IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Buondì da Samael / Vitriol / Kenshiro / Malvagio / Antieretico / ecc

« Older   Newer »
  Share  
KENSHIRO L'ANTIERETICO
view post Posted on 3/11/2014, 14:52     +1   -1




Buongiorno ragazzi, mi presento nell'apposita sezione, un po' in ritardo... Forum interessante e ben curato..
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 14:54     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Benvenuto, ma dicci qualcosa in più di te
 
Web  Top
KENSHIRO L'ANTIERETICO
view post Posted on 4/11/2014, 07:47     +1   -1




CITAZIONE (Lupus° @ 3/11/2014, 14:54) 
Benvenuto, ma dicci qualcosa in più di te

Volentieri, innanzitutto sono un imprenditore, ho 36 anni e gestisco dei locali a Mantova e Milano..

Per quanto riguarda la sfera spirituale... Beh sono stato praticamente agnostico (pur credendo in fondo, spinto anche dal terrore della morte come annichilamento che avevo prima) fino a quando scoprii che un mio caro amico dai tempi della prima liceo era un devoto di Satana.,

Cerco' di convincermi ad abbracciare il suo Credo ma in realtà ottenne l'effetto contrario, visto che divenni un laico consacrato... La mia fede e' stata rafforzata notevolmente anche dalla collaborazione con diversi sacerdoti esorcisti, collaborazione durante la quale ho potuto constatare l'esistenza dei demoni e del disastroso effetto che può avere la loro esistenza sull'uomo..

Preciso che di esorcismi che potessero definirsi genuini, dove qualunque causa naturalistica o psichiatrica potesse essere esclusa, ne ho visti pochi, in diversi anni sono stati poco più che due decine, gli altri avevano sempre una spiegazione patologica..

Quello che mi è accaduto lo considero una benedizione, nonostante siano state prove tutt'altro che facili..
 
Top
Nisaba
view post Posted on 4/11/2014, 20:50     +1   -1




Già due decine in vent'anni circa sono troppe, secondo le statistiche ecclesiastiche. A meno che io non sia in possesso di dati non aggiornati, cosa di cui sinceramente dubito un po' vista la precisione della persona che si occupa di informarmi su questo genere di informazioni.

In ogni caso, benvenuto..
 
Top
KENSHIRO L'ANTIERETICO
view post Posted on 6/11/2014, 05:51     +1   -1




CITAZIONE (Nisaba @ 4/11/2014, 20:50) 
Già due decine in vent'anni circa sono troppe, secondo le statistiche ecclesiastiche. A meno che io non sia in possesso di dati non aggiornati, cosa di cui sinceramente dubito un po' vista la precisione della persona che si occupa di informarmi su questo genere di informazioni.

In ogni caso, benvenuto..

Fra Benigno, in un anno ha effettuato circa 740 esorcismi, di cui genuini una decina.

Video

Video

Magari ha mentito per qualche oscuro proposito, tenderei ad escluderlo poiché i preti e i frati esorcisti svolgono il ministero di esorcismo in modo totalmente gratuito, ed è un compito ingrato, che pochi sono disposti a sobbarcarsi..
Questo non significa che tutti gli anni sia così o che tutti gli esorcisti abbiano lo stesso numero si esperienze, sia chiaro.. L'esperienza può variare da sacerdote a sacerdote e da zona a zona.. Non conosco personalmente fra Benigno ma tenderei ad escludere che un frate, che vive davvero secondo gli insegnamenti di Gesù a differenza del clero, che svolge (come anche i preti esorcisti, del resto) la sua funzione in maniera del tutto gratuita, abbia mentito..
Purtroppo i casi di possessione aumentano e aumenteranno sempre di più, l'occultismo e' una vera e propria manna dal cielo per i demoni..

Non è un caso che nella Bibbia, già nell'antico testamento, venisse categoricamente proibita la pratica magica ed esoterica:


Quando sarai entrato nel paese che il Signore tuo Dio sta per darti, non imparerai a commettere gli abomini delle nazioni che vi abitano. Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l'augurio o la magia; né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore; a causa di questi abomini, il Signore tuo Dio sta per scacciare quelle nazioni davanti a te. Tu sarai irreprensibile verso il Signore tuo Dio, perché le nazioni, di cui tu vai ad occupare il paese, ascoltano gli indovini e gli incantatori, ma quanto a te, non così ti ha permesso il Signore tuo Dio.

Con questo non voglio dire che i praticanti di magia siano tutti satanisti, assolutamente... Dico solo che, piaccia o no, con l'occultismo si aprono varchi che dovrebbero restare chiusi, e la possibilità (sto parlando in linea ipotetica, non sto emanando editti) di essere ingannati da entità antiche quanto il tempo stesso, non è affatto così lontana dalla realtà... Spesso veniamo ingannati da altri esseri umani come noi, figuratevi se possiamo conoscere le intenzioni di entità superiori...



Giusto per la cronaca, eh :rolleyes: ..

Per trovare Esorcisti a MILANO: è possibile incontrare gli esorcisti solo previo appuntamento. A questo scopo è attivata nei giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 17:00 una segreteria diocesana al tel. 02.8556457.

Gli esorcisti che esercitano il ministero nella diocesi di Milano sono i seguenti presbiteri: padre Benedetto Borgato (tel. 0341.496077; via Sabotino, 1 - 22053 Lecco; mercoledì e venerdì, ore 15-18); monsignor Attilio Cavalli (C.P. 174 Ufficio postale Centro - Saronno); padre Atanasio Comelli, carmelitano (tel. 377.6767315; via Appiani 1 - Monza; mercoledì, ore 9-12); don Validio Fracasso (tel. 031.787794 - 320 4671671; via Carducci, 14 - 22060 Cucciago - Co; non ha ancora stabilito giorni e orari); don Gianfranco Benevenuto Macor (tel. 339.1010882; Istituto San Vincenzo - via Copernico, 7 - Milano; lunedì, ore 10-12.30, su appuntamento); don Mario Motta (tel. 02.9625787; piazza Santuario, 1 - 21047 Saronno; lunedì - martedì - giovedì, ore 14-17.30, su appuntamento); don Antonio Montorfano (tel. 0332.780118; piazza S. Martino, 18 - Ispra; venerdì, ore 14-16, mattino, ore 9-12 su appuntamento); padre Gianfranco Pessina (tel. 331.7941047; via S. A.M. Zaccaria, 5 - 22030 Eupilio - Co, su appuntamento); don Giorgio Ponti (tel. 0332.486205; via Battistero, 3 - 21051 Arcisate - Va; mercoledì, ore 10-12); don Ambrogio Villa (tel. 331.2730042; Istituto San Vincenzo - via Copernico, 7 - Milano; giovedì, ore 14.30-18); don Pierluigi Zaffaroni (tel. 02.96702434; ministero esorcista: piazza Santuario, 1 - 21047 Saronno; mercoledì e sabato mattina su appuntamento); padre Egidio Vittorio Zoia, betharramita (tel. 02.3501256; su appuntamento - via Fametta, 2 - Castellazzo - 20021 Bollate - Mi).

Diocesi di Salerno

Padre Gennaro Lo Schiavo,

Santuario dell"Avvocatella Cava de" Tirreni Salerno (SA) Recapiti tel. 089.46.39.22 - Fax 089.46.19.38 www.avvocatella.it e-mail [email protected]

Padri esorcisti della diocesi di Napoli

Padre Pasquale Puca
Parrocchia Immacolata al Gesù Nuovo
Piazza del Gesù 2, Napoli
Telefono: 081.55.78.111
Riceve nei giorni feriali dalle 8 alle 10 e dalle 16.30 alle 18.30,
escluso il sabato pomeriggio.
Domenica e giorni festivi dalle 9 alle 11 e dalle 17.30 alle 18.30. [email protected]

Padre Giuseppe Scarpitta
Casa della Missione
Via Vergini 51, Napoli
Telefono: 081.45.48.11 – interno 257.
Riceve il martedì dalle 9 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30
e il venerdì dalle 9 alle 12.
Chiamare per appuntamento tutti i giorni feriali dalle 8 alle 9.

Don Luigi Palumbo
Basilica San Gennaro ad Antignano
Via San Gennaro ad Antignano 82, Napoli
Telefono: 081.556.52.83
Riceve il martedì dalle 9 alle 11.30
e il mercoledì dalle 9 alle 11.30 e dalle 18 alle 19.

la “messa di guarigione” si ripete ogni sabato e che dal lunedì al mercoledì riceve dalle ore 13:00 alle 18:00. Il venerdì pomeriggio, invece, si dedica agli esorcismi.Torre le Nocelle,Chiesa di S.Ciriaco Tel. 0825 969005 (AV) www.padremichele.it

Come contattare Padre Gabriele Amorth

Via Alessandro Severo 58- 00145 Roma

Riceve per appuntamento da lunedi ore: 18:30 alle 19.30 tel. 06.5410916

Padre Daniele Libanori SJ

Chiesa del Gesù - Via degli Astalli 16 - 00186-Roma Tel. 06.697001

Don Raul Salvucci

Via Langloss, 3 - 63023 Fermo Tel. 0734/622561

Parma

Esorcista don Pietro Viola tel. 0521/488418

Orario: Tutti i martedì presso la Chiesa di S. Pietro - v. Garibaldi 13 43100-Parma

Don Massimiliano Pusceddu

Parroco della Chiesa di San Lucifero in Vallermosa (Cagliari)
www.apostolidimaria.it e-mail [email protected]
Tel 078179089

(Sicilia)

fra Benigno

Dalla mattina tel.0918467910

oppure 3339069657. (Centro Maria Immacolata di Poggio San Francesco

Questo per chi desiderasse assistere a degli esorcismi (occorre il permesso del posseduto, e' più facile che lo diano se si viene da un'altra città, sentono meno lesa la propria privacy) o per chi desiderasse semplicemente verificare la bontà di talune affermazioni.. Di sicuro e' meglio non presentarsi come pagani o esoteristi, in quel caso credo, per esperienza, che il dialogo durerebbe poco..

Io consiglio, se vi è possibile e se volete, l'esperienza diretta, può essere logorante e di certo non è un'esperienza piacevole ma aiuta notevolmente a farsi un'idea chiara di cosa sia il demonio e a distinguere una possessione da uno schizzato...

Visto che Usi e Joy of Satan hanno messo in giro la menzogna che le possessioni avvengano ad opera delle cosiddette larve astrali, ritengo che attingere informazioni alla fonte sia quanto di meglio si possa fare..

Da quanto ho visto, e dall'effetto che ha avuto su di me assistere a dei riti di liberazione, sono pronto a scommettere che chi seguisse lo stesso percorso potrebbe anche decidere di riconsiderare le sue posizioni in merito a alla religione cristiana e alla parola di Cristo (intesa fideisticamente).. Ma magari sbaglio e in tal caso chiedo venia fin da ora.. Posso solo dire che ho visto atei (tanto per dire la madre di un ragazzo posseduto) immarcescibili convertirsi, gente devota soltanto alla dea ragione.. Buonanotte, con il lavoro che faccio sono un animale notturno :B): ..
 
Top
DevaBlackout
view post Posted on 6/11/2014, 14:34     +1   -1




Secondo me stai facendo un po di confusione tra demoni e diavoli, i daimon sono esseri che non hanno nulla a che vedere con i tipi rossi con le corna, gli zoccoli e il pizzetto, dai una lettura all'etimologia di demone.
Benvenuto chierico

e ancora una cosa, tu parli di possessione di demoni, anzi dovrei dire diavoli, ma la possessione non avviene solo per mano di quest'ultimi, si può essere posseduti da diversi tipi di entità sovrannaturali, quindi mi viene spontaneo da chiederti se questi esorcisti fanno una "crociata contro ""le forze delle tenebre"", o si occupano anche di risolvere problemi di possessioni da parte di altri esseri superiori quali angeli o spiriti?

poi voi cristiani parlate molto di lucifero e di satana, ma secondo me non vi siete soffermati bene a comprendere cosa si legge, metto le mani avanti dicendo già che non sono satanista ma politeista, o pagano se più aggrada.
la cosa che più mi fa ridere è che il cristianesimo è una religione creata a tavolino per fini più politici, non vedo molta differenza tra i cristiani che invocano i santi e gesù cristo e i chaoti che invocano gandalf o yoda...
 
Top
Fulmine a ciel Sereno1
view post Posted on 12/11/2014, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (DevaBlackout @ 6/11/2014, 14:34) 
la cosa che più mi fa ridere è che il cristianesimo è una religione creata a tavolino per fini più politici, non vedo molta differenza tra i cristiani che invocano i santi e gesù cristo e i chaoti che invocano gandalf o yoda...

Hai perfettamente ragione, infatti il mondo e' pieno di uomini di scienza che credono in Gandalf e Yoda, così come 95 studiosi su cento li ritengono personaggi reali e storici.. Sono pienamente d'accordo con te: Gesù Cristo e Gandalf, sul piano storico, sono equivalenti. Vedi, ci sono due miliardi di persone al mondo che venerano una falsa religione basata su un falso personaggio storico, inganno in cui cadono tutt'ora anche la stragrande maggioranza degli uomini di cultura. Porta pazienza per le nostre povere menti.

Nemmeno mi arrabbio a sentire queste cose ma mi chiedo: perché insultare così la propria intelligenza paragonando Yoda a un personaggio storico come Gesù? Perché autodenigrarsi così?
Capisco che l'odio verso il cristianesimo che ha causato la fine dei culti pagani (anche se naturalmente verrà negato il risentimento) sia grande, ma trovare argomentazioni un po' più intelligenti?
 
Top
DevaBlackout
view post Posted on 16/11/2014, 14:44     +1   -1




Era un esempio, non pensavo potesse turbarti il contesto storico degli esempi, se vuoi domani provo a pregare Mussolini o Napoleone.
Io non nego di odiare i cristiani e il cristianesimo per un interminabile serie di cose, cmnq per me pensala come vuoi, ti mando in pm un documentario che spiega due cose, sei libero di guardarlo o chiamare la sacra inquisizione.
 
Top
nameanex
view post Posted on 16/11/2014, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (Fulmine a ciel Sereno1 @ 12/11/2014, 04:49)
CITAZIONE (DevaBlackout @ 6/11/2014, 14:34) 
la cosa che più mi fa ridere è che il cristianesimo è una religione creata a tavolino per fini più politici, non vedo molta differenza tra i cristiani che invocano i santi e gesù cristo e i chaoti che invocano gandalf o yoda...

Nemmeno mi arrabbio a sentire queste cose ma mi chiedo: perché insultare così la propria intelligenza paragonando Yoda a un personaggio storico come Gesù? Perché autodenigrarsi così?
Capisco che l'odio verso il cristianesimo che ha causato la fine dei culti pagani (anche se naturalmente verrà negato il risentimento) sia grande, ma trovare argomentazioni un po' più intelligenti?

Conosci la chaos magick? perché potrebbe dare risposta a queste domande.
 
Top
Fulmine a ciel Sereno1
view post Posted on 17/11/2014, 05:28     +1   -1




CITAZIONE (DevaBlackout @ 16/11/2014, 14:44) 
Era un esempio, non pensavo potesse turbarti il contesto storico degli esempi, se vuoi domani provo a pregare Mussolini o Napoleone.
Io non nego di odiare i cristiani e il cristianesimo per un interminabile serie di cose, cmnq per me pensala come vuoi, ti mando in pm un documentario che spiega due cose, sei libero di guardarlo o chiamare la sacra inquisizione.

Ti ho risposto in pm, potete odiare il cristianesimo finché volete, ma io ho fornito i mezzi per risolvere i propri dubbi.. Gli esorcismi sono stati un'illuminazione non solo per me, ma per chiunque sia stato coinvolto..

Ho anche fornito i numeri, in modo che chi vuole possa toccare con mano.. Quando si vedranno certe cose posso garantire col sangue che i dubbi svaniscono (e io ero agnostico tendente all'ateo)..
Poi fate come volete.

Faccio solo notare che in europa il 36 per cento (il 39 negli usa) degli scienziati sono CRISTIANI (gli altri sono atei, la fonte e' il sito dell'UAAR)se fosse una religione infondata credo che avrebbero abbracciato altri credi, di certo a loro la conoscenza non manca..

Per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto "gli esorcisti si occupano della liberazione anche da altri spiriti, oltre che dai diavoli" la risposta e' si.

Non ho mai visto un caso di possessione angelica (anche perché gli angeli hanno mano molto meno libera nel mondo immanente) ma può capitare che una possessione avvenga ad opera delle cosiddette larve, ma è un evento rarissimo, quando succede può essere un problema perché molti esorcisti non hanno sufficienti conoscenze esoteriche..
Sanno come combattere i demoni ma hanno una preparazione ortodossa, e quando si viene in contatto con altre entità può essere un problema..

CITAZIONE (nameanex @ 16/11/2014, 22:16) 
Conosci la chaos magick? perché potrebbe dare risposta a queste domande.

Guarda, Nameanex, non mi stupisce che voi la pensiate in questo modo.. Chiunque pratichi l'esoterismo viene irrimediabilmente allontanato dal cristianesimo, e' un allontanamento che nasce spontaneamente nel cuore e nella mente, non è affatto un caso che la nostra religione proibisca tassativamente la pratica magica..
Ed è altrettanto inutile che io dica queste cose, dico solo che la mia fede non è mi e' stata trasmessa per cultura, ero agnostico ma sono diventato credente dopo aver assistito a determinate cose, tutto nacque quando scoprii che uno dei miei più cari amici (ex amici) era un satanista tradizionalista..

Purtroppo l'opposizione a Gesù nasce nel cuore, prima ancora che nella mente, io ho fornito i mezzi per vedere l'opera di Satana e togliersi i dubbi su chi sia il Creatore e sulla reale natura dell'avversario e dei suoi servi, di più non posso fare..

Ma ti garantisco che so cosa ho visto.

@ Deva: evitiamo battute sulla santa inquisizione, non mi pare di aver tirato fuori cliché sul paganesimo, gradirei venisse fatto lo stesso...

L'odio che hai verso i cristiani e' tipico non solo della tua persona, ma anche di molti atei che se potessero preferirebbero l'Islam al cristianesimo..

Purtroppo per voi "l'intellighenzia" e' dalla nostra parte, e fino a quando non riuscirete a dimostrare l'infondatezza del cristianesimo esso rimarrà una religione straordinariamente salda..

Anche perché è del tutto evidente che è solo l'odio (o comunque il risentimento) a muovervi, però ricordatevi una cosa: forse se il cristianesimo fosse una favola come dite voi non sarebbe appoggiato nella sua storicità dal 95 per cento degli uomini di cultura.. La vostra parola vale un tantino meno della loro, con tutto il rispetto..

Spero di non dover tornare più sull'argomento, non sto imponendo a nessuno la fede in Cristo ma sentir ridurre la mia religione a mito e' inaccettabile, oltre che totalmente infondato..

Cristo, purtroppo per voi, e' esistito, potete rifiutarlo e non riconoscerlo come figlio di Dio, certo, ma non negare la fondatezza storica del cristianesimo.. Ciò non viene fatto con l'Islam e con altre religioni, il fatto che venga fatto con il nostro credo e' dovuto al fatto che da molto fastidio, specie perché è fondato su un personaggio storico...

Spero di non dover più intervenire..

Se volete demolire il cristianesimo portate prove più solide di Zeitgeist, purtroppo per voi serve qualcosa di più fondato..

E ora, visto che avete paragonato il cristianesimo al culto di Gandalf (dimostrando un'ignoranza e una maleducazione senza pari) tornate pure ad adorare Samael, Astaroth, Buer, Andras, Azazel, Belial e gli altri demoni dell'inferno che si spacciano per antiche e sapienti divinità pagane.
 
Top
Fulmine a ciel Sereno1
view post Posted on 17/11/2014, 06:29     +1   -1




Poi, caro Deva, in risposta al video BUFALA (ovvero Zeitgeist the movie) che mi hai mandato in privato, che si proporrebbe di screditare il cristianesimo:

1) Andate a fare una piccola ricerca personale per esempio sulla mitologia di horus, e scoprirete che in questo film la realtà è stata manipolata a piacimento dell'autore. 

2) il cristianesimo uguale a Dioniso?ah !ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!

3)Krishna era l'ottavo figlio di Devaki e Vasudeva! Quale vergine? Morì colpito da una freccia! Altra cazzata clamorosa!

4) Krishna crocifisso? Seriously?

5) mai visto un video così pieno di PUTTANATE, caro Deva se vuoi sputtanare il cristianesimo devi portarmi qualcosa di meglio che questa immondizia degna di una puntata di Mistero.

6) informavi chi c'è dietro al film.

Guardate tutti il video zeitgeist the movie, un'ottima alternativa alle puntate di Colorado, serie interminabile di fantacazzate, non considerate da NESSUNO nella comunità scientifica.
 
Top
Fulmine a ciel Sereno1
view post Posted on 17/11/2014, 08:09     +1   -1




Ho aperto un topic specifico su Zeitgeist the movie e Zeitgeist addendum, facendo luce sulla IMMONDIZA UMANA che sta dietro a quei fanta-documentari, e sopratutto a chi fanno riferimento e alle ideologie che ci stanno dietro..
 
Top
Fulmine a ciel Sereno1
view post Posted on 17/11/2014, 09:55     +1   -1




Ultima cosa raga': se volete spargere letame sul cristianesimo portate informazioni solide, non smentibili da chiunque..
L'altro giorno un utente ha portato l'argomentazione che Satana come angelo caduto sarebbe una rielaborazione postuma operata nel medioevo, ovviamente tale tesi e' stata enunciata per spalare merda e delegittimare il cristianesimo..
Per somma disgrazia nei vangeli ci sono i seguenti passi:

Lc 10, 18-19
Egli disse: “Io vedevo satana cadere dal cielo come la folgore. Ecco, io vi ho dato il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni e sopra ogni potenza del nemico; nulla vi potrà danneggiare”.
Passo che spiega il passaggio di Satana da angelo beato a demonio e avversario..

Matteo 4,3:
"Il tentatore allora gli si accostò e gli disse: "Se sei Figlio di Dio, di' che questi sassi diventino pane». (Matteo 4,3)"
« Allora il diavolo lo condusse con sé nella città santa, lo depose sul pinnacolo del tempio e gli disse: «Se sei Figlio di Dio, gettati giù, poiché sta scritto: Ai suoi angeli darà ordini a tuo riguardo, ed essi ti sorreggeranno con le loro mani, perché non abbia a urtare contro un sasso il tuo piede». » (Matteo 4,5-6)

« Di nuovo il diavolo lo condusse con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse: «Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai». » (Matteo 4,8-9)

« Ma egli rispose: «Sta scritto: Non di solo pane vivrà l'uomo,
ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio». » (Matteo 4,4)

« Gesù gli rispose: «Sta scritto anche: Non tentare il Signore Dio tuo». » (Matteo 4,7)


« Vattene, satana! Sta scritto: Adora il Signore Dio tuo e a Lui solo rendi culto». » (Matteo 4,10)

Il vangelo di Marco riporta la tentazione di Gesù in maniera molto succinta:
« Subito dopo lo Spirito lo sospinse nel deserto e vi rimase quaranta giorni, tentato da satana; stava con le fiere e gli angeli lo servivano. » (Marco 1,12-13)

Per non parlare dell'apocalisse, in cui viene fatto riferimento all'antico ruolo di Satana:
Da 12:1 (Lu 10:18-19; Gv 12:31) 1P 5:8-11
7 E ci fu una battaglia nel cielo: Michele e i suoi angeli combatterono contro il dragone. Il dragone e i suoi angeli combatterono, 8 ma non vinsero, e per loro non ci fu più posto nel cielo. 9 Il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati anche i suoi angeli.
10 Allora udii una gran voce nel cielo, che diceva: «Ora è venuta la salvezza e la potenza, il regno del nostro Dio, e il potere del suo Cristo, perché è stato gettato giù l'accusatore dei nostri fratelli, colui che giorno e notte li accusava davanti al nostro Dio. 11 Ma essi lo hanno vinto per mezzo del sangue dell'Agnello, e con la parola della loro testimonianza; e non hanno amato la loro vita, anzi l'hanno esposta alla morte. 12 Perciò rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi! Guai a voi, o terra, o mare! Perché il diavolo è sceso verso di voi con gran furore, sapendo di aver poco tempo».

Come vedete sono innumerevoli le fonti del Nt che parlano di Satana e dei suo demoni come esseri intelligenti, non è AFFATTO una rielaborazione operata dalla chiesa nel medioevo..

Apprezzo sempre i tentativi di smontare il cristianesimo, forse però andrebbero fatti cum grano salis..

Anche perché così non c'è gusto...
 
Top
nameanex
view post Posted on 17/11/2014, 13:55     +1   -1




Omeodeo sei un macigno. Qui sei in un forum di magia, aspettati di trovare risposte che riguardano esoterismo e pratiche diaboliche, le nostre menti sono irrimediabilmente corrotte da Satana il furbetto e dagli angeli del male, non puoi più salvarci!
Siamo destinati a essere in futuro carne per il barbecue del maligno...

Che poi io pensavo che non ci si potesse iscrivere nuovamente sul forum dopo il ban :')

(E Archimede disse: <<datemi una leva abbastanza grande e riuscirò a sollevare anche i papiri di Samael il malvagio/l'atieretico/l'uomo dalla pluralità di stelle o Kenshiro per gli amici>>)
 
Top
DevaBlackout
view post Posted on 17/11/2014, 14:11     +1   -1




Scusate ma sto ridendo, ma appunto che ci fai in un forum di magia se siamo satanisti perversi che si allontanano dal buon gesù?
La tua religione proibisce di praticare magia solo perchè non è più legale bruciare gente viva in piazza, ma toglimi questo dubbio, se il buon gesù non vuole che noi pratichiamo arti esoteriche, percchè il suo grande padre ci ha creato con la possibilità di praticarle?
Credo che tu parli con troppa superficialità di magia, quando sembri esser ignorante sull' argomento.
Cmnq mi è capitato di vedere una persona un tempo a me cara che ebbe a che fare con un angelo, e ti dirò, se dovessi scegliere da cosa esser posseduto preferirei assolutamente un diavolo.
Comuqnue per quanto mi riguarda vivi pure oppresso dai tuoi paradigmi, nessuno cerca di convincerti del contrario, spero riuscirai a capire da solo che è molto patetico e ridicolo che veniate in un forum di magia a dire simili castronerie.
 
Top
23 replies since 3/11/2014, 14:52   824 views
  Share