IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Colombe e Corvi

« Older   Newer »
  Share  
zep77
view post Posted on 28/1/2014, 19:26 by: zep77     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Novizio
Posts:
498
Reputation:
0

Status:


Ho visto la notizia ieri mattina al telegiornale in un bar, dato che non ho il televisore, strano.
E' un presagio che non può passare inosservato, da alcuni secoli c'è questa "usanza" a piazza San Pietro, ma questa è un rito con un significato preciso, ovvero "la discesa dello Spirito Santo sugli uomini", quindi bando alle ciancie dei bigotti cattolici che affermano "siamo stanchi di presagi oscuri e superstizioni", se fate i vostri riti collettivi assumetevene il significato.
Quale può essere il significato? Di certo niente "simpatico", secondo me tra pochi giorni saranno obbligati a darne una lettura, magari causando qualcosa per nascondere il reale significato, perché benché se ne dica questa cosa ha impaurito i vertici dell'istituzione cattolica.
Comunque anche il papa che "decide" di andare in pensione, degradando di fatto anni di sofferenze del papa polacco, non può essere una decisione presa per i motivi indicati.
Torniamo in topic, il presagio potrebbe indicare la "falsità" della chiesa nel ritenersi i portatori dello Spirito, proprio quando tutti acclamavano il nuovo vicario di cristo, come se la chiesa tornasse alle origini del messaggio evangelico. La natura sembra rispondere "cazzate!".

Ovviamente la mia è più una battuta che una lettura, dato che non sono esperto in questo, ma volevo rompere il ghiaccio e sentire le vostre opinioni.
 
Web  Top
5 replies since 28/1/2014, 17:38   76 views
  Share