IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Metodi in uso dai Vampiri energetici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2017, 20:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (Z.man @ 7/6/2017, 21:40) 
Di certo è da provare, mi hai dato l'idea.
Da capire come realizzare il "puccioso" ma ci sto pensando seriamente... Non sopporto che nella mia cittadina vi siano simili giri

Per questo Massimo Scaligero ti viene in aiuto.
Per tirare fuori l'immagine archetipale( che è il sigillo migliore e più potente in assoluto di un oggetto) basta immaginare l'oggetto, emozione, sensazione in tutti i modi possibili.
Si medita, ad esempio sul bicchiere, e si fa scorrere tutte le possibili immagini esistenti di bicchieri o contenitori per bere, fino a quando continuando per 10-20 minuti magicamente compare l'immagine archetipale connessa, che opportunamente caricata può essere usata in magia per gli scopi prefissati.

Il discorso è lo stesso. Vuoi che da un giorno all'altro questi tizi inizino a piantare alberi? Immagina tutti i modi per piantare un seme, fino a quando l'immagine archetipale compare...la disegni, la carichi, la codifichi energizzandola ad una vibrazione quasi impercettibile, magari abbinandola ad un colore tenue o che si confonda con l'energia del contenitore... E il gioco è fatto.
 
Top
Z.man
view post Posted on 7/6/2017, 20:48     +1   -1




Perfetto ti ringrazio molto. :)

domani invece vi parlo di un altro caso di vampirismo, che avevo risolto un pò di tempo fa. In quel caso intervenire fu molto più semplice
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 21:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
141
Reputation:
+8

Status:


Scusate ma invece come si può capire di essere vittima di uno di questi vampiri?
 
Web  Top
umbip
view post Posted on 7/6/2017, 21:50     +1   -1




Un praticante sicuramente lo capisce di essere sotto "assedio". Se non si ha ancora una competenza sufficiente però si possono individuare alcuni sintomi: stanchezza senza saperne la fonte, sbalzi d'umore repentini in presenza di una persona, improvvisi mal di testa dopo averci parlato.
Possono essere campanelli d'allarme. L'importante é approfondire però
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 21:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
141
Reputation:
+8

Status:


Il campanello d'allarme ce l ho eccome...stanchezza immotivata e sbalzi d'umore sono all'ordine del giorno...
 
Web  Top
umbip
view post Posted on 7/6/2017, 21:54     +1   -1




Sempre in presenza della stessa persona?
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 04:45     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


CITAZIONE (gio8120 @ 7/6/2017, 22:53) 
Il campanello d'allarme ce l ho eccome...stanchezza immotivata e sbalzi d'umore sono all'ordine del giorno...

Cerca un modo per proteggerti, che sia un amuleto, un rituale di bando, una pietra o altro.
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2017, 05:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
141
Reputation:
+8

Status:


A questo punto mi viene da pensare che non sia una persona ma un gruppo
 
Web  Top
Darkshadow.
view post Posted on 8/6/2017, 05:11     +1   -1




Per i vampiri andrebbe bene un sigillo da portare al collo. O con un simbolo cristiano come la croce oppure ho visto da qualche parte che ce un sigillo della kabala.
Per il benessere fisico credo che sia lo stesso,anche perché se il vampiro nn può più avvicinarsi anche a livello fisico ti sentirai subito meglio,altrimenti potresti provare un sigillo per il benessere fisico,tipo la croce a braccia uguali.
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 05:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
141
Reputation:
+8

Status:


Per tenerli lontano la vedo dura perché ormai sono convinto che siano due persone con cui lavoro per cui mi serve qualche alternativa
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2017, 09:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


Alza le difese psichiche.
O crei il bozzolo, con le punte, oppure ti immagini dentro un uovo verde ricco di energia dorata che scaturisce da te, oppure ancora usa la tecnica del rimpicciolimento e ingrandimento istantaneo...Insomma per non farsi vampirizzare è pieno di tecniche piuttosto semplici, senza doversi smazzare la creazione di un amuleto, talismano o quanto altro, che richiedono TEMPO, condizioni astrologiche perfetta, ricerca di corrispondenze di vario tipo ecc ecc...
Il vampirismo energetico è un problema immediato, da risolvere subito.
Sul libro di Dion Fortune sugli influssi negativi ci sono tantissime soluzione rapidamente attuabili.

La croce serve a ben poco.
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 10:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
141
Reputation:
+8

Status:


Ok!!grazie mille!
 
Web  Top
Z.man
view post Posted on 8/6/2017, 10:34     +1   -1




CITAZIONE
domani invece vi parlo di un altro caso di vampirismo, che avevo risolto un pò di tempo fa. In quel caso intervenire fu molto più semplice

questo altro caso era invece si è presentato diversamente. E' un caso di vampirismo involontario.

Al soggetto da piccolo era stato dato un "guardiano". Questo teoricamente aveva il compito di proteggere la persona.
Ma... in realtà si trattava di un essere che aveva reso questa persona un vampiro energetico, perché questi si nutriva dell'energia della persona, e la persona per stare bene era costretta a reperire costantemente energie da altri. Fortuna volle che conobbi questa persona. Quindi banalmente feci fuori il "guardiano" e la persona cosi ha ripreso la vita normale
 
Top
umbip
view post Posted on 8/6/2017, 15:39     +1   -1




Un errore di progetto sembrerebbe... Se chi é andato a creare il guardiano avesse pensato ad un modo per nutrirlo questo problema non sarebbe esistito...
Vuoi/puoi dirci come hai fatto a eliminarlo?
 
Top
Z.man
view post Posted on 8/6/2017, 18:47     +1   -1




Si un errore di progettazione bello pesante, lavoro svolto sicuramente da un finto professionista!

Ad ogni modo non è stato difficile, ho utilizzato il metodo che qualche pagina fa scriveva Omakai Sin’ahlahsum che cito:

CITAZIONE
semplicemente dissolverla banalmente in tutte le direzioni o nel mare di luce

dissolto e restituito alla natura il tutto, sono stato molto discreto e delicato per non causare problemi alla persona che era vittima di tale "guardiano" mal progettato
 
Top
49 replies since 7/6/2017, 11:46   639 views
  Share