IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Il Cigno Nero (contiene spoiler), Black Swan di Darren Aronofsky

« Older   Newer »
  Share  
Sam™
view post Posted on 17/3/2011, 18:34     +1   -1




E come non parlare di questo film dopo averlo visto! Come non aver voglia di guardarlo ancora per capire meglio (voglia che arriva dopo la fine)! E' un film che mi ha fatto saltare dalla poltrona, sentire dolore, ammirazione, compassione, eccitazione... alquanto scomoda come storia, dai colori, scenari e persone turbanti e turbate. Non ho finito neanche di bere la pepsi, che di solito la finisco dopo 15 minuti di film. Ancora una volta Darren mi ha sorpreso.

Avete voglia di dire la vostra sul film e come lo avete interpretato?
 
Top
[laio]
view post Posted on 17/3/2011, 18:47     +1   -1




non posso dire nulla perché non l'ho visto ...
però mi hai messo curiosità di vederlo!
 
Top
*Viviana*
view post Posted on 17/3/2011, 19:18     +1   -1




Io non voglio rovinare la sorpresa a nessuno ma l'ho visto due volte. Il balletto finale la prima volta mi ha accartocciata come un foglio di pergamena, e anche la seconda volta ho visto in voi la stessa reazione: salti sulla sedia e, quando arrivano i titoli di coda, tutti immobili a fissare lo schermo come a dire "wow".

Cosa dire? Oscar meritato.
Il regista comunque deve essere malato e psicolabile. :wub:
 
Top
LaDonnaAntica
view post Posted on 17/3/2011, 20:20     +1   -1




io ho sentito i scossoni di sam..

si è un film che ti prende ti trascina in uno scenario duplice dove il contrasto dell'anima del personaggio viene fuori e si rispecchia anche nelle scene,nei colori...

è un film forte, passionale, psicotico dove la linea tra reale e illusione è sottile dove sogno e reltà si mischiano in una miscela potente io mi sono ritrovata in molte cose e mi comprerò il dvd quando uscirà.

è lo stesso registra di wrestler ecco perchè le inquadrature non mi erano nuove!!
 
Top
Emmaps3
view post Posted on 18/3/2011, 11:35     +1   -1




Oddio. Ti adoro per aver aperto il Topic!!! E' un film meraviglioso. La Portman si è superata e l'Oscar è meritatissimo!!
Io l'ho visto qualche mese fa in lingua originale.. ma le emozioni non le dimentico mica!! Quell'ora e mezza di film è letteralmente volata... quando finisce è come uscire da un mondo fantastico.. ed anche io ho rivisto più volte il ballo finale ecc...
Cosa dire? E' bello vedere che ad oggi riescono a creare questi capolavori... che emozione.
 
Top
edera terrestre
view post Posted on 20/5/2013, 13:46     +1   -1




Angosciante, psichico. L'attrice è fantastica...
 
Top
5 replies since 17/3/2011, 18:34   125 views
  Share