IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo


Una delle mie passioni
Poll choicesVotesStatistics
Altro?5 [50.00%]
Seth Stone4 [40.00%]
Carpe Diem1 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Una delle mie passioni, abbisogno di un consiglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2013, 20:55     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Una volta tanto inserisco anche io qualcosa non per il bene del forum ma per mio puro bisogno personale...

Come alcuni di voi sanno, alcune mie passioni sono la fotografia e la scrittura... uno stralcio dei lavori li potete vedere in questo sito ancora agli albori che ho creato appunto per poter condividere alcune cose con qualche amico.

http://carpediemsimulacri.blogspot.it/

Ora mi trovo a dover in qualche modo "divulgare" alcuni lavori, e siccome tra questi ve ne sono alcuni di prosa che racconta di mie esperienze passate in ambienti poco piacevoli, non ritengo il caso di pubblicare con il mio nome ma bensì con uno pseudonimo.

Fin ora ho usato, ma sempre internamente per mio uso personale, il motto latino Carpe Diem. Recentemente mi viene spesso alla mente un nome di fantasia, tale Seth Stone.

Vorrei sapere da voi quale possa essere quello piu adatto viste le premesse sopra descritte. Per favore pensateci bene, e motivate la risposta se potete.

Vi ringrazio.
Lupus

P.S. un altro nome che mi frulla è ad esempio John Doe, che come saprete è il nome che negli stati uniti si fornisce ai soggetti ignoti
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2013, 21:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
248
Reputation:
+5
Location:
Mutina

Status: