IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Rituale di attivazione bambola voodoo

« Older   Newer »
  Share  
M¤¤n
view post Posted on 11/6/2017, 08:45     +1   -1




Buongiorno chi sa dirmi come si fa un rituale di attivazione sulla bambola voodoo? E' x un legamento d'amore e dominio
 
Top
Z.man
view post Posted on 11/6/2017, 09:39     +2   +1   -1




Cosi scritto, difficilmente troverai qualcuno disposto a dare indicazioni. Personalmente ritengo che sia sacrosanto il fatto che dietro ogni rito debba esservi una preparazione ed un percorso personale dietro.
Quale è il tuo?
 
Top
M¤¤n
view post Posted on 11/6/2017, 10:52     +1   -1




Z.man scusami ma io ho chiesto un consiglio su un rituale non un esame x vedere se io sia preparata o no. Io studio e so fare tante cose che non sto qui a giustificare voglio semplicemente imparare questo tipo di rituale che sto studiando da un po' ma ho bisogno di più informazioni per metterlo in pratica da chi ne sa più di me.
 
Top
umbip
view post Posted on 11/6/2017, 10:53     +2   +1   -1




Quoto z.man, un rituale é frutto di ragionamenti, tantissimo studio (teorico e pratico) non conoscendo il tuo sentiero e tantomeno la situazione sulla quale vuoi andare a operare... Non solo non é possibile aiutare, ma anche eventuali consigli sarebbero nocivi a te, al rituale ed agli interessati.
 
Top
M¤¤n
view post Posted on 11/6/2017, 10:54     +1   -1




Va bene ho capito chiederò altrove a chi e' veramente preparato sull'argomento.
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 11:11     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


I modi e metodi di attivazione sono molteplici, semplicemente dipende da tantissimi fattori.
Per poterti aiutare devi essere più specifica.

Vuoi un metodo veloce? Volontà, imprimi la tua volontà nell'oggetto con ferma convinzione e pensando al positivo esito della bambola. Ti stupirai di quanto questo semplice metodo possa funzionare con estrema facilità.

Se vuoi un rituale specifico, devi essere anche tu più specifica. In ogni caso il valore di un rituale è dato anche dalla ricerca personale del giusto momento astrologico, degli strumenti, colori, profumi, candele, mantra da usare.
Insomma, lo studio di corrispondenze, se ci spieghi meglio, potremmo fartelo anche noi nel giro di qualche ora, ma vale di sicuro MENO di uno studio fatto da se.
Più fatichi per ottenere/prepararti/farti il tuo rituale, maggiori sono le probabilità che il rituale funzioni e sia potente.

Spero di esserti stato d'aiuto.



P.s.: metto comunque sempre in guardia la gente dallo svolgere azioni di questo tipo, i legamenti e il dominio non sono azioni del tutto positive (poi dipende dalla situazione, sia chiaro non ti sto giudicando)...insomma, si raccoglie ciò che si semina.
Quindi, avendoti dato dei consigli che so essere validi, non mi prendo responsabilità di esiti nefasti su te operatrice.

Un saluto.
 
Top
Z.man
view post Posted on 11/6/2017, 11:11     +1   +1   -1




Scusami moon, ma te hai esordito dicendo praticamente nulla.
fai intendere che necessiti di un rituale senza saperne nulla. Parli di attivazione sulla bambola voodoo. Ma da quanto ne so (per quanto non sia la mia via), questa è una delle discipline dove nulla è lasciato al caso. Per cui una bambola generica da attivare non esiste, ma ne esiste una costruita ad hoc rispetto al rito che si vuole fare.
Nel tuo caso un legamento e dominio.
Per cui, da quel che scrivi io leggo:
"ho bisogno di sapere che tipo di bambola devo fare e poi come attivarla perché non so da dove partire".
Non è dare indicazioni... Ma è una richiesta di sapere da zero come fare, senza prendersi la briga di studiare e approfondire gli argomenti.
Mi spiace dirlo ma la risposta può essere che una ed una sola: prendi qualche testo di voodoo (se non ne conosci posso anche fare qualche ricerca per tuo conto, non ho problemi), e da li cerca e studia quanto ti serve.
Trova quindi quello che a tuo modo può essere una soluzione, da li formuli la ritualistica necessaria.
Solo a quel punto puoi dire "Dopo aver studiato ho ricostruito i passi di questo rituale (citi a grandi linee come funziona e la logica dietro a tale funzionamento) vorrei un parere in merito ad esso per aver modo di capire eventuali imperfezioni e/o punti migliorabili"
a quel punto vedrai che in molti saranno disposti ad aiutarti poiché si tratterà di un dibattito e confronto di conoscenze e metodi.

Non è questione di chiedere a "chi è veramente preparato sull'argomento", ma di come si pone la domanda e da cosa si pretende in risposta.
Non credo che fra i membri del forum non vi sia nessuno capace, porsi cosi implicitamente significa dare degli ignoranti alle persone che sono intervenute qua e a tutte coloro le quali hanno letto la discussione ma non hanno risposto.
 
Top
M¤¤n
view post Posted on 11/6/2017, 11:13     +1   -1




Trovo questo forum inutile x me perché continuo a interagire con persone che sminuiscono gli altri.Vi saluto.
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 11:29     +1   +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Io invece trovo che nelle risposte che hai ricevuto ci siano molti spunti interessanti su cosa puoi studiare e come intraprendere un percorso serio di crescita in esoterismo.

Ad ogni modo però il Cammino è tuo, ed ovviamente sei tu che sai cosa è meglio per te. Se questo luogo non fa per te ce ne sono moltissimi altri. Buona fortuna.
 
Web  Top
M¤¤n
view post Posted on 11/6/2017, 11:37     +1   -1




Sicuramente troverò di meglio altrove😂 auguri.
 
Top
umbip
view post Posted on 11/6/2017, 13:58     +1   +1   -1




Ti saluto pure io. Qua non sminuiamo nessuno... Ci piace avere un confronto, libero, soprattutto perché arriviamo tutti da percorsi differenti.
Un consiglio non viene mai negato a nessuno, ma ci devono essere dei presupposti seppur minimi... Arrivi e non dici nulla. Né del tuo rito, né delle pratiche che segui, ne di ciò che vuoi ottenere. Ora dimmi, come posso aiutare te se tu per prima non vuoi aiutare te stessa?
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 20:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
141
Reputation:
+8

Status:


Moon perdonami ma sei decisamente entrata a gamba tesa...gli altri ti hanno semplicemente chiesto di dare indicazioni più precise riguardo la tua richiesta e ti hanno semplicemente detto che bisogna conoscere bene quello che vuoi fare. Se quello che cerchi tu è un posto dove fare richieste come la tua senza conoscere nulla ti posso consigliare di chiamare i cartomanti che trovi in tv sulle reti locali oppure puoi rivolgerti a Vanna marchi. Mi sembra comunque da apprezzare quanto ti è stato detto perché è stata una dimostrazione di onestà. Se trovi un forum dove qualcuno che a una richiesta come la tua ti dà una risposta mi viene solo da farti un grosso in bocca al lupo...ps se poi ti chiedono anche dei soldi al posto di dirti di studiare quello che vuoi fare hai fatto centro.
Buona serata
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2017, 21:29     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


Poi fosse questione di non sapere... Semplicemente NESSUNO ti può dire come fare un rituale senza nessuna informazione...o se te lo dicono sono : A) Truffatori che ti spillano soldi. B) Bimbetti che vogliono farsi fighi.

Qua non trovi nessuna delle due categorie.
 
Top
umbip
view post Posted on 11/6/2017, 21:45     +1   -1




Grazie omakai... Proprio di questo parlavo. Senza informazioni Non si possono dare consigli di nessun genere
 
Top
13 replies since 11/6/2017, 08:45   596 views
  Share