IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Orge "rituali", Verità

« Older   Newer »
  Share  
Darkshadow.
view post Posted on 6/7/2017, 11:36     +1   -1




Salve a tutti,in un altra discussione sul tempio,ho sentito parlare di orge rituali,alcuni di voi mi hanno già detto che di rituale hanno ben poco,ma io vorrei sapere come è nata questa storia delle orge.
Nei film fanno vedere che vengono fatte in onore del diavolo,ovviamente quel che fanno vedere nei film non è del tutto vero,ma dietro penso che ci sia almeno una storia,che poi molto probabilmente è stata distorta.
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Top
Z.man
view post Posted on 6/7/2017, 18:54     +1   -1




Caro darkshadow,
Prima di rispondere io lascio a Lupus l onore di fornire il suo pensiero

Infondo lui è stato a lanciare la prima pietra :)
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 6/7/2017, 19:24     +1   -1




Ok basta che non ve ne uscite con l'esempio dell'ape e del fiore.
 
Top
Z.man
view post Posted on 6/7/2017, 20:01     +1   -1




no tranquillo!

:D sò bene che alla tua età oramai sapete tutto :D
del resto anche per me era così!
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 6/7/2017, 20:13     +1   -1




Meno male :D
 
Top
view post Posted on 7/7/2017, 05:44     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Il sesso rituale è stato fin dall'antichità molto importante, ed usato in moltissime culture e religioni fino a tempi più o meno recenti, quando il cristianesimo ha instaurato un idea "peccaminosa" dell'atto sessuale.

Per farla semplice, l'atto sessuale rituale rappresenta l'unione tra il maschile e il femminile, oltre a sprigionare determinate energie psichiche che possono essere sfruttate in un rituale. L'atto sessuale si usa ancora oggi in stregoneria ad esempio per dei legamenti d'amore, o nella chaos magic per scopi energetici come caricare sigilli ad esempio.

Venendo alla tua domanda, l'atto sessuale di gruppo veniva celebrato anticamente durante le festività come i sabba, pratica che in certe congreghe si usa ancora oggi, ed in certi ordini massonici ed esoterici di alta magia.

Il fatto è che oggigiorno la componente rituale nelle orge ha perso molto del suo antico valore, e troppo spesso è solo un momento di evasione soprattutto, come gia detto in altre discussioni, per ricchi annoiati.
 
Web  Top
Darkshadow.
view post Posted on 7/7/2017, 06:17     +1   -1




Grazie mille lupus
 
Top
umbip
view post Posted on 12/7/2017, 08:46     +1   -1




Concordo... Oggi quasi tutti i gruppi che praticano magia sessuale cercano sesso facile e "trasgressivo"... Troverai davvero poche persone davvero serie
 
Top
Z.man
view post Posted on 12/7/2017, 08:52     +1   -1




Togli il poche e metti nessuna :ph34r:
 
Top
8 replies since 6/7/2017, 11:36   142 views
  Share