IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Perché sono un uomo?

« Older   Newer »
  Share  
Amelia_12
view post Posted on 24/3/2015, 08:22     +1   -1




Ciao.

Qualcuno ha una vaga idea del perchè dentro i miei sogni io appaia come un uomo?
Allora vi spiego, durante i sogni dove c'è un ambientazione reale cioè che esiste veramente, sono così come fisicamente sono, cioè donna, ma in sogni con ambientazione non reale sono un uomo. Perché?

Sogno di stamattina:
Nel sogno sono nel 1960 e sono un uomo fisicamente, per l'esattezza un ex- militare diventato una guardia del corpo privata. Mi trovo su una spiaggia dietro a degli scogli, con il mio cane (che in realtà apparteneva al nonno del ex-militare, usato per la caccia), sto dipingendo un quadro raffigurare l'ambiente e le persone che mi circondano, in realtà e solo una copertura per tenere d'occhio la persona che sto proteggendo a pochi metri di distanza; si tratta di un uomo ricco, dal carattere troppo loquace, che non sopporto proprio.
Ad un certo punto si avvicina un uomo giovane, un poliziotto a riposo, attaccando bottone e distraendomi per poco sia dal quadro che dal mio obbiettivo, proteggere l'altro, il quale purtroppo quando mi giro è sparito. Porgo al mio cane un oggetto personale della persona che dovevo proteggere e lui si mette alla sua ricerca. Il giovane poliziotto si offre per aiutarmi a cercarlo, percorriamo tutta la spiaggia, finchè non troviamo dei colleghi più anziani di lui, radunati intorno ad una scena d'omicidio. La sabbia era completamente imbrattata di sangue e grosse orme di cane, al centro un corpo umano letteralmente sbranato, solo lo scheletro era rimasto. Il mio compito era fallito, non ho più bisogno di rimanere in quel posto. Ad un certo punto l'altro (il poliziotto giovane), comprende che è un mio conoscente e per "starmi vicino" decide d'invitarmi a casa sua per distrarmi un po, io accetto senza rivelarli il tipo di rapporto che cerca tra me e il cadavere. La sua abitazione si trovava su una scogliera vicino alla spiaggia. Anche lui ha un cane addestrato come il mio, solo un po più scarso, dato che è un novellino pure lui. Lui inizia a raccontarmi di se, tanto che ad un certo punto provo attrazione sessuale nei suoi confronti e desidero averlo con tutto me stesso. Mentre giro per la casa mi trovo un posticino per riflettere, la sua veranda con vista sul mare. Iniziò a ripensare all'omicidio e lo collego ad eventi passati, (tipo flash back).
Inizio Flash back
Mi trovavo in campeggio per famiglie in montagna, ed ero appena uscito dai militari, quando mi imbatto i due persone che diventeranno dei compagni di viaggio. La prima è una donna dalla pelle scura, proveniente dall'America e un ragazzo semi rasato dall'aspetto ribelle, tipo gangster e il carattere spavaldo.
A questo punto sorge un problema, avviene un attacco di lupi neri, aggressivi e affamati che decidono d'invadere il campeggio. Ognuno di noi si rifugia dentro una abitazione, nella mia siamo in tre, io e quegli altri due, da sopra il tetto provengono i passi di ricerca dei predatori. Il primo attacco finisce e le persone iniziano ad uscire fuori, fortunatamente nessuno è rimasto ucciso, però l'ambiente circostante è completamente distrutto. Non facciamo in tempo a guardarci intorno che i lupi tornano indietro, questa volta però siamo tutti fuori...
Fine Flash back

I miei pensieri vengono interrotti dal giovane poliziotto venuto a chiamarmi e poi mi sveglio.

(Elimino già alcune domande inutili:
- Non ho letto, guardato o sentito niente su questo sogno.
- I lupi erano si neri, ma normali non come quelli di twilight o altri...
- L'anno l'ho potuto stabilire tramite l'ambientazione e il modo di vestire.
- Il mio cane nel sogno è un Alano nero, assai vecchio.)

Spero che qualcuno risponda e sappia interpretare e spiegarmi la motivazione di questa apparizione.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 09:29     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Ti voglio fornire un altra chiave di lettura: secondo Freud noi possiamo essere uno qualunque sei oersonaghi del nostro sogno, non solo chi é visto in soggettiva.
 
Web  Top
1 replies since 24/3/2015, 08:22   103 views
  Share