotterrato.
Da almeno una settimana prima il rituale dovrai purificare il tuo corpo. Non servirebbe dirlo perché sarà ovvio ma lo dico lo stesso: almeno un bagno o doccia al giorno. Se fai il bagno ci metti sale grosso dentro. Prima di mangiare ogni pasto e prima di dormire reciti una preghiera per ringraziare Dio di quanto hai ottenuto quel momento o quel giorno.
Niente alcolici ne fumo o eccitanti vari per quella settimana almeno, cosi come niente carni. Il giorno prima nulla di provenienza animale da mangiare.
Le vesti devono essere assolutamente di stoffa naturale, niente plastica, acrilici ecc. Possibilmente lino o seta.
Niente gingilli strani, idiozie comprate su internet addosso.

Tieni presente che passare un rituale cosi, è un po' come dire: ora ti insegno una nuova lingua e mi fermo agli articoli.
Se vuoi fare le cose fatte bene sostituisci il foglio con una pergamena vera ed anzi la pergamena con una tavoletta di cera su cui non scrivi ma incidi.
Poi prima di avventurarti nel mondo dei rituali che sono tutti sostenuti da potenze celesti, ti studi un minimo di Astrologia e ti vai a vedere che il giorno del rituale, all'ora esatta, la Luna sia in buona posizione, crescente e veloce nel suo moto. Che non abbia in alcun modo aspetti (positivi o negativi fa lo stesso) con Marte e Saturno. Che Venere sia ben messa, magari all'ascendente.
E siamo ancora alle basi...

Ora il mio consiglio, quello vero: se senti di avere una chiamata verso queste cose, abbandona il rituale e invece impiega TUTTO il tuo tempo, che è poco, allo studio incondizionato di questo sapere che è lento e riservato, e vi si accede lentamente e con costanza. Il Fuoco di poca brace. Se è un desiderio legato ad un fine invece prova pure, ma non credo otterrai grandi risultati. In ogni caso in bocca al lupo.

Paolo
 
Top
11 replies since 3/10/2017, 22:12   271 views
  Share