IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

visualizzazione dell'aura

« Older   Newer »
  Share  
triskel.
view post Posted on 27/1/2010, 14:28     +1   -1




Allora ragazzi avete mai sperimentato la visualizzazione dell'aura?
e' un esercizio molto semplice.
si riesce a vedere l'aura delle nostre vite passate,che prende forma e si riesce chiaramente a vedere il "volto" della nostra vita passata.
provate è un esperienza molto divertente...
 
Top
Lithan
view post Posted on 27/1/2010, 17:14     +1   -1




Interssante. come si fa?.
 
Top
grifon
view post Posted on 28/1/2010, 01:10     +1   -1




aspetta..in che senso delle nostre vite passate? poichè per aura intendo quella presente che ci circonda, ma magari mi sbaglio..
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 09:14     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Piuttosto perplesso... forse non capisco bene il significato che dai alla parola "aura". Io ero rimasto al concetto che l'aura è l'alone di energia che circnda gli esseri viventi, e non capisco come questo possa essere collegato con ipotetiche vite precedenti. Mi manca di certo qualche passaggio o concetto... riesci a spiegare più chiaramente la cosa per favore?

Lupus
 
Web  Top
triskel.
view post Posted on 28/1/2010, 10:46     +1   -1




forse mi sono spiegata male..vi spiego come si fa sicuramente sara piu facile capire!!!

trovate una persona con cui sperimentare questa esperienza.
sedetevi a terra con le gambe incrociate,le voostre spalle devono avere dietro una parete bianca completamente bianca.
di fronte a voi avrete la persona con cui farete questo esperimento anche lui deve avere una parete bianca alle sue spalle e deve stare seduto come voi con le gambe incrociate.
tra voi e la persona ci deve essere accesa una candela non fa caso il colore e spegnete tutte le luci intorno a voi..la candela deve essere l'unica fonte di luce.
in base all'illuminazione della candela dovete vedere la distanza tra voi e la persona,cioe la candela deve illuminare abbastanza bene il volto vostro e il volto delle persona che sperimenta con voi.
una volta sistemati cominciate a concentrarvi sulla candela come quando iniziate a meditare...quando vi rendete conto che la vostra mente è completamente vuota alzate il vostro sguardo sulla persona che avete di fronte e cominciate a visualizzare l'aura che la persona ha intorno...non è difficile se rimanete concentrati sulla persona che avete davanti l'aura si mostrera come un grande alone che si riflettera anche sulla parete bianca che ha alle sue spalle(serve a questo la parete bianca dietro per vedere meglio l'aura)
ci vorra sicuramente del tempo prima di riuscire a visualizzare l'aura perche gli occhi si stancheranno con il passare del tempo quindi quando vi sentite stanchi chiudete gli occhi per qualche secondo senza perdere la concentrazione e rapriteli continuando a guardare la persona che avete di fronte.
una volta visualizzata l'aura cominciate a guardare il viso della persona che avete davanti vedrete che l'aura comincera a cambiare spesso colore in base alle vite passate e comincerete a vedere come delle trasformazioni del viso della persona che avete davanti.
ogni trasformazione di quel viso è una vita passata a gni trasformazione chiudete gli occhi dopo averla vista bene e riposate gli occhi per qualche istante non perdendo la concentrazione.
è un esercizio molto lungo ma è una esperienza da fare io l'ho fatta molte volte con persone diverse e con maghi diversi in me gli altri hanno visto sempre le mie stesse vite passate..ma in loro ho scoperto addirittura vite in cui erano animali...cani,ragni,incidenti che hanno completamente sfigurato le loro facce,uomini che erano donne e viceversa.

se volete vi racconto alcune mie vite passate:
sono stata quasi sempre una donna;
sono stata una hostess,
sono stata sfigurata da una scottatura nel viso nella parte destra non vi so dire pero come è accaduto ma hanno visto la mia faccia completamente rovinata dal fuoco.
è una esperienza da provare ragazzi credetemi e non è eccessivamente difficile....
se volete chiarimenti chiedete pure...spero di essere stata chiara questa volta!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 11:00     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Chiarissimo e ben spiegato. Mi rimane ignoto il collegamento tra l'aura e le vite passate, credo che le due cose siano accidentali, ossia che forse la visualizzazione dell'aura serva per concentrarsi sulla persona. Non capisco però cosa faccia affiorare questa specie di reminiscenza delle vite passate.

E se uno è alla sua prima vita?
 
Web  Top
triskel.
view post Posted on 28/1/2010, 12:03     +1   -1




vedrai solo un volto cambiare!!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 12:07     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Si quello era chiaro.
 
Web  Top
triskel.
view post Posted on 28/1/2010, 12:18     +1   -1




cosa non ti è chiaro?
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 14:06     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Non mi è chiaro cosa scateni questa reminescenza, ne come si attui...
 
Web  Top
grifon
view post Posted on 28/1/2010, 21:47     +1   -1




ah ora ho capito...ero a conoscenza dei valori colori dell'aura, ma credevo significassero solo il carattere, gli stati d'animo, insomma solo il presente non pensavo si potesse espandere attraverso l'aura anche le vite passate..
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 08:19     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Personalmente non credo l'aura centri con le vite passate, tendo a pensare che le due cose siano accidentali. Ossia visualizzando l'aura riesci a ottenere anche una reminiscenza delle vite passate, ma non dovuta all'aura stessa che è tutt'altra cosa. In ogni caso non ho mai provato quindi proverò e mi farò la mia idea.

Qualcun altro di voi ha altre i dee a riguardo?
 
Web  Top
grifon
view post Posted on 29/1/2010, 19:25     +1   -1




quindi è distinta la visualizzazione tra aura e vite passate solo che essendo concentrati sull'aura, una volta visualizzata, non essendo svanita la concentrazione si riesce in parte a penetrare nelle vite passate del soggetto?
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 19:50     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Ti avverto che il mio commento era solo una mia supposizione, quindi forse (anzi probabilmente) sono in errore
 
Web  Top
*markab*
view post Posted on 29/1/2010, 21:51     +1   -1




La visualizzazione dell'Aura è una cosa abbastanza semplice... è vero... non dimentichiamo che l'aura è una vibrazione energetica, come tale è percepibile dall'uomo come luce...ma onestamente mi chiedo anche io come lupus come sia possibile vedere le vite precedenti.
Non ho mai sentito questa cosa...
Triskel gentilmente ci fornisci qualche fonte a riguardo???
 
Top
31 replies since 27/1/2010, 14:28   1198 views
  Share