IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

sogno strano

« Older   Newer »
  Share  
ariel89
view post Posted on 22/10/2014, 01:02     +1   -1




Qualche tempo fa ho fatto un sogno molto strano:
ho sognato che la mia insegnante di scuola elementare(una suora) fosse morta. Alla notizia della morte mi avviai verso il convento e per strada incontrai due persone: una zia(a cui prima ero molto legata ma che adesso ha litigato coi miei) e una mia amica ( a cui è morta una figlia).
Arrivo al convento e vedo il corpo della suora morta impossessato da un demone e minacciava me e tutti i presenti che ci avrebbe uccisi annegandoci con dell acqua che fuorisciva dal tetto. Io sono riuscita a scappare e uscendo ho incontrato il mio ex a cui ho raccontato tutto e mi ha assicurata che avremmo salvato tutti.

Il giorno dopo sono stata ad uno schiuma party e in effetti stavamo soffocando dalla schiuma che fuoriusciva dal tetto e uscendo dalla pista la prima persona che ho visto è stato il mio ex.

secondo voi il sogno è stata una semplice premonizione o ha altri significati nascosti?
Il fatto che ho sognato le tre cose che in questo periodo mi fanno stare male (una zia allontanata, un 'amica che soffre per la grave perdita e l ex) ha qualche significato particolare?

Ditemi la vostra :)
 
Top
DevaBlackout
view post Posted on 22/10/2014, 08:46     +1   -1




Sui sogni non si posson aver molte risposte chiare, sono molti gli psicologi e i parapsicologi che hanno studiato a lungo questo argomento, l'unica cosa che mi sento di dire, e che il mondo onirico e composto da figure metaforiche e/o allegoriche, prima di giungere a conclusioni affrettate bisogna interpretare i sogni e non intendo con la smorfia napoletana o i classici libri trash sull'interpretazione dei sogni, prova a leggerti qualche sunto dell'interpretazione dei sogni di Freud, psicologia ed esoterismo a volte vanno più a braccetto di quanto si pensi.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 10:30     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Probabilmente é stata una sorta di premonizione
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2014, 23:12     +1   -1

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
89
Reputation:
0
Location:
Mare Nectaris

Status:


CITAZIONE
secondo voi il sogno è stata una semplice premonizione o ha altri significati nascosti?
Il fatto che ho sognato le tre cose che in questo periodo mi fanno stare male (una zia allontanata, un 'amica che soffre per la grave perdita e l ex) ha qualche significato particolare?

i sogni hanno molti significati nascosti, la premonizione ne è uno, anche se freud direbbe che il tuo inconscio già sapesse dello schiuma party e della sensazione di soffocamento che avrebbe potuto provocare
per il resto penso che vuoi molto bene alle tre persone
 
Top
ariel89
view post Posted on 22/12/2014, 02:42     +1   -1




Senza dubbio gli voglio tanto bene a tutti e tre. Grazie per le spiegazioni :)
 
Top
Dakvidenze
view post Posted on 22/2/2015, 20:41     +1   -1




Ciao, ti rispondo in mp!
 
Top
ariel89
view post Posted on 24/2/2015, 22:35     +1   -1




Grazie mille :)
 
Top
6 replies since 22/10/2014, 01:02   93 views
  Share