IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Scrittoio, Lettere,parole,ondate di pensieri ed emozioni...

« Older   Newer »
  Share  
hellroxx1994
icon12  view post Posted on 23/1/2015, 16:49     +1   -1




Salve a tutti,
volevo aprire un nuovo "argomento" ^_^ .
Voglio parlare di poesie,citazioni,frasi,pensieri,ecc...Tutto ciò che riguarda lo "scritto".
Ciò che facciamo venir fuori da noi,dalla nostra mente e dai nostri cuori, citazioni prese dai vostri libri preferiti, autori, dalla sensazione del momento e da un ricordo, legato a un luogo,oggetto,persone e quant'altro.
Condividere quello che si è provato,condividere argomentazioni e realtà che si celano dietro a getti d'inchiostro.
Apro questo "spazietto" perchè amò scrivere e amo condividere quest'arte.

Questo è uno dei miei scritti :

[LUI (Seconda parte)

Era steso sul letto ma perso fra quell'inquietudine che lo tormentava, lo azzannava, lo mangiava dall'interno, beh...non poteva far altro che alzarsi...
sentiva solo il bisogno di togliere il dono della vita e non importava a chi o a cosa, forse anche a se stesso...
sapeva che era li solo per un qualche banale e futile motivo, ma che poteva farci se non disegnare e buttare giù tutta la sua rabbia e oppressione.
sapeva che quell'odio gli scivolava addosso ma qualche frammento gli entrava comunque dentro...
la Bic scorreva gravemente sul foglio ruvido, un tratto deciso, graffiante, occhi iniettati di puro dolore e sorriso beffardo, la mano pareva prendergli fuoco, inchiostro ardente...stava per tornare, si...
era tornato a prenderlo con se, portarlo via, con lui...
lui, solo come sempre...

la stanza allora era vuota, il vento tiepido di un autunno ancora ben definito faceva muovere leggermente le tende, il mezzo volto era finito, li sulla scrivania...in attesa del suo ritorno...ancora e ancora.]

Spero che l'argomento e l'idea vi piaccia. :)


Roxx.94#
 
Top
Misdrat
view post Posted on 23/1/2015, 20:11     +1   -1




non riuscivo a varcare la soglia,quella sera,..il XII Arcano me lo impediva,lui lo aveva inchiodato alla porta,affinche'io ricordassi x sempre la sua maledetta dichiarazione d'amore mentre i suoi occhi si incupivano e la luce morente della vita prendeva il volo come un'antico falco..volava lontano,verso il sole e lo guardava senza bruciarsi gli occhi..e lui entrava in questo sole bruciante e nero,profondo e magnetico..
 
Top
hellroxx1994
view post Posted on 23/1/2015, 20:58     +1   -1




Che intensità, stupendo.
E' un tuo scritto o tratto da un libro,ecc? =)
 
Top
Misdrat
view post Posted on 23/1/2015, 21:01     +1   -1




e'un mio scritto ma anche un mio vissuto..
 
Top
hellroxx1994
view post Posted on 23/1/2015, 21:08     +1   -1




Noto (almeno per me) che ce una forma di liberazione ma anche un forte senso di legame. Allo stesso tempo liberatorio e allo stesso tempo dannatamente oppressivo.
Visto che hai detto che è anche tuo vissuto oltre che un tuo scritto, ti faccio i complimenti perchè è sempre una cosa personale e grazie per averla condivisa =)
 
Top
Misdrat
view post Posted on 23/1/2015, 21:20     +1   -1




mi andava di farlo,il legame con lui va aldila'della fase di"passaggio",abbiamo trovato un modo x comunicare e continuare ad essere quelli che siamo sempre stati:Unici;-)
 
Top
hellroxx1994
view post Posted on 23/1/2015, 22:04     +1   -1




è fantastico <3
 
Top
6 replies since 23/1/2015, 16:49   86 views
  Share