IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Cabina di Luce

« Older   Newer »
  Share  
Lun4
view post Posted on 3/3/2016, 03:11     +1   -1




Questa tecnica è indicata per aiutare spiriti erranti o anime bloccate a purificarsi per tornate al tutto, ossia l'uno.

Materiale : 3 candele ,
incenso

Procedimento : individuata la forma energetica (spirito/anima/fantasmi ecc) e dopo aver compreso il messaggio se ce ne sono , posizionare le tre candele intorno ad essa come per formare un semicerchio.
posizionare l'incenso all'interno del semicerchio davanti alla candela centrale, accendere l'incenso e le candele partendo da sinistra, poi quella centrale e in fine quella destra . Ora incantate le candele, caricatele una per una con l'intenzione che una barriera energetica si formi percorrendo le candele che con la loro fiamma caricano questa barriera .
ora visualizzate la barriera che si alza fino oltre il soffitto come a creare una vera e propria cabina con lo spirito a l'interno .
Visualizzate questo spirito che dentro la cabina si dissolve in energia pura e cosmica brillante e luminosa, fatto ciò visualizzate che come un vortice si va unire al cielo stellato, accompagnate questo spirito/anima con amore e gioia nel cuore e il gioco è fatto.

Con la sola visualizzazione :
Secondo me non dobbiamo essere dipendenti dai nostri strumenti o senza quelli come facciamo ? allora usiamo la visualizzazione.
Visualizzare lo spirito errante dentro una cabina animica , che mano mano lo dissolve e purifica facendolo salire nel cosmo.

Spero vi possa essere utile, questo è di mia invenzione lo usai anni fa per aiutare un famigliare che a causa dello straziante dolore della madre, che poverina non si dava pace, non riusciva a continuare il suo viaggio e è rimasto bloccato per anni, mi girava sempre intorno, così inventai questo e l'anima finalmente è riuscita ad unirsi al tutto per ricominciare e reincarnarsi.
 
Top
0 replies since 3/3/2016, 03:11   73 views
  Share