IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Verso di lettura

« Older   Newer »
  Share  
valek77
view post Posted on 11/11/2014, 10:06     +1   -1




Felicegiorno a tutti,
ho un problema nell'interpretazione delle carte che mi può capovolgere completamante una lettura.
Mi spiego con un esempio. Supponiamo che il consultante mi chieda se A si sposerà con B. Ipotiziamo che la carte finale sia il carro, quindi successo totale. Ora se il consultante fosse "A" la risposta che darei sarebbe "Si, A si sposerà con B". Ma se il consultante fosse l'ex di B ancora innamorato/a di lui/lei allora mi verrebbe da rispondere "No, A non si sposerà con B". Quindi a seconda di chi è il consultante ho due risposte diametralmente opposte a parità di stesura. La cosa si complica se il consultante non sa neanche lui cosa desidera.
Ovviamente a me farebbe piacere un metodo che fornisca una risposta chiara in maniera indipendente dal consultante e da ciò che desidera.
Cosa ne dite ? Come si esce da quest'empasse ?
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 11:06     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Non c'è nessun empasse, perché la risposta non é nele carte, ma in chi le fa. É la tua sensibilità a dirti a cosa si riferisce il Carro, che senza questa capacità é solo un disegno su un pezzo di carta.

Se così non fosse basterebbe comprare un mazzo di tarocchi e un libri per diventare cartomanti, mentre sappismi che non é così...
 
Web  Top
valek77
view post Posted on 11/11/2014, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (Lupus° @ 11/11/2014, 11:06) 
La risposta non é nelle carte, ma in chi le fa.

Questa massima me la incornicio, la terrò sempre presente :D
 
Top
2 replies since 11/11/2014, 10:06   59 views
  Share