IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Talismano!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2016, 13:24     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
75
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Salve, signori essendo un neofita cerco consiglio sulla fabbricazione di un talismano porta fortuna:
io essendo segno pesci ho consultato il calendari magico e ho scoperto che come corrispondenza ho la Luna, la Luna come corrispondenza nel metallo ha l'argento, quindi ho deciso di andare questa sera di luna piena a tagliare un piccolo pezzo di legno da un ramo di una quercia e dopo arrotolargli a torno un piccolo filo di argento attorno e usarlo come ciondolo! Ditemi se questo procedimento vada bene o se sto sbagliando in qualcosa oppure devo cambiare qualcosa???
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 10:37     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Hai scelto la quercia per un motivo particolare? Ad ogni modo il procedimento non mi pare male: ricordati di ringraziare l'albero con un piccolo dono.

Quale procedimento intendi adottare per realizzare e caricare il talismano?
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2016, 00:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
75
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Lupus° @ 21/8/2016, 11:37) 
Hai scelto la quercia per un motivo particolare? Ad ogni modo il procedimento non mi pare male: ricordati di ringraziare l'albero con un piccolo dono.

Quale procedimento intendi adottare per realizzare e caricare il talismano?

Ho scelto la quercia perché e un albero secolare (non so il perché ma le querce mi hanno sempre attratto come bellezza). Poi mi sono arrampicato sul ramo più alto e prima di tagliare il ramo mi sono scusato con l'albero e dopo aver tagliato il ramo ho ringraziato per il dono, purtroppo non ho lasciato nessun dono perché non lo sapevo! non ho idea di come caricarlo mi sai dire come? comunque ormai lo porto al collo, l'ho fatto a forma di Y capovolta con le estremità annerite dal fuoco e in fine un filo di argento intorciliatogli attorno. Mi sai dire se va bene?
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 20:13     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Si tratta di magia simpatica, quindi se lo hai fatto con il cuore e con il giusto stato mentale va bene sicuramente!
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2016, 03:29     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
75
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Grazie!
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 21:05     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Potrebbe interessarti anche questa discussione:

https://tempiodelleombre.forumcommunity.net/?t=33947402
 
Web  Top
5 replies since 18/8/2016, 13:24   162 views
  Share