IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

nam man prai oil

« Older   Newer »
  Share  
-Isabelle-
view post Posted on 18/8/2015, 11:20     +1   -1




Vorrei cedere il mio Nam Man Prai Oil, originale (dimostrabile tramite ricevuta) senza sigillo, quindi usabile anche a distanza.
Purtroppo non posso più occuparmene per via del mio lavoro che mi porta a viaggiare spesso.
Per chi fosse interessato sono pronta a rispondere a qualsiasi domanda, anche in privato. Grazie
 
Top
Polydeúkes
view post Posted on 18/8/2015, 12:17     +1   -1




Isabelle,

grazie per l'offerta ma... 2 cosine:

- prima di poter scrivere, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.

- Non amiamo molto le vendite via forum.

Se vorrai partecipare al forum, segui le poche e semplici regole che puoi trovare nella sezione " porte del tempio".

A presto!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 13:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
127
Reputation:
+1
Location:
Sardegna

Status:


ah si? e quanto costa?
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 16:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
127
Reputation:
+1
Location:
Sardegna

Status:


non sono interessato, ero solo curioso per il prezzo
 
Top
Misdrat
view post Posted on 18/8/2015, 16:51     +1   -1




nuova moda vendita online di robe esoteriche sul trenino di san cipriano hehe
 
Top
Misdrat
view post Posted on 18/8/2015, 17:15     +1   -1




ero solo ironica mica e'una cosa che si puo'vendere a tutti io gli olii me li preparo da me anche quelli"necromantici",e non solo.
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 17:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
127
Reputation:
+1
Location:
Sardegna

Status:


Beh, chi è consapevole non spende cifre a tre zeri per un olio che, per quanto valido possa essere, non vale più di un centinaio di dollari. Se hai speso quelle cifre, mi dispiace per te.
 
Top
Polydeúkes
view post Posted on 18/8/2015, 17:33     +1   -1




Questa discussione si sta dilungando...

Isabelle, specifica cos'è quest'olio e a cosa serve, o purtroppo questa discussione finirà nel cimitero.

Come ti ripeto, non amiamo le vendite via forum. Sta cadendo un po' nel degenero...

Edited by Polydeúkes - 18/8/2015, 20:51
 
Top
Polydeúkes
view post Posted on 18/8/2015, 19:53     +1   -1




Come sei venuta a conoscenza dell'esistenza di quest'olio? Come si utilizza? Che tradizione segue? Ne conosci gli ingredienti e la lavorazione?
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 12:45     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


CITAZIONE (-Isabelle- @ 18/8/2015, 18:44) 
Lo cedo perchè non posso più prendermene cura, ovvero offerte che sono : acqua, vino rosso, fiori , incenso e candele e questo va fatto tutti giorni fino a esito raggiunto. Una volta raggiunto Obbiettivo si può’ congedare lo spirito gettando la bottiglia al mare o fiume ringraziandolo.

CITAZIONE (-Isabelle- @ 19/8/2015, 08:11) 
Le persone devono essere consce che lo spirito dell’olio va iniziato a celebrate, con offerte che sono : acqua, vino rosso, fiori , incenso e candele e questo va fatto tutti giorni fino a esito raggiunto. Una volta raggiunto Obbiettivo si può’ congedare lo spirito gettando la bottiglia al mare o fiume ringraziandolo.

Ok questo è chiaro :P

Io sarei curioso di sapere (deformazione professionale se vogliamo) quanto lo hai pagato e a quanto lo rivendi.
Su internet gli innumerevoli siti civetta che indirizzano sempre dalla stessa parte promettendo risultati miracolosi e portando testimonianze forzatamente positive parlano di 2500 euro, mica bruscolini...

Edited by Lupus° - 21/8/2015, 10:06
 
Web  Top
-Isabelle-
view post Posted on 20/8/2015, 12:59     +1   -1




La contatto in privato allora.
Visto che le fornisco informazioni personali.
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 13:01     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Personali fin la: stai cercando di sbolognarlo in una decina di siti quest'olio ;)
 
Web  Top
Misdrat
view post Posted on 20/8/2015, 13:03     +1   -1




infatti Lupus ho notato.
 
Top
-Isabelle-
view post Posted on 20/8/2015, 13:05     +1   -1




Come ho già scritto, dopo un anno e costretta a viaggiare per lavoro non posso più prendermene cura.
Lo cedo appunto perchè è senza sigillo e visto i prezzi elevati su internet mi sembrava un ottima soluzione quella di darlo ad altri che non hanno possibilità di acquistarlo, infatti lo do ad un prezzo molto basso.
Se nessuno fosse interessato non avrei nessun problema a congedare l'olio buttandolo in un corso d'acqua.
 
Top
21 replies since 18/8/2015, 11:20   1179 views
  Share