IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Accademia Coscienza Dimensionale

« Older   Newer »
  Share  
Lux Caelestis
view post Posted on 15/2/2014, 19:05     +1   -1




Ciao ragazzi :) vorrei condividere con voi un sito molto interessante che tratta temi sulla spiritualità e spiega la natura di alcuni avvenimenti etichettati come "paranormali"
Il sito suddivide i documenti in 9 Step che andranno a sbloccarsi a seconda delle conoscenze ed esperienza dell utente, lascio qui la pagina del primo step così capirete subito di cosa sto parlando, buona giornata, un abbraccio :)

LINK RIMOSSO

Questa è la pagina Facebook :)

LINK RIMOSSO

Edited by Lupus° - 15/2/2014, 22:12
 
Top
Igneies
view post Posted on 15/2/2014, 19:09     +1   -1




ciao lux

ho fatto un giro sul sito che hai condiviso, non mi aspettavo niente di che, sinceramente, ma non avevo nulla da fare, e mi sono detto perchè non guardare. Però quando ho iniziato a leggere i documenti, non riuscivo a smettere sono davvero interessanti , ti ringrazio davvero ^_^
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 20:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Novizio
Posts:
498
Reputation:
0

Status:


Benvenuti al tempio delle ombre entrambi, sarebbe gradito presentarvi e leggere il regolamento prima di postare.
Pensateci un attimo, siete qui a parlare di un forum senza esservi presentati nel luogo che vi ospita, ne aver letto il regolamento. Cosa ne pensate?
(Avreste anche potuto modificare il copia\incolla con cui avete spammato molti forum)

Edited by zep77 - 15/2/2014, 21:43
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2014, 20:48     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Vi pare un modo serio per farvi pubblicità? si vede che sembriamo degli ingenui... avrei comunque preferito che vi foste presentati e aveste chiesto di poter pubblicare in questa sezione invece di mettere su questo teatrino...
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2014, 22:14     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


PS vista la natura del gruppo, ovvero un becero modo per arricchirsi e fare proselitismo, ho ritenuto doveroso rimuovere i link. É davvero molto triste che non proviate vergogna: in quali tempi barbari viviamo...
 
Web  Top
4 replies since 15/2/2014, 19:05   143 views
  Share