IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Nei monti Bucegi

« Older   Newer »
  Share  
hellroxx1994
icon14  view post Posted on 2/2/2015, 17:22     +1   -1




Apro questo Topic per condividere le varie ipotesi che sono in esso e poterci confrontare sull'argomento. Lo trovo molto interessante e ci sto dietro da un bel pò.
Inizio dicendo che purtroppo siamo ospiti di una realtà che non è del tutto celata alla maggior parte delle persone. Come dice Massini: gli esseri umani sono di due tipi: quelli che possono essere manipolati e governati (che costituiscono la maggioranza), e quelli che hanno certe virtù e personalità forti (M. era uno di questi ultimi).Ci sono personaggi che oscurano da anni molte cose e sappiamo di chi sto parlando. Ma non voglio sviarmi in un argomento diverso...

Il titolo è Monti Bucegi (Romania)... (introduzione) sapevo già dell'esistenza della "terra cava", "giganti", ecc...ma di recente mi hanno argomentato di questo.

Un satellite, usato per spionaggio geodetico, basato sulla tecnologia bionica e le onde di forma, aveva scoperto una struttura separata in un'area dei Bucegi. La scansione della montagna via satellite, aveva fatto notare due "pareti" energetiche.
La prima era come un muro di frequenze che impediva l'accesso al tunnel e la seconda era a forma di cupola, all'estremità della galleria, vicino al centro del monte. Il tunnel e la cupola erano allineati con le formazioni rocciose della montagna, chiamate "Babele" e la "Sfinge dei Bucegi". Questa stanza l'hanno trovata anche a Bagdad in Iraq.
Vi lascio il link dell'immagine della "stanza" come l'ho trovata io.

http://2.bp.blogspot.com/-FSEz30t_kqk/Uwz6...d2a26498b09.jpg

All'inizio del tunnel cè un'area di 20 cm quadrati, sulla quale appariva disegnato un triangolo equilatero con la punta rivolta verso l'alto e subito dopo un porta in pietra. I due posti "stanze" sono attivi e si collegano l'uno all'atro.
Dopo 280 metri, il tunnel svia a destra ad angolo acuto. Più avanti si vede una luce blu che sarebbe il riflesso dello scudo protettivo energetico. La Galleria finisce in una stanza di 30 metri d'altezza e 100 di lunghezza.
Vi lascio anche qui l’indirizzo dell'immagine dell'ultima stanza della galleria.

http://2.bp.blogspot.com/-rV8BI7m8kdc/Uw4F...50+contr+ok.jpg

All'interno cerano anche questi enormi tavoli in pietra alti 2 metri e sopra c'erano incisi dei simboli e delle scritture (procedimenti) per come avviare "i tasti". Toccandoli si aprivano degli ologrammi del “corpo umano”, sistemi planetari (non solo il nostro), altre razze, animali e piante.
La “Sala di proiezione” conteneva informazioni dettagliate sulla fisica, la cosmologia, l’astronomia, l’architettura, la tecnologia, la biologia, la genetica ecc… C’era anche un’ anfora che conteneva una polvere bianca. I ricercatori dicono che la sostanza era una formula d'oro monoatomico dalla struttura cristallina sconosciuta. La polvere aurea allo stato puro stimola scambi di onde ed energie a livello cellulare e neurale.
Dietro l'anfora invece c'era una cupola che proiettava ologrammi che mostravano “l’umanità all’inizio” e vari fatti accaduti di recente.

Questi tunnel, con le varie diramazioni comprendono un’area vastissima tra cui L’egitto, il tibet, la mongolia ecc… Il terzo tunnel invece, quello centrale, è quello che porta alla “terra cava”. (cito il diario di bordo dell' Ammiraglio Richard E. Byrd)…
Concludo qui perché se no verrebbe un argomento troppo lungo e magari ne aprirò un altro apposito (per prolungare il discorso di terra cava e affini).
Cosa ne pensate al riguardo? Credete in queste “stanze”?...
 
Top
0 replies since 2/2/2015, 17:22   112 views
  Share