IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

.Pan., "zero" "la coscienza di Dio rende l'uomo pazzo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2012, 21:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
0

Status:


-------

Edited by løve - 18/4/2013, 12:56
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2012, 05:47     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Mi ha fatto piacere leggere questa presentazione, una delle piu interessanti degli ultimi mesi.

Per mia natura e per il tipo di cammino che seguo non sono molto interessato alla materia, quindi esserne sazio non é cosa che mi interessi... Ringrazia comunque il tuo fraterno amico delle tenebre ( scusa non riesco a rimanere serio mentre lo dico )

Edited by Lupus° - 17/9/2012, 13:08
 
Web  Top
LaDonnaAntica
view post Posted on 14/9/2012, 16:03     +1   -1




Ciao vorrei conoscerti meglio in maniera più limpida.
 
Top
LaDonnaAntica
view post Posted on 15/9/2012, 14:08     +1   -1




ma sai sono una persona semplice e i fronzoli a volte li trovo superflui, spiegati più semplicemente.. scusa sarò tarata haha
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 21:05     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Forse, ma tiro a indovinare, Donna intende quei dubbi che di solito vengono quando si vedono usare molte molte oatole.

Personalmente credo che non si possa conoscere davvero qualcuno fin che non lo di fa di persona...
 
Web  Top
LaDonnaAntica
view post Posted on 16/9/2012, 22:29     +1   -1




Ha chi dai del lei? hahhaha
parlami della tua esperienza e sopratutto come mai un guerriero celta come avatar?
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 11:44     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Perdonami amico mio... Troppo lungo da leggere
 
Web  Top
LaDonnaAntica
view post Posted on 29/9/2012, 11:51     +1   -1




grazie per aver raccontato la tua storia..

sono solo un po' perplessa sul fatto dell'iniziazione mentre hai letto la bibbia.. ma forse abbiamo due concezioni diverse di iniziazione. e non mi sembra il luogo dove parlarne.
 
Top
LaDonnaAntica
view post Posted on 1/10/2012, 17:34     +1   -1




E' bello che il dialogo ti porti spunti di per riflettere anche io sono così..
a me i libri portano riflessione e a volte illuminazione..del tipo leggo e boom comprendo un certo concetto ..alla fine i libri sono fonte di conoscenza .
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 17:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
0

Status:


-------

Edited by løve - 18/4/2013, 12:54
 
Web  Top
stregone delle acque
view post Posted on 19/11/2012, 19:15     +1   -1




Se sei uno stregone non dovresti comunicare il tuo nome stregonesco se non ad un tuo amico più caro con cui pratichi l arte o al tuo famiglio,perde tutto il suo potere poichè per conservarlo dovrebbe essere segretissimo
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 20:51     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


E' vero anche che nominare da potere anche sul nome, ovvero sull'essenza, entità, spirito, persona a cui si riferisce.
 
Web  Top
Beroon.
view post Posted on 16/12/2012, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (john PenDragon @ 20/11/2012, 15:33) 
se tu sei convinto di quello probabilmente potrebbe essere vero per te. :)

:D

Da dove scrivi?
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 13:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
0

Status:


..come un vento gelido in tempesta sono tornato :)

è doverosa una presentazione visto che ci sono molti nuovi membri al foro e parrebbe maleducato non presentarsi.
in accordo con quanto imparato sul foro (saggezza è sintesi) esporrò in modo sintetico la mia storia..


da sempre sono stato appassionato alla materia esoterica ma ahimè la pressione patriarcale mi ha sempre tenuto lungi da approfondire taluni argomenti..
masticando quei pochi libri che avevo (testi indiani e bibbia) ho cercato un percorso di studi del tutto personale trovando un compromesso tra le tradizioni familiari e gli interessi personali...

ovviamente i risultati sono stati assai discutibili e la confusione era tanta..

l'ultimo anno l'ho passato qui sul foro approfondendo la ricerca in materia.. di sicuro un esperienza utile.. ma purtroppo terminata.. e forse era giusto che fosse così..

nel periodo di esilio dal foro (in accordo con quanto detto da O.A.S. e pienamente condiviso in una delle sue miriadi di interviste su YouT.:"approfondite le origini della vostra terra") ho approfondito gli studi sui popoli antichi, in particolare celti cisalpini ed etruschi, visto che l'emilia e la romagna sono sate culle di queste due civiltà..

immagino sia superfluo dire che di facciata è rimasto un discreto rispetto per le tradizioni familiari.. ma ormai segretamente le mie ritualistiche tendono ad aderire molto di più alle tradizioni della stregheria, tradizione che ipotizzo sia prevalentemente italiana e che abbia radici o semplici punti di incontro nella tradizione celtica (cisalpina) ed etrusca.. materia di studio comunque sempre viva.



parallelamente a questo progetto di ricerca spirituale, ormai depresso ed esausto dalla leggerezza ed ignoranza dilaganti, sto realizzando un progetto (forse un po' utopico) di rilancio culturale per promuovere, publiccizzare gratuitamente qualsivoglia opera artistica proveniente da artisti amatoriali e professionisti... allo stesso tempo promuovere un luogo di incontro sociale, culturale (virtuale) e di scambio e condivisione di opere...

il progetto si chiama "il Bosco di Pan" lo travate sia su facebook che nella mia firma...

buona serata a tutti voi :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2013, 08:13     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Bentornato Pan, mi auguro di cuore che questa volta la tua permanenza sia più serena. Personalmente voglio credere che il passato sia tale, quindi procederò senza pregiudizi, ma ricordando quanto accaduto affinché non si ripeta.

A tale scopo ho raggruppato questa nuova presentazione alle 2 vecchie, anche se hai ritenuto di cancellarne il testo: per ricordare quel che non dovrà più accadere.
 
Web  Top
16 replies since 22/8/2012, 21:39   268 views
  Share