IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Legamento del sangue

« Older   Newer »
  Share  
ariel89
view post Posted on 16/11/2015, 14:20     +1   -1




Credo che tutti abbiate sentito parlare del legamento del sangue mestruale. Mi hanno spiegato che può anche essere usato in questa pratica il sangue che fuoriesce dal dito medio della mano sinistra o dal pollice della stessa.
Aldila del rito in se che nessuno vuole fornire in quanto molto delicato e aldila dei punti di vista morali la mia curiosità era sapere se avete testimonianze di qualcuno che l abbia fatto, in quanto tempo agisce e se davvero dura per tutta la vita.

Grazie :)
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 00:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
216
Reputation:
+9

Status:


Metto i miei due centesimi sul tavolo e dico la mia. Il mio non è un discorso morale, ma di buon senso. Più che sul rituale in sè (che non conosco), bisogna prestare attenzione allo statement of intent (SOI), ovvero la frase/sigillo che dichiara gli intenti di una dato rituale o operazione magica. A maggior ragione bisogna star attenti quando gli scopi del rituale sono impliciti e non dichiarati.

Ora: qual'è il SOI (implicito o meno) di questo rituale? Il legare (definitivamente?) due persone. Tutto potrebbe risolversi per il meglio, ma non è certo la cosa più saggia da fare. Il partner "vittima" si potrebbe ritrovare insoddisfatto... ma anche la donna che ha compiuto il rituale potrebbe ritrovarsi molto molto delusa. È davvero la persona che si desideri avere al proprio fianco per tutta la vita (che nel tuo caso potrebbero essere facilmente altri 50 anni)? Come si può spezzare il legamento? E cosa succede se viene spezzato? Un divorzio "tranquillo" o "turbolento"? O peggio? Non è forse meglio cercare un rituale o un talismano efficace che possa attrarre dei partner adatti? (La parte non conscia della mente qui fa un sacco di lavoro...) Un SOI più generico, oltre a dare più probabilità di successo al rituale, può essere più favorevole nei confronti del mago.

Quanto impiega un effetto a manifestarsi? Può capitare istantaneamente, dopo un mese, alla prima occasione utile... Mi è capitato "d'aspettare" sei mesi per un risultato davvero sorprendente! (Inoltre quasi nessun rituale avrà mai efficacia del 100%)

CITAZIONE
Attenta con i desideri, potresti farli avverare.
 
Top
ariel89
view post Posted on 17/11/2015, 09:27     +1   -1




Sono perfettamente d'accordo con te. La mia domanda nasce da una curiosità conoscitiva, cosi come studio e ho molti rituali di magia nera che nn ho mai usato
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 10:37     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Non entro nel discorso morale, che é soggettivo, e dicomls mia sull'aspetto pratico. Il legamento del sangue é molto potente ed ha la peculiarità di esercitare un maggiore controllo sull'oggetto del rito. Di solito nei legamenti entrambe le persone coinvolte sono influenzate, in questo caso invece l'influenza é solo verso l'oggetto del rituale.

La realizzazione é piuttosto complessa, io ho usato un paio di volte una versione rielaborata dal Viandara di Rinaldi, ed entrambe le volte i risultati sono stati potenti e rapidi, ed hanno effetto tuttora.
 
Web  Top
pascal123
view post Posted on 3/1/2016, 15:04     +1   -1




Ciao Lupus, quale versione rielaborata dal Viandara di Rinaldi hai utilizzato? è la prima volta che ne sento parlare
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 18:13     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Io invece è la prima volta che sento parlare di te. Saresti così cortese da presentarti nel forum se desideri partecipare alle conversazioni?
 
Web  Top
pascal123
view post Posted on 4/1/2016, 01:53     +1   -1




è vero. Sorry Lupus
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 20:14     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Se l'argomento é di interesse posterò prossimqmente il rituale
 
Web  Top
pascal123
view post Posted on 4/1/2016, 20:35     +1   -1




Si grazie Lupus. Da quello che hai scritto, sembra un rituale molto interessante nonostante possa essere di difficile realizzazione.
Ma in fondo, chi ci crede davvero, si impegna anche nelle cose più complesse :)
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 23:00     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
87
Reputation:
+2

Status:


Si Lupus grazie. Vorrei conoscerlo anche io.
Dicono che sia molto potente e vorrei capire il perché.
 
Top
pascal123
view post Posted on 6/1/2016, 17:35     +1   -1




Ciao Lupus, attendendo la pubblicazione di questo rituale, stavo leggendo i vari post del forum molto interessanti ed ho letto che sei un operatore esoterico. Potrei contattarti privatamente?
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 08:11     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Sul mio blog (trovi il link nella mia firma) puoi trovare i miei contatti se hai bisogno di contattarmi, altrimenti puoi usare i PM in questo forum, o facebook
 
Web  Top
Beroon.
view post Posted on 6/2/2016, 14:22     +1   +1   -1




Il legamento di sangue, legato ad una persona piuttosto che ad una cosa, un oggetto, è sicuramente una pratica molto efficace.
Ritengo questo rito legato alla vita, spesso viene sostituito col liquido seminale.
Do una parte di me, la più intima/vitale possibile, al soggetto a cui mi rivolgo.. mi lego mettendo me stesso nel patto, ma con un fine costruttivo. Molto diverso se per legare "prendo" invece di "dare". In sostanza la vedo più come una "comunione" con la persona o l'oggetto a cui mi lego.

Il "tempo di reazione" dipende da chi pratica, non da cosa pratica.

Ovviamente è solo la mia opinione.
 
Top
Goodnightmoon
view post Posted on 11/1/2017, 20:46     +1   -1




Buonasera..Potete postare il rituale completo?
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 00:58     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
87
Reputation:
+2

Status:


Io lo sto aspettando da un anno 😀
 
Top
18 replies since 16/11/2015, 14:20   2193 views
  Share