IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Tecniche sciamane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2017, 10:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Novizio
Posts:
1,606
Reputation:
0
Location:
Sconosciuta

Status:


io sto cercando di capire se basti una tecnica o ne servono più di una e qual'è il momento adatto di applicarne una o un'altra per trovare benefici
inoltre sto cercando di capire perchè la ricapitolazione a volte non mi riesce e se la applico bene o male


discutiamone

Edited by Futch - 15/8/2017, 10:38
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 06:45     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Lo sciamanesimo, come quasi tutte le branche della spiritualità, richiede di praticare, fare le proprie esperienze e trovare il proprio equilibrio personale nella pratica.

Per questo sicuramente dovrai provare molte tecniche, ma a anche molti tipi diversi di sciamanesimo e molte scuole, prima di trovare la tua strada personale in quell'ambito.
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2017, 13:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Novizio
Posts:
1,606
Reputation:
0
Location:
Sconosciuta

Status:


sto provando questa

si basa su una combinazione di intento e agguato
sto provando l'interazione ma non sempre riesco ad agganciare l'intento del movimento parallelo del punto di unione
lo feci nel 2011 riuscii a farlo meglio
ora non ci riesco come se mi mancasse qualcosa

questo è il miglior modo per ottenere la libertà

la ricapitolazione è più dura come forma di pratica

Edited by Futch - 15/8/2017, 10:38
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 19:19     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Sinceramente il continuo inserire link a siti esterni sa un poco di pubblicità, quindi se vogliamo parlare di tecniche sciamaniche va bene, se dobbiamo fare siparietti meglio chiuderla qui.
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2017, 19:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Novizio
Posts:
1,606
Reputation:
0
Location:
Sconosciuta

Status:


CITAZIONE (Lupus° @ 14/8/2017, 20:19) 
Sinceramente il continuo inserire link a siti esterni sa un poco di pubblicità, quindi se vogliamo parlare di tecniche sciamaniche va bene, se dobbiamo fare siparietti meglio chiuderla qui.

no ti prometto che non inserirò più nulla
 
Top
view post Posted on 15/8/2017, 07:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
141
Reputation:
+8

Status:


Futch perdonami ma ha ragione Lupus.
Dal mio punto di vista ok se vuoi prendere spunto da un'altra parte per aprire una discussione ma continuare a rimandare link di un altro sito mi sembra poco carino.
Sul sito di cui parli c è questa sezione www.sciamanesimo-tolteco.it/richiesta-di-iscrizione/ dove ti puoi iscrivere al costo di 15 euro e chiedere tutte le info che vuoi....
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2017, 09:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Novizio
Posts:
1,606
Reputation:
0
Location:
Sconosciuta

Status:


CITAZIONE (gio8120 @ 15/8/2017, 08:14) 
Futch perdonami ma ha ragione Lupus.
Dal mio punto di vista ok se vuoi prendere spunto da un'altra parte per aprire una discussione ma continuare a rimandare link di un altro sito mi sembra poco carino.
Sul sito di cui parli c è questa sezione www.sciamanesimo-tolteco.it/richiesta-di-iscrizione/ dove ti puoi iscrivere al costo di 15 euro e chiedere tutte le info che vuoi....

e io ho detto che non apro più niente
si era capito?

comunque l'iscrizione è solo per partecipare alle iniziative, delle info le ho chieste liberamente

P.S. ho rimosso i link
 
Top
6 replies since 10/8/2017, 10:29   180 views
  Share