IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

rituale del dominio d 'amore, attendibile?

« Older   Newer »
  Share  
micromega1
view post Posted on 17/1/2015, 19:48     +1   -1




salve a tutti, appena iscritta e percio' molto imbranata..non so nemmeno se questa è la sezione giusta alla quale chiedere informazioni circa un legamento che sta facendo un operatore per me, è quello del dominio d' amore...voi me lo consigliate? grazie a chi mi dara' attenzione
 
Top
micromega1
view post Posted on 17/1/2015, 19:54     +1   -1




salve, sono appena iscritta, e mi trovo spaesata, non so dove fare la mia domanda...a chi..
sto facendo fare il rito del dominio d' amore ad un operatore..pensate sia efficace?
grazie mille e scusate ancora
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 18:51     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Buona sera e benvenuta. Per prima cosa ti invito a leggere il regolamento e a presentarti qui

Per rispondere alla tua domanda, che in verità mi viene fatta molto spesso, credo dipenda soprattutto dall'operatore: come in ogni settore ci sono professionisti seri e ciarlatani.
 
Web  Top
micromega1
view post Posted on 18/1/2015, 19:54     +1   -1




ah sisi ok, perdonatemi...ho una storia travagliata da 4 anni e sono stata raggirata, letteralmente da diverse persone, alle quali ho chiesto aiuto per una stabilizzazione...ma nessuno è stato in grado di aiutarmi..
e io sono molto avvilita...
 
Top
Polydeúkes
view post Posted on 18/1/2015, 22:17     +1   -1




Hai provato ad agire prima "senza" l'aiuto di operatori?

Purtroppo non abbiamo i paramentyri per decidere se è affidabile o no, dipende dall'operatore, dal tipo do tencica e dalla sensibilità del soggetto.

Hai considerato la terpaia di coppia?
 
Top
micromega1
view post Posted on 19/1/2015, 08:36     +1   -1




ciao, no non ho provato...nulla, perche' questa persona mi ha completamente destabilizzato..è impossibile ragionare con lui..ho provato io a farlo ragionare, io sono sempre aperta al dialogo, ma lui è altalenante..troppo
 
Top
Nisaba
view post Posted on 19/1/2015, 08:47     +1   -1




Sicuramente un legamento non aiuta a rendere quella persona più tranquilla, ma agita ancora di più la vostra situazione. I legamenti innervosiscono i soggetti su cui vengono operati, è estremamente raro che questa cosa non succeda.

Il mio consiglio è di far sciogliere il legamento, e lavorare invece per rendere questa persona più stabile e tranquilla. Protezioni, rituali che lo portino eventualmente a scaricare l'aggressività, ad aprirsi con te, ...
 
Top
KelkelaRouge
view post Posted on 3/2/2015, 23:46     +1   -1




Se posso,vorrei farti una domanda...
Perchè fai questo legamento?
Ora sei liberissima di rispondermi oppure no (Capisco che la domanda forse è troppo personale), ma te la faccio perchè credo che i legamenti d'amore funzionino come può funzionare una calamita e che purtroppo non facciano nascere l'amore verso qualcuno.
La persona su cui fai il legamento rimarrà legata a te, ma legare a sè una persona perchè si vuole che le cose migliorino non ha senso, utile è invece provare a far si che le cose migliorino per motivi più giustificabili e naturali, ad esempio: "litighiamo spesso, cosa posso fare perchè ciò non accada?", utile è capire se questa relazione può continuare su solide basi quali l'affettività, la capacità di prendersi cura dell'altro.
Un legamento d'amore non migliora un rapporto, solo lega due persone in modo a volte indissolubile, li lega per quello che sono e per quello che provano in quel momento.
Un legamento non cambia una persona, in parole povere se leghi a te una persona che non prova quello che provi tu, succede che continuerà a cercarti e sentirti solo per via del legamento, quando ti accorgerai che quella persona non riesce a darti quello che vuoi con tanta motivazione quanta ne hai tu e sopratutto quello che desideri da un rapporto, (E a volte quello che si desidera non sempre coincide con quello che si ha) ti accorgerai che forse è meglio pensare prima di tutto al proprio benessere e che quel benessere va ricercato in una relazione che non abbia bisogno di legamenti.
Io non so che tipo di legamento stia facendo l'operatore a cui ti sei rivolta, ma fidati che solitamente i legamenti amorosi hanno il tempo che trovano, piuttosto prenditi cura di te stessa e sopratutto cerca di capire se il tuo rapporto può prolungarsi e sopratutto può farti felice!
Se le mie parole ti hanno infastidita, ti chiedo scusa in anticipo, il mio voleva essere un consiglio.
Anche io nella disperazione feci un legamento tanti anni fa, ma fu più funzionale a tenere legata a me una persona che realmente non mi amava e che continuava a non amarmi che utile, nonostante si facesse sentire e mi cercasse sempre continuava a non amarmi, giustamente non mi amava prima figurati dopo un legamento, da allora mai più!
 
Top
Domino093
view post Posted on 19/4/2015, 00:10     +1   -1




Buona sera a tutti, mi inserisco qui visto che la mia domanda è inerente a questo topic.
Un mese fa ho avuto un piccolo diverbio con il mio ragazzo e lui ha deciso di lasciarmi...in preda a mille domande sono andata a farmi fare una lettura di carte da 2 donne diverse (in tempi diversi, ovviamente) ed entrambe mi hanno detto la stessa cosa..ovvero che era molto arrabbiato, che aveva deciso di chiudere ma che poi sarebbe tornato...bene, ha chiuso, ma non è tornato, ed io lo vorrei tanto.
Premetto che, nonostante sia affascinata da questo mondo, sono totalmente inesperta con rituali ed altre pratiche di questo tipo, e non mi fido a leggere una lista di ingredienti e mettere in pratica il tutto per paura di ritorsioni.
Io vorrei tornasse da me, e in fretta, potete aiutarmi?
 
Top
Nisaba
view post Posted on 21/4/2015, 15:18     +1   -1




CITAZIONE
Premetto che, nonostante sia affascinata da questo mondo, sono totalmente inesperta con rituali ed altre pratiche di questo tipo, e non mi fido a leggere una lista di ingredienti e mettere in pratica il tutto per paura di ritorsioni.
Io vorrei tornasse da me, e in fretta, potete aiutarmi?

Perdonami ma non ho capito cosa cerchi esattamente.
Suggerimenti, consigli, dritte... o qualcuno che operi al posto tuo? Nell'ultimo caso... la vedo dura.
Se invece cerchi consigli su cosa mettere in pratica, sicuramente cercheremo di aiutarti il più possibile.
In ogni caso, la prima cosa da fare non dovrebbe essere agire per via magica, ma confrontarti con questo ragazzo e parlare chiaro con lui: capire cosa vuole, i motivi della sua rabbia, sciogliere i punti in cui il vostro rapporto si è ingarbugliato e proporgli, in prima persona, di riaprire un dialogo, un rapporto, un amore.
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 11:38     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Benvenuta Domino, ti andrebbe di presentarti nell'apposita sezione?

Per quanto riguarda il tuo dilemma, se volessi praticare un rituale qui nel Tempio potrai trovare aiuti e consigli, ma sappi che il Potere si acquisisce con il tempo, quindi non dovrai avere fretta.

Non sono invece contrario, a differenza di molti, al rivolgersi ad Operatori Esoterici, categoria della quale faccio parte. Se avessi bisogno di questo tipo di assistenza chiedi pure.
 
Web  Top
Polydeúkes
view post Posted on 24/4/2015, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (Lupus° @ 24/4/2015, 12:38) 
Non sono invece contrario, a differenza di molti, al rivolgersi ad Operatori Esoterici, categoria della quale faccio parte. Se avessi bisogno di questo tipo di assistenza chiedi pure.

Io nemmeno sono contrario o sconsiglio di rivolgersi a degli operatori, al contrario. Solo dico che prima di muovere forrze o fare legamenti ( non tutti gli operatori hanno il tuo senso di responsabilità ed il tuo triage), credo sia necessario o per lo meno consigliabile tentare di lavorare prima sulla psicologia della coppia, per vedere e valutare quelle che possono essere le alternative.

Molti considerano la magia come una panacea o la soluzione a tutti i problemi, ed è innegabile c he sia un aiuto importante e di valore, se si agosce con correttezza. Però è solo una delle vie e a volte non la più semplice da percorrere.
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 06:34     +1   +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Concordo in pieno Poly.

In troppi mercificano le loro abilità senza lavorare con responsabilità e coscienza ma proponendo invece rituali a tutti e per tutto
 
Web  Top
Nisaba
view post Posted on 25/4/2015, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Lupus° @ 25/4/2015, 07:34) 
In troppi mercificano le loro abilità senza lavorare con responsabilità e coscienza ma proponendo invece rituali a tutti e per tutto

Ed è questo il motivo per cui si generano problemi e si consiglia cautela.
Purtroppo, per i pochi bravi che ci sono, altri fanno pasticci enormi, ma dietro ad uno schermo, ad un telefono, ad uno scambio di mail, ad una chattata su fb, wathsapp e così via, non si sa mai chi c'è.

Non che operare da soli non generi pasticci in assoluto, comunque.
 
Top
13 replies since 17/1/2015, 19:48   3014 views
  Share