IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Le streghe di Salem, Storia

« Older   Newer »
  Share  
Darkshadow.
view post Posted on 3/8/2017, 20:10     +1   -1




Vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche informazione sulla storia delle streghe di Salem.Sto scrivendo un paio di pagine sul mio PC giusto per documentarmi e saperne di più,per ora ho trovato informazioni su Wikipedia e altri siti,ma ho deciso di chiere anche a voi qualcosa sull'argomento.Forse sapete qualcosa in più che avete appreso leggendo libri oppure avete trovato altri siti più informati.La cosa che più delle altre mi interessa è che se conoscete il nome di streghe famose accusate durante il processo,per adesso ho trovato nomi come Sarah Osborne, che come nome mi è molto familiare.
Grazie in anticipo.
 
Top
Z.man
view post Posted on 6/8/2017, 22:35     +1   -1




Ciao, scusa il ritardo... ma da cosa nasce questa curiosità?
 
Top
umbip
view post Posted on 6/8/2017, 23:20     +1   -1




No, non conosco molto bene la storia di Salem... Ma anche la storia italiana é ricca di nefandezze compiute a discapito di streghe e persone sagge
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 7/8/2017, 00:41     +1   -1




Beh la mia curiosità nasce...beh nn saprei,ho sempre sentito parlare di queste streghe ma nn ho mai approfondito almeno fino ad ora
 
Top
Z.man
view post Posted on 7/8/2017, 14:54     +1   -1




tieni conto che... quello fu solo uno degli esempi. Nella mia città l'ultimo rogo risale agli inizi del 900...

E come questo, ce ne sono tanti altri... più che su questi, interessanti, fatti storici ti consiglio di cercare fra le righe di capire cosa era vero e cosa fu "ingigantito" per poter arrivare al processo
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 7/8/2017, 15:01     +1   -1




Ok grazie mille
 
Top
5 replies since 3/8/2017, 20:10   101 views
  Share