IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Saluti, sapete dove trovarmi, Saluti a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2014, 18:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Novizio
Posts:
498
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutti, non voglio entrare nei dettagli, perchè rispetto le decisioni altrui, ma il tempio (non so come e da chi), ha deciso di estromettermi dallo staff e ridurmi il livello accessi, senza degnarmi di un ma ne però. Io il tempo per un minuto di spiegazioni lo trovo sempre quando prendo una decisione verso un'altra persona. Inoltre troppo frequentemente è stata giudicata "smeshed" (fallito) la mia pratica, cosa del quale non mi permetterei mai.
Tutto ciò rende incompatibile la mia futura frequentazione, inoltre credo di meritare più rispetto dato l'impegno e la partecipazione che ho sempre dimostrato.

Un saluto a tutti, Zep.

p.s. ormai il tempo delle spiegazioni è scaduto, ho pazientemente aspettato invano, fino a ieri sera nel quale mi sono sentito preso in giro.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2014, 07:44     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Zep la risposta è semplice: sto risistemando gli accessi per gruppo di utenti, ed ho rimosso per sbaglio alcuni permessi. Sono mortificato, scusami perché non era mia intenzione offendere nessuno.

Dispiace in ogni caso vedere come ogni volta in queste situazioni si pensi sempre al peggio.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2014, 08:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Novizio
Posts:
498
Reputation:
0

Status:


Ok,hai ragione.
 
Web  Top
2 replies since 24/2/2014, 18:39   93 views
  Share