IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Una cosa strana

« Older   Newer »
  Share  
Sonylove
view post Posted on 3/9/2017, 15:35     +1   -1




Ciao a tutti,vi voglio raccontare una cosa strana che mi è successa.allora 2 settimane circa ho fatto un legamento per ar tornare mio marito da me(che nn so se ha funzionato)a parte che la prima notte ho fatto sogni strani.due sere fà nel sonno ho sentito un profumo buonissimo e mi sono svegliata,poi mi sono accorta che la candela era spostata all orlo del tavolo mentre io l avevo messa al centro,poi c'era la lanterna che ha fatto mio figlio che era rivolta nella mia direzione proprio cone se mi stesse guardando,suggestione o che cosa può essere stato,che sia un buon segno che il legamento abbia funzionato,o come posso sapere se ha funzionato o meno
 
Top
Sonylove
view post Posted on 3/9/2017, 19:06     +1   -1




Potete anche rispondere eh😂😂😂😂😂
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 3/9/2017, 19:17     +1   -1




Ahahahahah,non sono esperto,a me è capitata una cosa simile,ma era legata ad una paralisi del sonno.
Mica hai avuto esperienze simili?
 
Top
Z.man
view post Posted on 4/9/2017, 09:40     +1   -1




CITAZIONE (Sonylove @ 3/9/2017, 20:06) 
Potete anche rispondere eh😂😂😂😂😂

su dai, dacci il tempo :ph34r: :lol:

scherzi e battute a parte... saprai se il legamento ha funzionato quando lui ti cercherà e tornerà indietro. Se non torna non funziona, il discorso è molto semplice.

In quanto agli eventi da te riportati, può essere suggestione... di notte la mente umana è facilmente manipolabile dal "clima" che la stessa lascia. Indi per cui, dovresti chiederti prima in che stato mentale ti trovavi al momento del fatto, e poi da li analizzare la situazione.
Insomma se mi/ci dai altri dettagli magari possiamo capire di più ;)
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 04:42     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Può essere stata suggestione, ma potrebbe anche essere di no, oppure in parte suggestione ma dovuta alle energie che hai mosso e che percepisci, e la tua mente interpreta in questo modo cercando di spiegarle nel mondo fisico. Quando un rituale di quel tipo funziona, spesso ci sono dei segnali di qualche sorta.
 
Web  Top
Sonylove
view post Posted on 7/9/2017, 09:57     +1   -1




Capisco Lupus grazie,allora vuol dire che forse ha funzionato😊
 
Top
5 replies since 3/9/2017, 15:35   98 views
  Share