IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

chiedo un aiuto

« Older   Newer »
  Share  
susynokia
view post Posted on 19/6/2017, 17:01     +1   -1




ho trovato questo ciondolo e vorrei sapere se qualcuno sa cosa sia a cosa serve e come usarlo

WIN_20170619_16_28_15_Pro
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 19/6/2017, 17:08     +1   -1




Beh se si tratta di simboli ideati da un altro stregone,solo lui può sapere a cosa serve.
Z.man può dirti di più dovresti chiedere a lui.
 
Top
Z.man
view post Posted on 19/6/2017, 17:38     +1   -1




Ciao, e benvenuta nel tempio. Ti invito a presentarti correttamente, aprendo un altra discussione nella sezione "le porte del tempio".
Questa la sposteremo in posto adatto*, e ti risponderò in merito appena ho un pò di tempo per studiare ed analizzare a fondo questo simbolo.

Z.man

*Con posto adatto intendo la sezione "Il Refettorio".
 
Top
susynokia
view post Posted on 19/6/2017, 18:03     +1   -1




grazie mille anticipatamente per l'aiuto
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 20:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


E' un sigillo, probabilmente Salomonico.
In questo momento non ho sotto mano il libro con tutti i sigilli, quindi non ti so dire se ha scopo di talismano di qualche pianeta (cosa probabile, essendo un ciondolo), oppure se è un sigillo per qualche evocazione...Ma credo sia più un sigillo a scopo di talismano.
Senza libro lo scopo non mi è noto, però posso spulciare online.
 
Top
Z.man
view post Posted on 19/6/2017, 20:18     +1   -1




Ho individuato come è stato elaborato. Ancora voglio verificare alcune cose... Prima di postare qua quella che è la mia chiave di lettura.
Non ti sbagli omakai: e in riferimento ai pianeti
Ma la prima impressione è che non sia qualcosa di ben riuscito...
A occhio e croce porta malessere...a dispetto dello scopo originale che immagino fosse positivo.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 20:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


A vederlo cosi, di primo acchito, mi viene da dire Saturno...ma non ci metterei comunque la mano sul fuoco.
 
Top
Z.man
view post Posted on 19/6/2017, 20:28     +1   -1




Ho individuato più pianeti...è una sorta di "trito misto"...Sia come simbologia che come significato.
Un artefatto che non userei nemmeno sotto tortura
 
Top
susynokia
view post Posted on 19/6/2017, 20:58     +1   -1




cavoli non pensavo fosse una cosa negativa sopratutto perchè l'ho indossatto tempo fa, a me in molti mi hanno detto che avuto dei blocchi per il mio percorso dite che potrebbe essere la causa, se si avete consigli su come liberarmi eventualmente dalla sua influenza o che liberarmene eventualmente
 
Top
Z.man
view post Posted on 19/6/2017, 21:02     +1   -1




Attenzione, idealmente era fatto per operare del bene... il problema sta in una non corretta messa in opera dell'intenzione... e la creazione di un artefatto non perfetto.

Banalmente già non usarlo porterà dei benefici. Poi personalmente lo distruggerei senza esitazione alcuna... Ma distruggere questo tipo di oggetti richiede esperienza, se non sei in grado fa operare qualcuno al tuo posto, oppure tienilo ben lontano dalla tua persona rimandando questo a quando sarai in grado di operare tu personalmente
 
Top
susynokia
view post Posted on 19/6/2017, 21:08     +1   -1




ma guarda esperienza ce l'ho ma non mi è mai capitato di dover distruggere un talismano sinceramente e non saprei come procedere
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 21:12     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


Seppelliscilo in attesa di sapere come procedere, potrebbe giovarti.
 
Top
Z.man
view post Posted on 19/6/2017, 21:12     +1   -1




Parlerei più di Amuleto. Da quanto so' un Talismano può essere creato solo da se stessi per se stessi. Nel tuo caso invece credo che questo oggetto non lo abbia fatto tu, per cui parliamo di distruggere un Amuleto.
Questa è un operazione più semplice.

Diverso è il discorso, e forse peggiore, se questo era un Talismano in uso da un altra persona... che ti sei ritrovato a riattivare "per caso".
In quel caso la sua distruzione diventa più complessa.
Intanto se ci illumini su questo nodo possiamo pensare a che metodologie suggerire.

edit:
segui il consiglio di omakai nel mentre: sicuramente male non farà
 
Top
susynokia
view post Posted on 19/6/2017, 21:13     +1   -1




io in questo periodo sto facendo un percorso e mi stanno tornando in mano cose di anni fa, tra cui questo oggetto che ho fatto una purufucazione e ho chiesto appunto qui x sapere cosa fosse
 
Top
Z.man
view post Posted on 19/6/2017, 21:14     +1   -1




ma lo hai fatto tu, o lo trovasti?
 
Top
21 replies since 19/6/2017, 17:01   263 views
  Share