IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Sciamanesimo Transculturale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2016, 16:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Novizio
Posts:
338
Reputation:
+5
Location:
Longobardia

Status:


Come avevo detto ho finalmente scritto l'articolo sullo Sciamanesimo transculturale e vi rimando qui ora vorrei parlare più nello specifico della mia esperienza con questa disciplina.
Premetto dicendo che per me lo Sciamanesimo è stato un passo importante, questa disciplina è finita sulla mia strada in un momento in cui avevo disperato bisogno di ritrovare me stessa e mi ha dato una grande spinta verso un miglioramento interiore ed emotivo non indifferente. Oltre che ad un cambiamento nella mia vita molto grande che però mi ha resta molto felice e libera... A volte quando qualcosa crolla è solo per costruire qualcosa di nuovo e migliore...
Devo anche sottolineare che viaggiare a me viene naturale, semplice, istintivo, come se facesse parte della mia stessa natura. Amo farlo, il senso di libertà e di benessere che ne deriva mi aiuta molto, oltre ovviamente ai saggi consigli.
Ho approfondito oltre al semplice viaggiare creando il mio cerchio di medicina e un altare, che si sta arricchendo di offerte anche per altri alleati...(doveva essere piccino picció invece sta occupando sempre più spazio e 😥)
Comunque in un altro articolo parlerò più approfonditamente del cerchio di medicina che secondo me merita più di qualche parole.
Se avete qualche domanda da farmi sarò felicissima di rispondere.
 
Web  Top
0 replies since 26/1/2016, 16:02   55 views
  Share