IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

sogni...o?

« Older   Newer »
  Share  
Serlady
view post Posted on 28/7/2015, 18:45     +1   -1




Buonasera...sono nuova...appena arrivata..
e subito vi do da fare..
Spero sia la sezione giusta intanto...
oggi...ho comprato il pendolo...un cristallo di rocca...da cui m sono sentita fortemente attratta...
a parte il fatto che non riesca a stargli lontana...(ma questo va da se), è successa una cosa alquanto particolare...che, cristallo o non..era già successa...
comprato il pendolo...sono corsa a casa a riposarmi...la mattina al lavoro mi aveva sfiancato...
dopo aver passato il cristallo sotto acqua corrente decido di dormire un po'...e come mi avevano consigliato...inizio col porlo sotto il cuscino...
tutto bene, non fosse che non riuscivo a prendere sonno nonostante la stanchezza tremenda...
e da che non dormivo...m sono ritrovata immersa nel solito "sogno?"...ero in casa...e m sono subito accorta che non era un sogno normale...bensì lucido...m stavo rendendo conto di dove m trovavo...e giuro...ero terrorizzata...al che..cercavo risvegliarmi...ma non riuscivo...tornavo a letto...ma aprendo gli occhi una seconda volta ero ancora dentro al sogno...dunque sono corsa in camera da mia mamma...e le ho stretto la mano...avevo paura...
ma dovevo svegliarmi e poco dopo sono corsa d nuovo a letto...svegliandomi di lato e soprattutto si soprassalto...
ora...sembra complicato...spero di essermi spiegata...
sapete dirmi...secondo voi..se può essere collegato al pendolo anche se ho fatto questo tipo di "sogno"altre volte?
inoltre...che tipo di sogno è questo?
grazie in anticipo per tutta l'attenzione..

Serlady
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 08:03     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


La cosa più semplice da pensare è che fosse legato all'agitazione per l'acquisto del pendolo, alle aspettative, ecc.

Ad ogni modo ogni oggetto acquistato è carico di varie energie, quindi ti chiedo per prima cosa se hai purificato il pendolo dopo averlo acquistato.
 
Web  Top
Serlady
view post Posted on 1/8/2015, 11:15     +1   -1




Buongiorno innanzitutto...si ho purificato il pendolo..ma solo con acqua corrente...per purificarlo come si deve ho aspettato giovedi sera..che era luna blu...ho bruciato salvia bianca..in cui ho passato il pendolo...assieme alla candela bianca...
Subito dopo l'ho messo alla luna per caricarlo...
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 10:32     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


La luna blu era venerdi, ma non cambia molto. Hai ancora quelle sensazioni?
 
Web  Top
Serlady
view post Posted on 2/8/2015, 13:57     +1   -1




ho dormito di nuovo con il pendolo...ma non è accaduto altro di simile...
fatto isolato...per fortuna aggiungerei...che ne pensi lupus?
inoltre, se ti chiedo quanto è attendibile il pendolo e cosa ne pensi al riguardo...sono troppo offtopic?
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 07:21     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Come dicevo credo l'episodio fosse dettato da un mix di tensione, aspettative ed energie smosse. Se è stato un caso isolato prendilo per l'esperienza che è stata e non preoccuparti troppo.

Personalmente non ho molta esperienza con il pendolo ma lo ritengo uno strumento che può essere molto utile specialmente all'inizio del cammino, per aumentare la propria sensibilità ed insieme prendere i primi contatti con le ritualistiche più semplici.
 
Web  Top
Serlady
view post Posted on 3/8/2015, 08:11     +1   -1




Grazie infinitamente lupus...sei stato veramente esaustivo!
che sia un giorno luminoso:)
 
Top
6 replies since 28/7/2015, 18:45   213 views
  Share