IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Buondì da Samael / Vitriol / Kenshiro / Malvagio / Antieretico / ecc

« Older   Newer »
  Share  
Samael il malvagio
view post Posted on 18/11/2014, 00:29     +1   -1




CITAZIONE (DevaBlackout @ 17/11/2014, 14:11) 
Scusate ma sto ridendo, ma appunto che ci fai in un forum di magia se siamo satanisti perversi che si allontanano dal buon gesù?
La tua religione proibisce di praticare magia solo perchè non è più legale bruciare gente viva in piazza, ma toglimi questo dubbio, se il buon gesù non vuole che noi pratichiamo arti esoteriche, percchè il suo grande padre ci ha creato con la possibilità di praticarle?
Credo che tu parli con troppa superficialità di magia, quando sembri esser ignorante sull' argomento.
Cmnq mi è capitato di vedere una persona un tempo a me cara che ebbe a che fare con un angelo, e ti dirò, se dovessi scegliere da cosa esser posseduto preferirei assolutamente un diavolo.
Comuqnue per quanto mi riguarda vivi pure oppresso dai tuoi paradigmi, nessuno cerca di convincerti del contrario, spero riuscirai a capire da solo che è molto patetico e ridicolo che veniate in un forum di magia a dire simili castronerie.

Guarda, mi hai proposto un documentario che a tuo dire mi avrebbe "aperto gli occhi", ho analizzato le porcate in esso contenute (in questo topic e nell'altro aperto appositamente si Zeitgeist) e ho messo in luce tutte le balordaggini che diceva e sopratutto CHI c'era dietro...

E' divertente che chi accusa gli altri di credere a castronerie poi cerchi di aprire gli occhi "dell'oppresso" con fregnaccie tipo i parallelismi con Horus e Krishna (li ho analizzati, documenti alla mano, nell'apposito topic).

Ed è altrettanto divertente che tutte le accuse di plagio rivolte al cristianesimo non reggano ad una indagine accurata.... Purtroppo per voi c'è anche chi conosce le proprie scritture, non siamo tutti come Don Livio Fanzaga, con tutto il rispetto 😬.

CITAZIONE (DevaBlackout @ 17/11/2014, 14:11) 
La tua religione proibisce di praticare magia solo perchè non è più legale bruciare gente viva in piazza, ma toglimi questo dubbio, se il buon gesù non vuole che noi pratichiamo arti esoteriche, percchè il suo grande padre ci ha creato con la possibilità di praticarle?

I passi in cui viene proibita la pratica magica sono nell'At, ben prima dell'inquisizione e ben prima della venuta di Cristo, la domanda che mi hai fatto ha una sola risposta: libero arbitrio.
Ogni uomo ha la possibilità di scegliere che tipo di azioni compiere, se è per questo ci sono persino preti che scelgono di stuprare dei bambini..
Perché avviene questo? Perché Dio ha dato all'uomo la possibilità di scegliere, con tutte le debite conseguenze.. Gli stessi angeli amano Dio e gli uomini per libera scelta, nessuno li obbliga a fare quello che fanno, e' stata una loro scelta rimanere fedeli al Creatore quando ci fu la ribellione di Lucifero e dei suoi angeli.. La scelta dell'arcangelo Michele di combattere Lucifero, Belial e gli altri fu totalmente autonoma, non fu coartata in nessun modo..

In ogni caso ho riposto a tutte le cose che mi sono state dette, in primis alle fanta-cazzate di Zeitgeist, che diffonde falsità (falsità grosse come una casa) allo scopo di allontanare la gente dal credo, ho fatto anche luce su chi ci sta dietro e guarda caso c'è la massoneria e la Lucifer Trust..
Pura coincidenza eh? Perché non provano a delegittimare l'Islam?

In ogni caso io ho parlato per FATTI, non per illazioni indimostrate e indimostrabili (le varie minchiate di Horus, Krishna, Dioniso ecc)..
Ed è questo il problema: FATTI CONTRO VOLGARISSIME ILLAZIONI MOTIVATE DALL'ODIO TOTALMENTE SMENTIBILI DA CHIUNQUE.
 
Top
DevaBlackout
view post Posted on 18/11/2014, 00:51     +1   -1




Coincidenze? io non credo, un abbraccio, Adam
 
Top
Samael il malvagio
view post Posted on 18/11/2014, 00:59     +1   -1




CITAZIONE (DevaBlackout @ 18/11/2014, 00:51) 
Coincidenze? io non credo, un abbraccio, Adam

Un abbraccio anche a te Adam.... Kadmon :P ? Scherzo, spero solo di aver chiarito tutto, in ogni caso ciò che ho scritto rimane ben visibile, sia qui che nell'altro topic.
 
Top
DevaBlackout
view post Posted on 18/11/2014, 01:04     +1   -1




Cmnq ironia a parte parlare con quelli come te e come dichiarare guerra ai mulini a vento, e io oggi mi sento un po Don Chisciotte, se vogliamo continaure a discutere possiamo farlo in pm, non voglio annoiare ulteriormente la gente, ps. le religioni sono l'oppio del popolo, occhio a non andare in overdose

;)
 
Top
Samael il malvagio
view post Posted on 18/11/2014, 01:29     +1   -1




CITAZIONE (DevaBlackout @ 18/11/2014, 01:04) 
Cmnq ironia a parte parlare con quelli come te e come dichiarare guerra ai mulini a vento

Rispondo qui solo a questa frase. Ma perché dichiarare guerra ai mulini a vento? Mi sono state fatte delle obiezioni, ho analizzato i documentari e risposto alle cose che proponevano, con dati alla mano..
Sarebbe stato combattere contro i mulini a vento se avesse risposto "sono tutte cazzate perché io credo che sia così " ma io ho smontato quelle scempiaggini con dati alla mano.
Non mi pare un comportamento da ottuso. Viene detta una cosa? Vengono fatti parallelismi alla cazzo di cane? Io non parto dicendo "sono sbagliati di certo perché vanno contro al mio credo", io dico "verifichiamo e vediamo cosa c'è di vero". L'ho fatto e cosa c'era di vero? NULLA, quindi, per favore, non trattarmi come un ottuso, perché io prendo seriamente tutte le obiezioni che mi vengono fatte e verifico SEMPRE, per vedere cosa c'è di vero... Ottuso e' chi non è disposto al confronto e dice "ciò che sta nella Bibbia e' intoccabile"..

Se tu mi dici "la figura di Satana e' una rielaborazione operata dalla perfida chiesa nel medioevo" e io ti dimostro che non è così, perché nei passi del vangelo di 1400 anni prima Satana viene già descritto come un essere senziente (ci sono riferimenti anche nell'At ma più sfumati, il passo famoso della "stella del mattino" era rivolto ad un re, non al maligno) e addirittura nell'apocalisse viene descritta la ribellione angelica sono io l'ottuso? O forse sei tu che devi ammettere di aver detto una cazzata?

Altrimenti io potrei riprendere a sostenere il geocentrismo e accusare chi non la pensa come me di ottusità o di scarsa apertura mentale..
 
Top
Samael il malvagio
view post Posted on 18/11/2014, 01:51     +1   -1




CITAZIONE (nameanex @ 17/11/2014, 13:55) 
(E Archimede disse: <<datemi una leva abbastanza grande e riuscirò a sollevare anche i papiri di Samael il malvagio/l'atieretico/l'uomo dalla pluralità di stelle o Kenshiro per gli amici>>)

Ahahhaahahahaha mi hai fatto piegare in due Nameanex :lol:
Questa e' stata divertente :P .
 
Top
nameanex
view post Posted on 18/11/2014, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (Samael il malvagio @ 17/11/2014, 18:29)
CITAZIONE (DevaBlackout @ 18/11/2014, 01:04) 
Cmnq ironia a parte parlare con quelli come te e come dichiarare guerra ai mulini a vento

Rispondo qui solo a questa frase. Ma perché dichiarare guerra ai mulini a vento? Mi sono state fatte delle obiezioni, ho analizzato i documentari e risposto alle cose che proponevano, con dati alla mano..
Sarebbe stato combattere contro i mulini a vento se avesse risposto "sono tutte cazzate perché io credo che sia così " ma io ho smontato quelle scempiaggini con dati alla mano.
Non mi pare un comportamento da ottuso. Viene detta una cosa? Vengono fatti parallelismi alla cazzo di cane? Io non parto dicendo "sono sbagliati di certo perché vanno contro al mio credo", io dico "verifichiamo e vediamo cosa c'è di vero". L'ho fatto e cosa c'era di vero? NULLA, quindi, per favore, non trattarmi come un ottuso, perché io prendo seriamente tutte le obiezioni che mi vengono fatte e verifico SEMPRE, per vedere cosa c'è di vero... Ottuso e' chi non è disposto al confronto e dice "ciò che sta nella Bibbia e' intoccabile"..

Se tu mi dici "la figura di Satana e' una rielaborazione operata dalla perfida chiesa nel medioevo" e io ti dimostro che non è così, perché nei passi del vangelo di 1400 anni prima Satana viene già descritto come un essere senziente (ci sono riferimenti anche nell'At ma più sfumati, il passo famoso della "stella del mattino" era rivolto ad un re, non al maligno) e addirittura nell'apocalisse viene descritta la ribellione angelica sono io l'ottuso? O forse sei tu che devi ammettere di aver detto una cazzata?

Altrimenti io potrei riprendere a sostenere il geocentrismo e accusare chi non la pensa come me di ottusità o di scarsa apertura mentale..

Non è quello che intende penso. È un po' complicato da spiegare, ma alcune conoscenze che si acquisiscono nel cammino ti permettono di essere imparziale ed avere una visione generale delle cose, o almeno a me è capitato così.
Il problema è il fatto che tu abbia una visione assolutistica della realtà e della ragione. Per questo può essere paragonato alla lotta di don Chischotte.
 
Top
Samael il malvagio
view post Posted on 19/11/2014, 04:56     +1   -1




CITAZIONE (nameanex @ 18/11/2014, 14:49) 
CITAZIONE (Samael il malvagio @ 17/11/2014, 18:29)
Rispondo qui solo a questa frase. Ma perché dichiarare guerra ai mulini a vento? Mi sono state fatte delle obiezioni, ho analizzato i documentari e risposto alle cose che proponevano, con dati alla mano..
Sarebbe stato combattere contro i mulini a vento se avesse risposto "sono tutte cazzate perché io credo che sia così " ma io ho smontato quelle scempiaggini con dati alla mano.
Non mi pare un comportamento da ottuso. Viene detta una cosa? Vengono fatti parallelismi alla cazzo di cane? Io non parto dicendo "sono sbagliati di certo perché vanno contro al mio credo", io dico "verifichiamo e vediamo cosa c'è di vero". L'ho fatto e cosa c'era di vero? NULLA, quindi, per favore, non trattarmi come un ottuso, perché io prendo seriamente tutte le obiezioni che mi vengono fatte e verifico SEMPRE, per vedere cosa c'è di vero... Ottuso e' chi non è disposto al confronto e dice "ciò che sta nella Bibbia e' intoccabile"..

Se tu mi dici "la figura di Satana e' una rielaborazione operata dalla perfida chiesa nel medioevo" e io ti dimostro che non è così, perché nei passi del vangelo di 1400 anni prima Satana viene già descritto come un essere senziente (ci sono riferimenti anche nell'At ma più sfumati, il passo famoso della "stella del mattino" era rivolto ad un re, non al maligno) e addirittura nell'apocalisse viene descritta la ribellione angelica sono io l'ottuso? O forse sei tu che devi ammettere di aver detto una cazzata?

Altrimenti io potrei riprendere a sostenere il geocentrismo e accusare chi non la pensa come me di ottusità o di scarsa apertura mentale..

Non è quello che intende penso. È un po' complicato da spiegare, ma alcune conoscenze che si acquisiscono nel cammino ti permettono di essere imparziale ed avere una visione generale delle cose, o almeno a me è capitato così.
Il problema è il fatto che tu abbia una visione assolutistica della realtà e della ragione. Per questo può essere paragonato alla lotta di don Chischotte.

Nameanex, cercherò di essere sintetico, nei limiti del possibile..

Il punto non è, anche se può sembrarlo, avere una visione assolutista delle cose.
Il punto e', più esattamente, che intercorre una differenza sostanziale tra argomentare con argomentazioni valide e diffondere FALSITÀ atte solo e soltanto ad instillare il dubbio nelle persone e a distruggere un determinato credo.

Le persone che hanno fatto quei documentari che ho analizzato (Zeitgeist the movie e Zeitgeist addendum) NON hanno prodotto argomentazioni valide ma hanno, invece, storpiato ed INVENTATO a loro uso e consumo innumerevoli cose, e ne ho parlato nel topic "parliamo di Zeitgeist" dove li abbiamo distrutti.

Il punto e' che se spari cazzate come hanno fatto loro su Horus, Krishna, Attis ecc ecc (ne cito una, Krishna crocifisso ROFTL) e io DIMOSTRO che sono PUTTANATE non è che uno può dirmi "ma sai, in queste cose nessuno ha ragione, ci sono solo le differenti opinioni".... NO! Una puttanata rimane tale, la disinformazione rimane tale, non diventa più plausibile in nome di una qualche presunta "larghezza di vedute"..

Altra cosa importante, chi c'era dietro tali documentari? Niente meno che la Lucis Trust (ex Lucifer Trust) e la massoneria, che DA SEMPRE e' nemica giurata del cristianesimo.
Il punto qual'e': non possono annientarci con mezzi leali (altrimenti lo avrebbero già fatto) e allora diffondono MENZOGNE (come il loro amato padrone) per cercare di insinuare il dubbio nei cuori della gente, la cui fede (anche a causa della secolarizzazione) non è più salda come una volta..

Facciamo pace con un concetto: se qualcuno dice che Satana come entità reale non era presente nei vangeli ed è stato creato dalla chiesa nel medioevo MENTE, non perché lo dico io che sono un ottuso baciapile bigotto, ma perché Satana, nei vangeli e ancora più nell'apocalisse (che fa sempre parte del Nt) e' ECCOME menzionato come entità reale, tanto che nell'apocalisse si menziona addirittura il suo antico ruolo di "accusatore".
Allo stesso modo, se qualcuno diffonde informazioni come nei due documentari presi esame, forzando parallelismi di Gesù con Krishna, Horus, Mitra and so on MENTE, e che mente l'ho dimostrato nel topic "parliamo di Zeitgeist" in cui abbiamo smontato in toto e inappellabilmente le argomentazioni dei massoni satanisti che stanno dietro quella paccottiglia di documentari..

Queste sono le ragioni "logiche" del mio oppormi a certe tesi strampalate e totalmente (come dimostrato, non perché deciso arbitriariamente da me) infondate.

L'altro motivo deriva dal fatto che sono anni che ho a che fare con il demonio e CHIUNQUE si sia trovato, per un motivo o per l'altro, coinvolto negli esorcismi potrà confermare la sua potenza distruttiva.
Non sono un fanatico, so bene quello che ho visto, e quando si parla di possessioni et similia vengo sempre colto sul vivo, anche perché c'è stato un caso particolarmente doloroso per me, un ragazzo che non è stato possibile liberare, fu consacrato a Buer da piccolissimo da parte dei suoi genitori.
Comincio' ad avere disturbi molto presto, fu solo dopo parecchi anni che gli psichiatri (non trovando nessuna ragione psicologica, psichiatrica, o comunque naturalistica) decisero di mandarlo dall'esorcista con cui ho collaborato (in preghiera)..
Li venne fuori la verità, lui non ricordava di essere stato consacrato, fu Buer stesso a rivelarcelo.
Purtroppo non fu possibile liberarlo, e alla fine lo porto' alla morte.

Ma di una cosa sono certo: la sua anima e' salva, non ha avuto alcuna colpa di quanto gli è successo, un demone (anche quando si tratta di una delle più grandi potenze infernali come nel caso di Buer) può vessare un uomo, possederlo, portarlo alla morte ma non può prendersi la sua anima se, come in questo caso, la persona e' innocente e sono stati altri a sbagliare per lui..

L'altra cosa di cui sono certo, purtroppo, è che le potenze infernali non si presentano mai (tranne che ai satanisti veri e propri, con cui non hanno motivo di fingere) per quello che sono, possono prendere qualunque identità, che sia un caro defunto, un angelo o una divinità mitologica.
L'altra cosa che so per certo, avendola vista di persona, e' che le persone coinvolte nei riti di liberazione o ritrovano la fede (come successe a me) o la trovano proprio anche non avendola mai avuta (cosa successa a degli atei ultra razionalisti).

Non c'entra nulla l'autosuggestione, chi ha avuto modo di vedere casi di possessione accertati (dove l'inesistenza di cause patologiche e' certa) potrà confermarlo.
Nessuna autosuggestione su questa terra può permetterti di fare certe cose o di sapere cose che in nessun modo potresti sapere, quando ci si trova di fronte ad un indemoniato vero ti rendo conto che lui conosce anche i tuoi più intimi pensieri, i peccati che hai commesso e tenuto nascosto a chiunque, a volte persino a te stesso.
Sono degli ingannatori, mescolano la menzogna con la verità, in modo da disorientarti, in modo da annullare le tue difese e renderti vulnerabile:

Detto questo, detto tutto. Posso solo dire che la sicurezza che ostento quando parlo di Satana e dei suoi servi e' perché ho imparato a conoscerli e so come agiscono.
Le stesse cose che ho detto io le avrebbe dette, pur con meno dettagli, qualunque esorcista.

L'unica difesa contro di loro e' il sangue che Cristo ha versato per noi, perché tutti noi, nessuno escluso, potessimo salvarci e avere la vita eterna invece che l'eterna sofferenza.
Che Dio vi protegga dalle menzogne di Satana e dei suoi angeli.

Edited by Samael il malvagio - 19/11/2014, 05:47
 
Top
nameanex
view post Posted on 19/11/2014, 15:06     +1   -1




Scherzi? Se quello che hai scritto non è una conferma del tuo modo di vedere assoluto, io sono babbo natale.

Cerchi di predicare il cristianesimo come un buon pellegrino, ma sei nel luogo sbagliato. Le cose che hai detto sono tutte opinabili da un altro punto di vista meno parziale che ovviamente tu non hai voglia di sperimentare.
 
Top
23 replies since 3/11/2014, 14:52   824 views
  Share