IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

La VRIL, o anche "Vril Gesellschaft"

« Older   Newer »
  Share  
hellroxx1994
view post Posted on 4/2/2015, 11:48     +1   -1




Oggi vi parlo della: VRIL (società segreta tedesca di medium ed occultisti).

Il termine Vril viene dal nome della razza di semidei o meglio i Vril-ya che provengono dalla Terra Cava e il simbolo era una giovane donna con i capelli acconciati a lunga coda di cavallo.
Questa società segreta nacque da Karl Hausofer e Adam Alfred Rudolf Glauer nel 1921 e letteralmente dalla mente di Bulver Lytton ovvero "The Coming Race" (la razza ventura) scritta nel 1871.
Il libro descrive una razza di uomini psichicamente molto più avanzata di noi, raggiungendo un grande potere e così simili a dei. Lui descrive anche che per il momento questi uomini sono nascosti e vivono in tunnel di grandi cavità al centro della terra e che emergeranno per regnare su di noi.

Nel 1917 il Barone Von Sebonttendorf (ingegnere e membro della Società Thule), Karl Hausofer (generale e politologo tedesco), Lothar Waiz (aviatore), il Prelato Gernot della "Societas Templi Marcioni" (gli eredi dei Cavalieri Templari) e Maria Orsic (medium), tutti assieme si riunirono per parlare della nuova Era, l'Era dell'Acquario e dell' ILU (sole nero "nonchè la cosiddetta Forza VRIL", posto all'interno della Terra Cava, le cui radiazioni permetterebbero agli abitanti della Terra Cava, i Vril-Ya, di vivere per migliaia di anni e dotati di poteri divini).

Nel settembre del 1917, Sebottendorf incontrò i membri del Die Herren vom Schwarzen Stein (I Signori della Pietra Nera che per loro sarebbe stata avvolta dai lunghi capelli che l'Entità si sarebbe tagliato per fungere da trasmittente psichica per entrare in contatto con i Vril-Ya) che di seguito fondarono l'ordine occulto SS Schwarze Sonne, il cui simbolo era appunto il Sole Nero, dando il via così alla "Vril Gesellschaft". L'intento della Vril era lo studio dell'origine della Razza Ariana che ritenevano essere gli Atlantidei ed il recupero dell'energia Vril per gli Eletti.

http://postimg.cc/image/bmpmocpfz/

La società era un gruppo di donne dotate di grandi poteri medianici e a capo vi era Maria Orsitsch (medium della Thule Gesellschaft), Traute Anton, Sigrun von Enstetten (aviatrice che collaudò diversi prototipi costruiti dalla Vril), Gudrun Reinhardt (traduttrice dei messaggi provenienti da Aldebaran) e Heike Lehmann (esperta nel ramo della magia sessuale).
Von Sebonttendorf incontrò Maria che gli parlò di un nuovo Sargon "messia del male" che avrebbe restituito alla razza atlantidea il suo antico splendore: in Sargon o uomo in questione era Adolf Hitler.
La Società Vril era alla ricerca del "Messia Germanico" che avrebbe guidato gli Ariani alla dominazione mondiale ed allo sterminio delle altre razze e la sua venuta era stata predetta da un'entità che si era definita la 'Bestia del Libro della Rivelazione'.
In una seduta tenuta dagli adepti Alfred Rosenberg e Dietrich Eckart, si dice che la Bestia avesse predetto la venuta di un uomo chiamato appunto "Hitler" che avrebbe imbracciato la "Lancia del Destino" e guidato gli Ariani dando loro il Potere.

La donna in esperimenti di canalizzazione e techniche di meditazione prese dagli esercizi spirituali di Ignazio di Loyola, ricevette messaggi e disegni dagli Alieni Ariani di Alpha Tauri nel sistema binario di Aldebaran, distante dalla Terra 65 anni-luce. Questi Alieni avrebbero visitato l'Antica Agade, portandovi la civiltà che avrebbe poi prodotto l'Impero Accadico e appunto VRIL viene dal termine accadico VRI-IL.
Unendo i loro poteri, venne costruita una macchina volante a forma di disco, la Jenseitsflugmaschine che permetteva di raggiungere la Flotta Sumera ad Aldebaran.

Nel 1941, Adolf Hitler per impedire che altri potessero acquisire conoscenze esoteriche superiori alle proprie (perchè quella del Vril era un'energia mai posseduta da Hitler) sciolse apparentemente le società segrete, tra cui la Thule, ma la VRIL continuò ad esistere autonomamente a livello esoterico attribuendosi il nome occulto di Die Kette (La Catena), indicando con questo termine l'anello, "l'uroburo", un piccolo disco raffigurante l'unione delle menti di Maria Orsic e Sigrun.

http://postimg.cc/image/72bu8jbtj/

Verso la fine della Guerra, la VRIL progettò il trasferimento di tutta la tecnologia avanzata ottenuta dai contatti con gli Alieni Ariani nella Base segreta nazista in Antartide (la Base 211) mentre le medium, si sarebbero recate ad Aldebaran con l'andromeda Gerät il cui prototipo venne chiamato Freya ( mezzo costruito con le informazioni degli Aldebarani).
Dal 1944 fu realizzata un’enorme e cilindrica nave-madre di 139 metri chiamata Andromeda-Gerat (Congegno Andromeda).

http://postimg.cc/image/yxrq1d8xl/


Dal Marzo del 1945 non si seppe più nulla.
 
Top
0 replies since 4/2/2015, 11:48   318 views
  Share