IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

alle prime armi con il pendolo

« Older   Newer »
  Share  
moon79
view post Posted on 20/6/2015, 10:04     +1   -1




ciao a tutti, ho provato ieri per la prima volta ad usare il pendolo. l ho tenuto addosso per qualche giorno prima di usarlo e ieri ho provato così per vedere come andava. e' stato molto reattivo subito, ho fatto domande a cui sapevo la risposta per capire il si e il no e poi ho fatto domande a cui ero interessata veemente. il pendolo si e' davvero mosso con una certa energia dandomi dei si e dei no. le mia domande erano rivolta ad un immediato, cioè' ho chiesto delle cose su avvenimenti che potevano succedere stesso la sera in cui l ho usato, ma niente poi di quello che mi ha confermato e' poi successo davvero, cioè' avrei dovuto incontrare una persona in un posto, e avevo chiesto al pendolo che mi ha detto si e poi nn e' andata così, e quando sono tornata a casa e l o usato di nuovo, non mi ha risposte a domande semplici come alche sul mio nome
......
sono un po confusa, non l ho mai usato prima e vorrei salare qual e' la maniera migliore per interpretalo e usarlo bene,

grazie
 
Top
Polydeúkes
view post Posted on 21/6/2015, 14:33     +1   -1




Ciao.

L'arte del pendolo necessita di molta pratica. A differenza dei tarocchi o di altri oracoli, non dipende dalla casualità delle estrazioni.
Il pendolo soffre i movimenti inconsci e volontari della tua mano. Se tu vuoi incontrare una persona, e fai la domanda al pendolo, è probabile che ti darai la risposta che vuoi sentire, influenzandolo con il tuo desiderio o inconsciamente, dandogli impulso verso il movimtno che hai deciso essere di conferma.

ê un'arte delicata e non immediata come altri tipi di oracoli, sensiible ed estremamente legata alle energie sottili, e per questo estremamente influenzabile.

Pratica molto e distaccati dal desiderio, e ti rispondera naturalmente. Ti consiglio "mgia del pendolo" di edizioni mediterranee per l'inizio, e un libro di esercizi che troverai sicuramente nella tua libreria di fiducia per allenarti.
 
Top
moon79
view post Posted on 22/6/2015, 22:18     +1   -1




grazie! effettivamente mi sembrava un po troppo recettivo a primo incontro tant' e' vero che poi quando lo utilizzato la seconda volta nn ho avuto risposta, tu cmq mi confermi che una volta che riesco a utilizzarlo bene, puo essere un ottimo strumento per chiedere guida?
 
Top
Nisaba
view post Posted on 23/6/2015, 10:13     +1   -1




Il pendolo è un ottimo strumento per essere guidati, esattamente come lo sono tutti i metodi di divinazione. Dipende dalle tue propensioni, dalle circostanze (a volte per esempio i Tarocchi potrebbero essere più "vari" nelle loro risposte). Se riesci a prendere dimistichezza con il pendolo, sicuramente andrà benissimo.
 
Top
Xa'mob
view post Posted on 26/6/2015, 16:39     +1   -1




In gioventù mi sono dedicato moltissimo alla pratica della Radiestesia, che è un tipo particolare di divinazione con il pendolo. Se puo' interessare apro un topic apposta...
 
Top
Nisaba
view post Posted on 26/6/2015, 16:43     +1   -1




Interessa sempre, Xa'mob.
Se gradisci aprire un topic, leggeremo molto volentieri :)
 
Top
5 replies since 20/6/2015, 10:04   129 views
  Share