IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Uno strano sogno di pochi istanti

« Older   Newer »
  Share  
Eilan
view post Posted on 1/4/2016, 15:26     +1   -1




Ciao a tutti, scusate se scrivo qui ma non ho idea di dove potrei postare la mia richiesta.
Ultimamente ho passato un periodaccio per varie ragioni (sopratutto per motivi familiari e di salute), al punto di essermi quasi convinta di avere addosso un maleficio o qualcosa del genere, per fortuna però, non è così. Ho accumulato un sacco di tensione nervosa, questa premessa mi sembra doverosa perchè forse potrebbe giustificare (in parte) quello che mi è successo oggi. Stamattina mentre facevo la mia meditazione mi sono addormentata e questa è una cosa che non mi era mai successa prima, ho dormito per pochissimi minuti, lo so perchè ho controllato l'orologio (ce lo avevo davanti). In quei pochi minuti mi sono ritrovata in una piccola costruzione di pietra, tipo tempietto, molto silenzioso e un po' buio, al cui interno c'erano due persone: un uomo di cui ho visto bene il viso e una donna vestita di rosso, che però aveva il volto celato. Lui mi ha fatto cenno di alzare le braccia e quando io gli ho ubbidito ho visto una luce filtrare dal mio torace, come se avessi la pelle trasparente, era una luce strana, tipo quella della brace ma molto più luminosa e forte, sono rimasta molto colpita da quella visione. A quel punto l'uomo mi ha detto di provare a fare ingrandire la luce, per riempire anche il resto del mio corpo ma io non sapevo come fare, ci ho provato ma senza successo, dopo un po' mi ha detto che anche se non ci riuscivo, non importava e che prima o poi ci riuscirò. In tutto questo la donna non ha detto né fatto niente, stava solo li vicino e guardava la scena. Detto questo se ne sono andati e io mi sono svegliata, anche se non di soprassalto. Sto continuando a pensarci da stamattina, era un sogno stranissimo, ma non sgradevole, ero tranquilla e lo sono ancora ma sono incuriosita, non avevo mai provato nulla del genere. Secondo voi esiste una spiegazione a questo episodio? Che cosa può significare quello che ho visto?
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 09:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Novizio
Posts:
338
Reputation:
+5
Location:
Longobardia

Status:


Ti faccio un paio di domande:

Prima di questa "visione" hai avuto la sensazione di essere tirata verso l'alto?
Che sensazione ti ha dato?
 
Web  Top
Eilan
view post Posted on 8/4/2016, 15:07     +1   -1




Ciao A.Dee, per me è difficile adesso ricordare questi dettagli. Poco prima di fare questo sogno, o qualunque cosa fosse, ho sentito un senso di leggerezza, tipo quando sogni di cadere. Però è durato un attimo. Credo sia l'unico tipo di sensazione che ho provato in quel momento e mi è rimasta impressa proprio perchè l'ho identificata con quel tipo di sogni. Ero serena, molto incuriosita ma non spaventata.
Ho notato in generale che i miei sogni (quelli regolari, diciamo) sono molto più vividi recentemente ma non so se questa cosa sia correlata a quell'episodio (potrebbe trattarsi solo di una conseguenza del periodo difficile).
Potrebbe trattarsi di qualcosa legato alla meditazione? Ho letto che a un certo punto può capitare di fare esperienze più intense e vivide del solito, dopo qualche mese che si segue questa pratica..
 
Top
2 replies since 1/4/2016, 15:26   81 views
  Share