IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

orazione per il ritorno

« Older   Newer »
  Share  
pennyblack0007
view post Posted on 7/12/2013, 21:04     +1   -1




Questa è un’orazione dedicata a S.Elena. Per quanto concerne la mia opinione su questa santa, continuo a rimanere ben ferma nel mio pensiero, in quanto avendo studiato un po’ su di lei, so che lavorarci crea qualche difficoltà a livello di stabilità amorosa. Nel mio cammino ho avuto modo, come ho più volte scritto, di leggere vari aneddoti su S.Elena. Premetto che in questo caso ci stiamo rivolgendo alla S.Elena madre di Costantino, quindi evitiamo di chiamarla con altri nomi. Per avere un’idea di come agisce, alcuni spesso la accostano alla Santa Muerte dato che, il loro modo di agire, è il medesimo. Le loro preghiere non sono molto serene in quanto trattasi di maledizioni. Percui, rientra nella cerchia di entità poco tranquille che agiscono in modo non molto amorevole.

In questo caso, pare che S.Elena, lavori anche se le si domanda aiuto attraverso una petizione personale. Quindi, una preghiera che parte dal vostro cuore. Io rimango dell’idea che è già abbastanza complicato seguire le preghiere che la riguardano, figuriamoci pasticciare creando orazioni personali. E’ un’entità un po’ disturbata a mio avviso, meglio trattarla con cura. E’ preferibile utilizzare candele di colore rosso o rosa che avremo vestito con olio d’oliva, meglio se benedetto. Anche le candele sarebbero meglio benedette. Pare risponda maggiormente con le candele rosse.

Questa, se usata come orazione va ripetuta una sola volta, in quanto è un rito di legamento. Non si discosta dalla famosa orazione che tutti conosciamo, ma è un’altra versione.

Prenderemo una candela rossa che avremo risvestito con olio d’oliva e l’accenderemo. Prendete ora un foglietto in cui scriverete la vostra richiesta e mettetelo sotto la candela o sotto il piattino che contiene la candela. Procuratevi l’immagine della santa e una foto della persona amata. Procuratevi i tre chiodini dorati, un contenitore di vetro come un calice dove metterete dell’acqua e la preghiera.

Ripetete l’orazione:

Gloriosa S. Elena, gloriosa S. Elena, gloriosa S.Elena, figlia della regina di Gerusalemme. Hai portato tre chiodi. Uno che hai portato, l’hai consacrato e gettato in mare il Martedì, il secondo l’ hai dato a tuo fratello Cipriano per vincere in battaglia e in guerra, e quello che è ancora nelle tue mani sante chiedo di prenderlo in prestito non per darlo, ma per inchiodarlo nei sensi di (nome) in modo che non mi dimentichi, per seppellirlo nella sua fronte in modo che lui mi abbia sempre davanti, per trafiggerlo nel suo cuore; San Caralampio, portatelo da me, S. Elena, il chiodo che ti chiedo è per inchiodarlo nella sua mente affichè lui pensi sempre a me; Vieni Sant’Elena, potrebbe non essere in grado di sdraiarsi in un letto o conversare con un’altra donna, come un cane rabbioso deve venire a cercarmi, San Varon, ti chiedo che non mi dimentichi mai per un’altra donna, Gesù Nazareno, portatelo a me, Santa Barbara, possa(nome) non dimenticarmi mai; Sant’Antonio, possa (nome) mantenere la promessa che mi ha fatto; San Giovanni Battista, tu che fosti santo ancor prima di nascere, fa che egli possa mantenere la sua promessa per il santo camice che hanno messo oggi su di voi, San Michele, vai da lui; San Cipriano, ascoltami e concedimi tutto quello ciò che chiedo, Elena, governa il suo cuore con la bacchetta magica che avete con voi, S. Elena, portalo a me.

-Pregate recitando alla fine 5 Padre Nostro e 5 Ave Maria

P.S: questa orazione può essere utilizzata anche come novena. PEr cui la dovrete recitare per 9 giorni di seguito. Natutralmente i materiali sono gli stessi per svolgerla, il calice d’acqua, la candela rossa, l’immagine di S.Elena e dell’amato e per concludere i tre chiodi.
FUNZIONA!!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 11:53     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Buongiorno Penny, posso chiederti di presentarti nell'apposita sezione?

Gran bel rituale, mi rendo conto d'essere molto ignorante nelle litanie ai Santi cattolici
 
Web  Top
pupina28
view post Posted on 23/1/2015, 10:05     +1   -1




Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’ amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun ‘altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.
Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 13:02     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Mi mancava San Cipriano: erano mesi che non lo vedevo...
 
Web  Top
Polydeúkes
view post Posted on 23/1/2015, 22:23     +1   -1




San Cipriano Power
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 23:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
248
Reputation:
+5
Location:
Mutina

Status:


Eravamo tutti molto preoccupati per l'assenza :P
 
Top
pupina28
view post Posted on 29/1/2015, 10:15     +1   -1




... potente, fa tornare lamore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima ... ! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
(pubblica e invia questa ... tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
 
Top
Selket
view post Posted on 29/1/2015, 10:25     +1   -1




Ma perchè farlo tornare?..

E poi se torna pensa solo a me, non mangia, non dorme e si strugge..a me stufa <_<
 
Top
pupina28
icon1  view post Posted on 29/1/2015, 21:35     +1   -1




Quando ami fai di tutto, il fatto di non mangiare per pensare a me penso piu sia una metafora.. :)
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 08:48     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


CITAZIONE
(pubblica e invia questa ... tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama!

Non so se é più ridicolo o triste...

Pupina, credo sia abbastanza ovvio che questa sia una catena di Sant'Antonio, cose alle quali di solito si smette di cadere una volta compiuti 14 anni.

Nessun rituale é potente di per se, se non ha potere e volontà chi lo pratica: non basta copiare ed incollare una sciocca cantilena per ottenere il risultato...ad ogni modo il tuo intervento mi é stato prezioso per capire da dove arrivano questi fastidiosi spam: me ne occuperò personalmente.
 
Web  Top
Misdrat
view post Posted on 30/1/2015, 10:01     +1   -1




bravo Lupus!!
 
Top
pupina28
view post Posted on 1/2/2015, 21:27     +1   -1




Ognuno è libero di pensare quello ke vuole
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 22:06     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


CITAZIONE (pupina28 @ 1/2/2015, 21:27) 
Ognuno è libero di pensare quello ke vuole

Certamente.
 
Web  Top
gipsy1
view post Posted on 3/4/2015, 10:13     +1   -1




Ciao a tutti ,ho fatto una preghiera ed alla fine mi dice di pubblicarla in tre posti diversi..sembra che funzioni ,basta avere fede..

Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore! disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all'alba l'amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra l'1 e le 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
 
Top
Polydeúkes
view post Posted on 3/4/2015, 10:22     +1   -1




Avete rotto il c**zo.

Tutta sta roba nel cimitero.

Credo sia un bot, sto indagando.
 
Top
15 replies since 7/12/2013, 21:04   2944 views
  Share