IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Larva?

« Older   Newer »
  Share  
Nihil Strigoi
view post Posted on 3/2/2017, 16:48     +1   -1




Vorrei un parere vostro:
Ieri sera, ore 23 circa, vado a dormire. Solita ora, nessuna sostanza strana nè alcol in corpo. Nel giro di 10 - 15 minuti mi addormento, come al solito.
Dopo un tempo che non riesco a quantificare mi "sogno" un essere (una sorta di gatto egiziano, senza pelo) che volteggia sopra di me. Sembra carino e coccoloso, lo faccio avvicinare. Una volta vicino però lo percepisco come una minaccia, cerco di allontanarlo ma oppone resistenza. Lo spingo lontano con forza e procedo con un rituale di bando con l'athame (che nel "sogno" avevo in mano pur non essendomi mai mosso -sempre nel sogno- dal letto).
Mi riaddormento quasi subito (anche questo normale, tendo a ritenere questi episodi sfoghi di stress e nulla più) e dormo fino a mattina.
Alla mattina mi alzo e cosa mi trovo? Un lombrico malconcio in camera, posizionato tra il letto e la porta, in direzione porta. :unsure:

Ora, di media tendo, come detto prima, a ritenere episodi simili frutto di stress e/o tensioni accumulate e non a manifestazioni paranormali.
Però ecco, il lombrico come caxxo ha fatto ad essere lì?

"Coincidenze? Io non credo proprio!" (cit) :P

Pareri? Commenti?
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 01:38     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
87
Reputation:
+2

Status:


Un indizio è un indizio....due indizi sono una coincidenza...tre indizi fanno una prova.
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 05:10     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Personalmente non ho mai creduto alle coincidenze
 
Web  Top
Nihil Strigoi
view post Posted on 7/2/2017, 11:53     +1   -1




Concidenza o no direi che il problema è risolto! :B):
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 06:52     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Questa è l'unica cosa importante.
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2017, 19:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


Successa cosa simile con un frammento di asteroide che mi è stato donato.
Lo metto in portafoglio tutto felice, dopo pochi minuti sento di non volerlo più e lo identifico come larva.
Arrivo a casa, tento di rimuoverlo dal portafoglio eh...Nulla, mi ci pungo e sanguino. Lo vedo nel portafoglio, li fermo e statico, tempo che vado a prendere una fottuta pinzetta...questo sparisce.
Mai ritrovato.
 
Top
5 replies since 3/2/2017, 16:48   111 views
  Share