IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

incantesimo per fasi inviare un messaggio

« Older   Newer »
  Share  
meneit3
view post Posted on 2/8/2017, 07:25     +1   -1




ciao ragazzi ho usato questo incantesimo trovato su internet e modificato
ma non mi funziona
per farmi rispondere ad un messaggio

scrivere su un fogliettino il nome di chi si desidera ricevere un messaggio
disegnarci sopra un uccello
scrivere "vorrei che mi rispondessi al messaggio nome della persona desiderata"
porre il fogliettino ripiegato 3 volte sotto il telefono

l incantesimo non mi funziona mi sapreste spiegare il perche?
va modificato? come?
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 2/8/2017, 17:00     +1   -1




Non so se questo è un vero incantesimo,ma so che i verbi non vanno messi in questo modo.
Quel "vorrei" dovrebbe diventare un "voglio" affinché funzioni,poi a me non sembra che con questo incanto o qualunque cosa sia, tu muova delle energie.
Cioè oggetti comuni come il telefono,il pezzo di carta forse l'uccello ci sta pure come disegno,ma per me nn è un vero incanto, cioè nn credo che della semplice carta ed un telefono possano servire a qualcosa,almeno in uno stato comune,cioè senza purificazione e consacrazione.
Ovviamente aspetta il parere degli altri che sono più esperti.

P.S.
Se non sbaglio anche tu fai parte del sito "l Antro della magia" anche li c'era una cosa del genere.
 
Top
meneit3
view post Posted on 2/8/2017, 18:31     +1   -1




ciao dark
https://ritualimagici.wordpress.com/2014/0...farsi-chiamare/ l ho trovato qui

ho provato sia nel modo indicato nel blog
sia la modifica fatta da me

ps se vogliamo essere precisi il pennarello blu non ce lo e non ho i soldi per comprarlo
 
Top
umbip
view post Posted on 2/8/2017, 23:04     +1   -1




Troppo "semplicistico", messo in questo modo con un semplice "immaginare"... Non sposti un grammo di energia.
Se hai necessità di essere contattato ti consiglio di passare a tecniche più energetiche e serie... Magari tenendo un modus operandi simile aggiustando però tutte le componenti mancanti
 
Top
meneit3
view post Posted on 2/8/2017, 23:11     +1   -1




tipo?

mi consigli qualcosa te?
 
Top
Z.man
view post Posted on 3/8/2017, 13:22     +1   -1




di "magia delle parole" ne avevo parlato anche io...
ti consiglio di riformulare la richiesta in rima, almeno 3 versi... eseguendo quindi i vari passi.

Mi sembra comunque un "rito" stile new age... ma provar questa variante nn costa nulla
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 14:40     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


Rituali col cellulare per farsi rispondere ai messaggini? Perdonami, ma mi sembra proprio dissacrare la magia...
Non penso che questo...qualsiasi cosa sia possa avere validità magica, mi spiace.
Trova un modo più terreno per farti scrivere, se per qualsiasi sciocchezza c'è da tirar fuori un rito...be non ne usciamo più.
 
Top
Z.man
view post Posted on 3/8/2017, 14:54     +1   -1




Omakai: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 12:18     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Di solito un rituale creato dalla persona a cui serve, per gli scopi che la persona ha, è carico di Volontà e quindi ha buone possibilità di riuscire.

In questo caso però concordo che la cosa è semplicistica e sinceramente un po banale: ti consiglio di lavorarci ancora un poco sopra e adattarlo meglio.
 
Web  Top
Z.man
view post Posted on 6/8/2017, 22:34     +1   -1




"di solito"

nell'esoterismo questo termine, a mio avviso... non va usato. ogni caso fa storia a se...e ogni persona è un mondo a se.

Fatta tale precisazione, appoggio quanto dice Lupus, lavoraci e dettaglia meglio la richiesta. Qualche spunto te lo abbiamo fornito :)
 
Top
meneit3
view post Posted on 3/10/2017, 22:06     +1   -1




alla fine l incantesimo ha funzionato
cosi com era

e dovuto passare un mese e mezzo ma la possibilita che la chiamata arrivasse ugualmente non c era

vi ringrazio per l aiuto ragazzi
 
Top
meneit3
view post Posted on 23/10/2017, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (meneit3 @ 3/10/2017, 23:06) 
alla fine l incantesimo ha funzionato
cosi com era

e dovuto passare un mese e mezzo ma la possibilita che la chiamata arrivasse ugualmente non c era

vi ringrazio per l aiuto ragazzi

COME SI PUO modificare un riruale perche si possa realizzare ancora in minor tempo? per esempio in qualche giorno invece che in qualche mese? :wacko: :blink:
 
Top
view post Posted on 24/10/2017, 04:52     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Ogni rito ha i suoi tempi, i quali vengono influenzati anche da mille altri fattori.

Spesso i neofiti fanno l'errore di credere che il potere sia insito nel rituale. Leggo spesso "il rituale non era abbastanza vecchio" o "il rituale non era abbastanza potente", quando esperienza e potere vengono dal mago, non dal rituale.
 
Web  Top
meneit3
view post Posted on 24/10/2017, 11:40     +1   -1




come posso fare ad incrementare il mio potere? meditazione?
 
Top
view post Posted on 24/10/2017, 16:33     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (meneit3 @ 24/10/2017, 12:40) 
come posso fare ad incrementare il mio potere? meditazione?

Mesi ed anni di meditazioni mirate e lavori a quel preciso scopo.
 
Top
14 replies since 2/8/2017, 07:25   403 views
  Share